Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

JJ vs. AQo vs. QJs

Vecchio
Predefinito
JJ vs. AQo vs. QJs - 06-11-2011, 18:11
(#1)
L'avatar di TheMist83
Since: Jul 2010
Ci dispiace, questa mano è stata eliminata dal suo proprietario

Premesso che considero JJ una mano media è vero anche che ai micro si può giocare sovrastimandola in quanto spesso si viene chiamati da mani molto peggiori.
Nonostante ciò ho deciso di non rilanciare preflop e di giocare in modo passivo…forse è stato un errore.
La specie di mini-raise di BB poteva rappresentare un mostro mal rilanciato (capita anche questo) ma ormai avevo deciso di giocare per cercare il set ed ho deciso di completare anche su quel rilancio.
Il flop mi sorride ma non troppo…la Cbet di BB poteva rappresentare ancora AA o KK (con un pezzo a picche o senza) mentre il call di Antusprimo poteva voler dire flush draw (non un colore chiuso altrimenti penso che avrebbe rilanciato) a quel punto non avevo molta scelta con il call mi sarei committato sicuramente ai resti di BB e il piatto sarebbe diventato molto grosso per mollarlo e quindi (a mio avviso) o foldavo o pushavo…ho deciso di pushare.
Pensavo di venir chiamato sicuramente da nut flush draw, da doppia coppia, underset e da overpair (anche da colore ovviamente ma sto comunque al 30%..non sono morto) e invece…comunque ha ragione chi vince.

Brutta giocata?

Ultima modifica di TheMist83 : 06-11-2011 alle ore 18:14.

Vecchio
Predefinito
07-11-2011, 09:48
(#2)
L'avatar di manudmx
Since: Feb 2010
preferirei uno squeeze pre per provare a isolarti, chiaramente quando chiami inventarsi qualcosa su quella mini 3bet e' difficile, direi quindi ok il secondo call...ma a questo punto mi chiedo: conviene giocare JJ come una piccola pair? lascio a te la risposta

flop direi quasi standard, ma ridefinirei i range di call di oppo... non ti chiama solo nut fd, ma tutti i draw gia' chiusi (che in un 4way posson esserci), visto poi il field fishy ci sta che possan chiamare con tutte le altre schifezze (tipo 2p o overpair) che hai elencato..

edit: ho visto solo dopo che avevi inserito il colore tra le parentesi

Vecchio
Predefinito
08-11-2011, 19:40
(#3)
L'avatar di Gasbarocco
Since: Apr 2009
(Supervisore Cash Game)
se non la squeeze pre (perchè magari OR è ubernitty etc) allora così va bene, nice hand

Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia