Home / Community / Forum / Scuola di Poker / MTT / Mani Tornei MTT /

lega C,88 contro 9Js

Vecchio
Predefinito
lega C,88 contro 9Js - 08-11-2011, 01:39
(#1)
L'avatar di ce_catalin
Since: Apr 2011
ciao a tt,ho giocato questa mano 9dJd contro 88, in superlega C

vorrei sapere se ho sbagliato giocarla visto che non ero in position e anche,se dovevo foldare dopo il flop visto che non avevo nulla o quasi.Io lo giocata perché mi e costata poco e partivo dal cip leder.Ma come mi e stato dato del donk,da una persona che io credo che sa giocare, vorrei capire per non sbagliare in futuro,grazie.

VENI,VIDI,VINCI.

Vecchio
Predefinito
08-11-2011, 12:03
(#2)
L'avatar di mikiraffa
Since: Jun 2009
Il flat pre è molto discutibile data la posizione, d'altra parte però sei abbastanza deep e quindi nn saprei dirti se sia giusto o sbagliato. As played io al flop quella bet ridicola di or la kiamo e se dopo di me c'è molta action foldo sereno, al turn si apre una doppia scala incastro e davanti a quella bet ridicola di or e al call precedente del giocatore dopo di me, call anche quella sinceramente... praticamente ti stanno dando la possibilià di avere nuts ad un costo davvero basso. Ovviamente se al turn oppo dopo di me ha un action notevole e or anche foldo sereno. cmq aspetta pareri più esperti...

Vecchio
Predefinito
08-11-2011, 12:07
(#3)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar
imho brutta mano da parte di tutti... ok che le size sono ridicole e quindi possiamo chiamare ma è anche vero che se poi nn ci esce nulla alla lunga ci lasciamo un sacco di soldi a chiamare "a pesca" imho sarebbe molto meglio rilanciare in semibleff dato che cmq gli avversari stan mostrando tutt'altro che forza, al river oppo con 88 te le tira dietro quando sta x certo sotto a un treno xk al river si sn chiusi 1000 progetti e gg

tutto imho obv

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
14-11-2011, 13:50
(#4)
L'avatar di Vito71it
Since: Apr 2009
fold preflop e pure abbastanza standard, quindi tutto il resto della mano, gamblata in maniera terrificante, non ha proprio motivo di esserci

Vecchio
Predefinito
15-11-2011, 20:51
(#5)
L'avatar di fabkus
Since: Jun 2009
(Supervisore e allenatore MTT)
BronzeStar
Easy fold preflop da quella posizione! Flattare da lì con mani del genere equivale il più delle volte a buttare solamente chips.