Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Sit&Go / Mani Buy-in €0,50-€3 /

K5o freeplay, river decision

Vecchio
Predefinito
K5o freeplay, river decision - 06-11-2011, 19:29
(#1)
L'avatar di Deborohlarox
Since: Mar 2011
BronzeStar
sit normal da 50 cent

oppo abbastanza no sense, non mi sono segnato le sue stat esatte (uso l' hud di fpdb e non posso ripescarle a sit finito) ma aveva qualcosa come vpip 35 pfr 3 (stat solo di questo sit). Al river con quella bet non rappresenta molto ma l' avevo già bluffcatchato in una mano precedente per poi scoprire che aveva slowplayato top2 prese al flop (KJ completate da sb), non è così improbabile che mi abbia callato turn con un A visto che in un altra mano mi aveva chiamato una cbet con Q high 5 kicker su flop anonimo. Potevo callare river evitando di farmi outplayare da omino? Visto il board abbastanza dry e note di oppo che può slowplayare potevo checkare dietro turn anzichè puntare?

Ci dispiace, questa mano è stata eliminata dal suo proprietario

Tough times never last, tough people do

Our deepest fear is not that we are inadequate
our deepest fear is that we are powerful beyond measure

Vecchio
Predefinito
06-11-2011, 19:49
(#2)
L'avatar di andreamonord
Since: Jul 2009
sec me river deve essere piu scary per oppo che per te.
devi considerare con cosa ha callato la tua bet, con Ax in mano?....nn penso...

se pensi di avere showdouwn value calli e stop.... io personalmente sull'Asso lo pushavo....se poi ce l'ha, metti nota che è pescatore modello Sampei e gg!

tutto imo

ciauz!!

Vecchio
Predefinito
06-11-2011, 20:02
(#3)
L'avatar di Deborohlarox
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da andreamonord Visualizza messaggio
sec me river deve essere piu scary per oppo che per te.
devi considerare con cosa ha callato la tua bet, con Ax in mano?....nn penso...

se pensi di avere showdouwn value calli e stop.... io personalmente sull'Asso lo pushavo....se poi ce l'ha, metti nota che è pescatore modello Sampei e gg!

tutto imo

ciauz!!
Secondo me poteva benissimo avere Ax, se mi ha seguito con Q3o non vedo perchè non avrebbe potuto farlo con Ax. Pensandoci bene comunque credo che avrei potuto (o dovuto?) mettere le 400, perchè lì rappresenta solo un A o qualcos' altro di molto forte che ha slowplayato nelle street precedenti. Purtroppo in game non sono stato molto attento e ho preferito dargli credito, anche perchè non puntava spesso e non l' avevo mai visto bluffare. Pusharlo river penso sia no sense visto che ho showdown value e che mi chiama solo chi mi batte.

Vecchio
Predefinito
06-11-2011, 20:56
(#4)
L'avatar di vanbred78
Since: Aug 2009
Al flop 1/2 pot...se flattato 2barrel al turn purche' non diamond sempre vicino al 1/2 pot...al river se non chiude il fd e senza overcards(A),shovo...senno' c/c size umane....obv imho.
As played al river callo ma non happy...penso abbia hittato proprio l'A perche' un K quantomeno lo avrebbe difeso dal fd al flop/turn...

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Ultima modifica di vanbred78 : 06-11-2011 alle ore 21:00.

Vecchio
Predefinito
06-11-2011, 21:20
(#5)
L'avatar di Deborohlarox
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da vanbred78 Visualizza messaggio
Al flop 1/2 pot...se flattato 2barrel al turn purche' non diamond sempre vicino al 1/2 pot...al river se non chiude il fd e senza overcards(A),shovo...senno' c/c size umane....obv imho.
As played al river callo ma non happy...penso abbia hittato proprio l'A perche' un K quantomeno lo avrebbe difeso dal fd al flop/turn...

by VAN
Ty, in effetti non so perchè non ho puntato flop, di solito su un board del genere lo faccio anche con air dopo un complete seguito da un check. Forse devo smettere di guardare il Milan mentre gioco

Ultima modifica di Deborohlarox : 06-11-2011 alle ore 21:25.

Vecchio
Predefinito
07-11-2011, 09:26
(#6)
L'avatar di E_the_Game_F
Since: Apr 2009
(Supervisore Sit&Go)
Lo sai che non mi piace proprio questa mano.
Ihmo non si può avere linea così passive con mano hittata ed in position su villain.
Mi spiego:

Oppo è scarso ed è alquanto evidente anche senza stats, effettua una giocata che denota debolezza (complete in bvb), cecka flop, dove cmq tu hai hittato top pair, qui devi bettare sempre !!!
La size è ok qls purchè tu betti qlc anche missclickando
preferisco poco + di 1/2 pot, turn si ribetta obv perchè ihmo oppo TP qui non la ha mai hittata e probabilmente hai ancora la mano migliore .....
river sfrutti la tua posizione per agire sulla base della move di oppo, as played qui callo sempre.

E_the_Game_F - Resp Area Tecnica IntelliPoker Italia - Supervisore Sit&Go

"WTF un fish non è mai al sicuro"
Shark in Action
Clicca e scarica il "Glossario Gergo Pokeristico"