Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

KK vs TT

Vecchio
Predefinito
KK vs TT - 06-11-2011, 19:40
(#1)
L'avatar di billparrish8
Since: Apr 2010
salve a tutti una mano un po strana chiedo se poteva essere giocata in maniera diversa

Vecchio
Predefinito
07-11-2011, 09:58
(#2)
L'avatar di manudmx
Since: Feb 2010
allora per quanto riguarda la 3bet io opterei un x3 netto, se oppo non e' reg e fishy/caller potrei opzionare anche per una size piu' grossa, se oppo reg ok.

la cbet flop: ragionandoci direi che e' ok la size: hitta davvero poco il range di oppo per cui se fishy mollera' questo flop anche con quella size, davvero non capisco cosa potrebbe prendere... di sicuro non molla una pair perche' questo board e' autocbettabile!
vs reg diciamo che il ragionamento e' lo stesso....

missed turn cbet: non mi piace questa...preferisco di gran lunga una second barrell per checkare river, per estrarre valore da fd, da pair che potrebbero non foldare turn e da fd trovati al turn... qua sei morto solo con colore chiuso: non e' improbabile, ma non lo giocherebbe così passivamente (un reg, fish magari si). betto 2/3 circa..

opterei quindi per un b b c

Vecchio
Predefinito
07-11-2011, 13:36
(#3)
L'avatar di Hustler119
Since: Aug 2011
BronzeStar
45c pre,per 1/2pot con monsterpoints ok flop,absolutely bet a 1e turn for value turn,check river.

Vecchio
Predefinito
07-11-2011, 19:41
(#4)
L'avatar di liottone
Since: Dec 2010
BronzeStar
Pre flop 3betto x3 standar, al flop betto più alto, al turn avrei bettato ancora, perchè nel renge con cui calla la 3bet e colla la tua bet al flop ci sono sicuramente dei draw che ora hanno chiuso, ma sono più le mani che batti. Al river check, ti chiama solo chi ti batte.

Vecchio
Predefinito
08-11-2011, 19:56
(#5)
L'avatar di Gasbarocco
Since: Apr 2009
(Supervisore Cash Game)
Citazione:
Originalmente inviato da manudmx Visualizza messaggio
missed turn cbet: non mi piace questa...preferisco di gran lunga una second barrell per checkare river, per estrarre valore da fd, da pair che potrebbero non foldare turn e da fd trovati al turn..

this +infinito..hai ancora tanto valore da prendere al turn..

Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Vecchio
Predefinito
12-11-2011, 19:09
(#6)
L'avatar di billparrish8
Since: Apr 2010
grazie dell'analisi effettivamente riguardandola ho ancora value al turn...il problema è che non so usare bene HM manager e non riesco a catalogare gli oppo, x l'analisi mi baso solo sulla history del tavolo al momento...se qualcuno mi da un link dove c'è una buona guida x l'utilizzo ne sarei grato.
Grazie ancora