Home / Community / Forum / Benvenuti nel Forum IntelliPoker / Presentati al forum /

Ciao a tutti/e :)*

Vecchio
Wink
Ciao a tutti/e :)* - 08-11-2011, 01:16
(#1)
L'avatar di S.Berlusc0ni
Since: Jan 2010
Ciao a tutti/e
Mi presento, mi chiamo Alex, 27 anni fra poco, del Friuli, e gioco a texas hold'em dall'estate 2009. Come molti mi sono incuriosito riguardo a questo gioco con la trasmissione di Luca Pagano e Valenti.

Molti si chiederanno per qual motivo ho questo nickname. Fa piacere. Molti non se lo chiedono e mi insultano direttamente. Fa piacere.
Mica sono io, quello!
Un mio amico mi disse che su PS era possibile giocare online "senza pagar niente" e per fare pratica gli chiesi di aprirmi un account perchè non avevo idea di come si facesse. Al momento di introdurre il nuovo nickname mi urlò da un lato all'altro della casa: "OU! CHE NICK VUOI CHE TI METTO???" al che io, preso al momento da altre cose gli risposi: "Per me puoi mettere anche berlusconi!". Così fu.
Constatato il grande sense of humour del mio amico (non a torto, mi stava facendo un favore, gli ho risposto così...) decisi a quel punto di usare come avatar la nota copertina di Rolling Stone, che quando la vidi LoLLai ^infinito!!!
Speravo, con questo gesto ironico ed autoironico, di far capire ai più la mia posizione in merito a quel-tizio-lì-che-si-chiama-come-me, visto che ormai il nick me lo dovevo tenere... Ciononostante, quotidianamente ricevo insulti ai tavoli da parte di gente che pensa ne sia un seguace. Bello constatare come l'acume e l'intelligenza non abbiano parte politica. -.-"""
Bello inoltre constatare come molti regulars dei SnG da 50ç/1€ e del Ca$h NL2 sebbene mi chiamino Silvio -LoL- abbiano capito la cosa e ci si saluti amichevolmente, mentre i "random" chiamino con leggiadria le 3bet larghe pensando che io voglia scherzare mentre poi gli giro top 3%.

Si, ammettiamolo, come avatar è in un certoqualmodo estremamente irritante.

Ho giocato per un bel pezzo a play money nella gggiungla del cash 5/10, poi sono passato ai SnG normal da 2K ed ai tornei 45players. Raggiunta quota 1Million iniziai coi tornei e sit normal da 10K, giunto a 1M250K m decisi, timoroso, ad utilizzare i 10 ticket da 50ç e grazie ai sit normal e ad una bella dose di fortuna racimolai 25€ e decisi a passare ai turbo
<ot> Gli omini dei normal non sono necessariamente "donk", in un sit normal ha un suo senso ed un suo perchè un gioco più loose nei primi 2 livelli, imho. Ci ho messo un pò a capirlo. </ot>
poi con tanta fortuna e un pò di curiosità -chiamarlo studio nel mio caso sarebbe improprio- qui su IP ho decollato, ora scorrazzo tranquillamente per il NL2, in attesa di passare a NL5 e poi chissà.
Delle specialità che ho provato sicuramente la mia preferita è il cash NLHE. Lo trovo un gioco a suo modo più creativo di quello che si può esprimere con 75bb nei SnG anche MTT.
Mi sono trovato molto bene, a suo tempo, nei 45players normal da 1€, ma non ne partono abbastanza, e lo scaglione successivo mi pare sia a 5 o 10€...ci vuole una vita per uppare!
Mi hanno divertito per un pò gli Steps, ma guadagnato un ticket da 15€ dissi "Ok, è stato bello, ma devo essere cretino se ho smesso di giocare playmoney e mi ritrovo qui!" Comunque sia, grazie al suddetto ticket una domenica o l'altra farò un giretto al Sunday comediavolosichiama da 15€ di buyin che mi sembra sia il torneo più conveniente per quel ticket.
Appena uscirono avevo la fissa dei sit Hyperturbo da 1€, in un pomeriggio ne giocai 122 con 85€ di BR, chiudendo sotto di soli 3 euro. A ripensarci ora fui fortunatissimo, considerato che ad ogni bolla avevo accanto un reg come Locketto. (Hey, that guy kicks ass!) Quel mese feci per la mia prima volta Silverstar, e quel sabato stesso giocai il freeroll Silver da 5K garantiti, chiudendo 36° su milleespiccioli partecipanti. E prendendo tipo sedici euri uff.
Tra gli altri piazzamenti carini ricordo un freeroll 15fpp chiuso 3° (1300iscritti), un 90players turbo da 50ç chiuso 2°, ed il NLHE normal da 2€ delle sei del mattino finalmente shippato, al quinto/sesto tentativo, 1° a fronte di 86 partecipanti dopo aver galleggiato per 3 ore sempre a 25-30bb.

