Home / Community / Forum / Scuola di Poker / MTT / Mani Tornei MTT /

Mini Afternoon on Stars, AJs EP preflop

Vecchio
Predefinito
Mini Afternoon on Stars, AJs EP preflop - 07-11-2011, 16:59
(#1)
L'avatar di Sfilo
Since: Sep 2009
Premetto che so di averla giocata male, vorrei sapere come l'avreste giocata voi partendo preflop e poi sulle varie street...AJ e AQ da EP mi creano sempre problemi...

Vecchio
Predefinito
07-11-2011, 18:14
(#2)
L'avatar di fabkus
Since: Jun 2009
(Supervisore e allenatore MTT)
BronzeStar
In questo board dovresti cbettare spesso al flop per poi mollare il colpo se chiamato nelle successive street. As played al river check/folda.

Vecchio
Predefinito
07-11-2011, 18:36
(#3)
L'avatar di Sfilo
Citazione:
Originalmente inviato da fabkus Visualizza messaggio
In questo board dovresti cbettare spesso al flop per poi mollare il colpo se chiamato nelle successive street. As played al river check/folda.
al river ero committato (a questo punto era meglio il push al turn) ed ho tentato il tutto per tutto...preflop invece?

Vecchio
Predefinito
07-11-2011, 18:41
(#4)
L'avatar di fabkus
BronzeStar
Preflop è ok. Postflop dopo una cbet non sei del tutto committato e puoi ancora check/foldare restando con 10bb circa. Il problema del push è che fai foldare solo mani che già batti (flush draw, bilaterali, ecc.) mentre dubito che l'avversario con questi stack e dopo un'action del genere foldi mai se ha hittato qualcosa.

Vecchio
Predefinito
07-11-2011, 19:11
(#5)
L'avatar di Sfilo
Citazione:
Preflop è ok. Postflop dopo una cbet non sei del tutto committato e puoi ancora check/foldare restando con 10bb circa. Il problema del push è che fai foldare solo mani che già batti (flush draw, bilaterali, ecc.) mentre dubito che l'avversario con questi stack e dopo un'action del genere foldi mai se ha hittato qualcosa.
in effetti il push è -EV...ma preflop non conveniva aumentare a 3-3,5BB la size per scoraggiare un pò di più dei flat call da mani marginali?

Vecchio
Predefinito
07-11-2011, 19:27
(#6)
L'avatar di fabkus
BronzeStar
Difficilmente variando la size da 2,5 a 3,5 cambierebbe qualcosa se un avversario più o meno skillato decide di fare call con una certa mano. Va benissimo la size da te usata!

Vecchio
Predefinito
07-11-2011, 20:37
(#7)
L'avatar di Sfilo
Citazione:
Difficilmente variando la size da 2,5 a 3,5 cambierebbe qualcosa se un avversario più o meno skillato decide di fare call con una certa mano. Va benissimo la size da te usata!
ok, ty

Vecchio
Predefinito
07-11-2011, 20:47
(#8)
L'avatar di alecosta87
(Coach analisi mani MTT)
Citazione:
Preflop è ok. .
Io credo sia un push pre abbastanza standard visto che abbiamo 18 bui e da ep aprire non è il massimo

"beh sai...mi ero iscritto ma ho capito troppo tardi che il gioco online e' x poppanti....mi gioco gli fpp rimasti e addioooooo...live e' poker ....online nn e' nemmeno degno di essere definito poker". cit Omino Random

Vecchio
Predefinito
07-11-2011, 21:22
(#9)
L'avatar di Pierpahh
Since: Nov 2010
Citazione:
Originalmente inviato da alecosta87 Visualizza messaggio
Io credo sia un push pre abbastanza standard visto che abbiamo 18 bui e da ep aprire non è il massimo
è standard pushare 18 bb preflop??

Till the roof comes off, till the lights go out
Till my legs give out, can't shut my mouth.
Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
I'ma rip this shit till my bone collapse.
Till the roof comes off, till the lights go out
Till my legs give out, can't shut my mouth.
Till the smoke clears out and my high burn out
I'ma rip this shit till my bone collapse.

Vecchio
Predefinito
07-11-2011, 23:18
(#10)
L'avatar di alecosta87
(Coach analisi mani MTT)
Citazione:
Originalmente inviato da Pierpahh Visualizza messaggio
è standard pushare 18 bb preflop??
si!!! siamo da early con solo random al tavolo e con una mano come AJs

"beh sai...mi ero iscritto ma ho capito troppo tardi che il gioco online e' x poppanti....mi gioco gli fpp rimasti e addioooooo...live e' poker ....online nn e' nemmeno degno di essere definito poker". cit Omino Random

Ultima modifica di alecosta87 : 07-11-2011 alle ore 23:21.