Home / Community / Forum / Scuola di Poker / MTT / MTT - Formazione & Strategie /

Fare Pot Control Fuori posizione

Vecchio
Predefinito
Fare Pot Control Fuori posizione - 06-11-2011, 18:34
(#1)
L'avatar di M.Scopece
Since: Sep 2010
Ciao a tutti, allora sto applicando i concetti small ball, ovviamente dalle posizioni iniziali ongi tanto entro con il mini raise ovviamente con mani speculative per dare un po di deception, quando scende il flop ovviamente siamo fuori posizione con un punto debole la maggior parte dei casi, in questi casi, per cercare di arrivare ad uno showdown economico, come facciamo a fare pot control fuori posizione? ovviamente prendiamo il caso di stare da utg con 98s entriamo con il mini raise e ci chiamano sia il bottone che il BB, il flop viene Ah 7s 9h, in questi casi dopo magari il check del BB possiamo optare per una C-Bet? oppure passare al check?
questo era un esempio ma quello che intendo, quali sono le mosse che ci consentono fuori posizione di contenere il piatto avendo ovviamente un punticipo da inseguire fino allo showdown?

Volevo dire anche un' altra cosa, ho visto alcuni video su youtube fatti da daniel negreanu riguardo lo small ball, ho notato che alcune mani tipo J9 off Q9 off le foldava da mp3 o cut off, adesso ho notato solo questi 2 esempi, comunque lui spiega il motivo del fold, perchè mani tipo J9 sono combinazioni di carte che utilizzano molti giocatori, quindi è facile che uno dei nostri avversari abbia un J o simili, meglio rilanciare con mani tipo 56s Ax s

Adesso non so se ho capito male io, quindi questi miei dubbi sono infondati oppure è logico fare cosi? Grazie in anticipo per le risposte! :-)