Sono qui nella community perchè ci ho sempre trovato tanti contributi utili (sotto varie forme ) alla mia formazione come giocatore e mi sembrava giusto finalmente presentarmi per poter dire la mia, o perlomeno contribuire un pò in questo modo, visto che finora ho solo letto.

Quindi...ricapitolando... Alessandro, non silvio, molto piacere e GL a tutti!

Ultima modifica di PongAccia : 08-11-2011 alle ore 01:46.

Vecchio
Predefinito
08-11-2011, 01:39
(#2)
L'avatar di cellario
Since: Aug 2009
piacere nostro, complimenti per la presentazione e gl ai tavoli

Tournament #2010999915, €90+€10 EUR Hold'em No Limit D.Minierisaid: "nh cellario"

Mr. M said: "tu sei sopra ev vero? in genere gli skilled sono sotto ev, e gli omini sopra ev"

[il memoriale del convento]

Vecchio
Predefinito
08-11-2011, 01:46
(#3)
L'avatar di PongAccia
Since: Jul 2009
BronzeStar
Ben arrivato nel forum di Intellipoker
Ti posto alcuni link di riferimento, basta cliccare sulle scritte blu e rosse in grassetto ok?

- Come aprire un thread - ( procedura )
- Il regolamento del Forum
- FAQ dove trovate le risposte alle domande più comuni
- Come postare le foto nel forum
- Come inserire i video
- Come convertire e inserire le vostre mani. Ricordati sempre di riportare le mani in inglese e non in italiano.
Basta fare la richiesta tramite la lobby di Pokerstars.
- Il nuovo Centro Supporto Interattivo dove troverai le risposte ai tuoi dubbi e domande attraverso dei semplici video.
- Scopri Tutte le Promozioni di Intellipoker
- Se leggi QUI spiega i requisiti per poter fare il 2° Quiz
---> I500 IPP sul Primo Deposito ---> Quiz sui Concetti Base
- Il nuovo sistema di Assegnazione degli IPP
- Il Forum mette a disposizione una nuovissima e ricca sezione: Centro Formazione
- I coach rispondono... Abbiamo il piacere di offrirti la nuova sezione dove troverai le lezioni dei nostri esperti: Prasty22 - mr.brasus - enrico mb - fabkus - bugno84 - matt marinel - carliuvi - SCANNABUE - E_the_Game_F , a cui potrai porre domande e far commentare le tue mani.
- Allenati con i Pro di PokerStars.it: HoldemDBoss e L.Moschitta!
- Info e classifiche su: "Lega Intellipoker"- "Tournament Leaderboard"- Community Battle -
- Segui su IntelliLive la diretta della Lega Intellipoker e del Sunday Special... Registrati alle dirette
- Guarda IntelliPoker TV la Tv ufficiale di Intellipoker in onda 24h/7d.
- Leggi le NEWS del panorama pokeristico .
- La sezione femminile The Pink Side of Poker
- Home Games: Nella Sezione dedicata potrai presentare ed invitare gli Intellini ad aderire al tuo Poker Club

Si spera con questo post di aver aiutato il più possibile per agevolarti nella navigazione del Forum, se poi non trovi le info desiderate puoi postare tranquillamente e tutti noi del Forum e daremo le risposte in merito alla tua richiesta.
Buona lettura, buona permanenza ...e buon divertimento!

Vendo le CANISTRACCI

xxx: collusino?
PongAccia: eh?
PongAccia: sai almeno cos'è una collusion?
xxx: ma peschi addirittura doppia
xxx: ciuccia e silenzio

Vecchio
Predefinito
08-11-2011, 17:34
(#4)
L'avatar di S.Berlusc0ni
Since: Jan 2010
Grazie Pongaccia, thanx anche a Cellario, credo di averti incontrato 1 2 volte ai tavoli.
Si ero totalmente insonne e mi son perso via a scrivere Un pò prolisso, ora che lo rivedo, sorry

Vecchio
Predefinito
08-11-2011, 18:34
(#5)
L'avatar di PongAccia
Since: Jul 2009
BronzeStar
Grazie a te per la tua simpatica presentazione :p

Vendo le CANISTRACCI

xxx: collusino?
PongAccia: eh?
PongAccia: sai almeno cos'è una collusion?
xxx: ma peschi addirittura doppia
xxx: ciuccia e silenzio