Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

kk utg

Vecchio
Predefinito
kk utg - 06-11-2011, 18:13
(#1)
L'avatar di AoneAtime
Since: Jul 2010
BronzeStar
ciao a tt.
oggi per la prima volta stavo facendo hand rew. e mi sono imbattuto in questa mano.

.... va be pre e standard .... la c bet flop un po bassa direi... forse dovevo fare tipo 78?????

Cmq posto la mano perche facendo 2 conti ( probabil errati) mi risulta che il pusch lascia odds positive a oppo... percui e sbagliato il pusch????????

oppo stass 44 hands 73/20 3b 22.5 (9mani) fcbet 0 rais c bett 60 (5 mani)

dopo il cek rais di bb ho valutato il suo range any fl drow any tow any set any j nn o messo mani random in puro bluff perche in quello spot nn penso c/r mai aria pura forse si puo agg qualche coppia media CMQ penso ke il grosso sia fl drow e j

E CORRETTO IL RENGE????
SE IL PUSCH DA ODDS FAVOREVOLI E LA FE E BASSISSIMA SEC ME COME DOVEVO GIOCARLA?????

SCUSATEMI PER LA CONFUSIONE DEL POST MA E LA MIA PRIMA MANO

Vecchio
Predefinito
06-11-2011, 19:20
(#2)
L'avatar di Hustler119
Since: Aug 2011
BronzeStar
Essendo il cl che ti 4b in board dry avendo tu overpair è ok la giocata,corrette le size.

Vecchio
Predefinito
06-11-2011, 21:00
(#3)
L'avatar di liottone
Since: Dec 2010
BronzeStar
Avrei fatto una size un po più grande flop visto le due picche sul board, quando lui pusha nel renge ci sono sicuramente mani che ti sono davanti com 44,77,e doppie (contro cui cmq nn sei competamente morto), ma sicuramente molti draw e J, che un avversario così potrebbe bushare, imho credo il push corretto!

Vecchio
Predefinito
07-11-2011, 00:47
(#4)
L'avatar di AoneAtime
Since: Jul 2010
BronzeStar
ho postato una mano del kakkio TY guys anke x la vostra pazienza.....

Vecchio
Predefinito
07-11-2011, 13:58
(#5)
L'avatar di focainpoker
Since: Jan 2011
NH

PS. anche io avrei fatto piu alta la size al flop ma sono dettagli oppo avrebbe cmq giocato cosi.

Vecchio
Predefinito
08-11-2011, 19:52
(#6)
L'avatar di Gasbarocco
Since: Apr 2009
(Supervisore Cash Game)
beh a carte viste è nice hand...senza info su bb ci vado rotto anche io, fosse un player chiuso etc avrebbe sempre set e quindi si potrebbe anche valutare un fold

Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia