Home / Community / Forum / Scuola di Poker / MTT / Mani Tornei MTT /

AQo dal cutoff 10€ 6k garantiti

Vecchio
Predefinito
AQo dal cutoff 10€ 6k garantiti - 07-11-2011, 23:34
(#1)
L'avatar di blindea
Since: Mar 2011
VI posto questa mano che mi è capitata nella fase iniziale di questo MTT. Non avevo molte informazioni sugli oppo, ma qui potete spiegarmi che errore ho commesso? Potevo immaginarmi di essere sotto? Facevo l'oppo che ha ricanciato su un A debole e/o flush draw, ma una doppia facevo fatica a immaginarla (AK rilanciava pre e con A6 non penso sia corretto flattare oop). Avrebbe potuto avere un set? Non penso in quanto forse avrebbe rilanciato al flop dato il draw a quadri...
Ditemi un po' voi!!

"My favorite starting hand is when you bluff preflop, on the flop, on the turn and on the river you make your hand" (SAM FARHA)

blindea's blog

Vecchio
Predefinito
08-11-2011, 09:58
(#2)
L'avatar di TJzlab
Since: Apr 2010
a meno di letture su oppo con quella move al turn è quasi sempre pieno..non credo lo faccia con aj at, non mi convince la tua action al flop. è vero che bet è redic ma callare con ancora gente a parlare da odds a chiunque,
mi spiego, se la vuoi giocare sei ip su un flop che non dovrebbe essere troppo scary, quindi lo rilanci forte ( la bet 120 imho è fatta per passare tipo con kt kj)se no la foldi dato che sei in un 4way e non hai nulla.
as played non vado rotto alla cieca al turn soprattutto dopo un check-push contro 3 oppi.
my 2 cent

Vecchio
Predefinito
08-11-2011, 10:06
(#3)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar
imho aprirei circa 250 pre..
as played nn ha senso flattare la gaybet(- di 1/10 di pot) io di solito gli vado sempre sopra in quanto omino fa spesso questa move come stopping bet a pescare....al turn con la tua bet ormai sei committato quindi ci sta il call al push...il river fa il resto
cmq si poteva chiudere al flop
obv imho

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
08-11-2011, 10:22
(#4)
L'avatar di mikiraffa
Since: Jun 2009
Pre faccio circa 300, al flop o foldi, solo xkè sei in 4waypot, oppure rilancia a quella bet ridicola, al turn è dura anche se alla fine credo di callare. Ciaooo

Vecchio
Predefinito
08-11-2011, 13:25
(#5)
L'avatar di blindea
Citazione:
Originalmente inviato da YoFloYo Visualizza messaggio
imho aprirei circa 250 pre..
as played nn ha senso flattare la gaybet(- di 1/10 di pot) io di solito gli vado sempre sopra in quanto omino fa spesso questa move come stopping bet a pescare....al turn con la tua bet ormai sei committato quindi ci sta il call al push...il river fa il resto
cmq si poteva chiudere al flop
obv imho
AHAHAHAH GAYBET E' FANTASTICO!!! L'idea del mio call, ripensandoci ridicola era quella di andare a cercarmi un asso temendo proprio in una mano con KJ o KQ, non ho rilanciato proprio perchè dopo di me c'erano altri avversari e ho dato per scontato che qualcuno avesse il K

"My favorite starting hand is when you bluff preflop, on the flop, on the turn and on the river you make your hand" (SAM FARHA)

blindea's blog

Vecchio
Predefinito
08-11-2011, 13:30
(#6)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar
Citazione:
Originalmente inviato da blindea Visualizza messaggio
AHAHAHAH GAYBET E' FANTASTICO!!! L'idea del mio call, ripensandoci ridicola era quella di andare a cercarmi un asso temendo proprio in una mano con KJ o KQ, non ho rilanciato proprio perchè dopo di me c'erano altri avversari e ho dato per scontato che qualcuno avesse il K
allora folda

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
08-11-2011, 13:31
(#7)
L'avatar di lagnogna
Since: Mar 2010
Avrei fatto un po' meno al flop cc 250, al flop avrei raisato dando segno di forza,se ti callano al turn o ceck call o fold secondo l'action di oppo. Per come è stata giocata la mano non avrei mai callato il push dell'oppo con il suo flat pre poteva avere 33, 66, A3s o A6s era deep.Comunque.... Santo river.

Vecchio
Predefinito
08-11-2011, 17:32
(#8)
L'avatar di blindea
Grazie a tutti ragazzi per i vostri commenti!!

blindea's blog

Vecchio
Predefinito
10-11-2011, 19:56
(#9)
L'avatar di fabkus
Since: Jun 2009
(Supervisore e allenatore MTT)
BronzeStar
Preflop fai circa 280. Al flop la bet è ridicola ma hai ancora due avversari a parlare dopo di te: puoi foldare o raisare in posizione, chiamare considerando quella size come un check non mi piace perchè, ripeto, non sei il solo a dover agire. Al turn dopo un check/raise una semplice top pair non è quasi mai buona.