Home / Community / Forum / Il mondo del Poker / Generale / Leggi e diritti /

CONTO CHIUSO, arrivederci a tutti !!!

Vecchio
Predefinito
CONTO CHIUSO, arrivederci a tutti !!! - 06-11-2011, 17:58
(#1)
L'avatar di 6jolly6
Since: Aug 2011
Ciao intellini,
oggi sarò qui per l'ultima volta, ma prima di tutto devo dare una spiegazione sia a chi mi conosce e a chi avrebbe potuto farlo.
Stamattina ho mandato una mail al supporto di PokerStars per un problema tecnico avuto durante un torneo della notte nella quale ho raccontato che la stessa cosa era capitata a mia moglie durante un freeroll (little star) e che mi stava sostituendo perchè io dovevo andare in bagno, 2 mani solo 2 mani !
In tutta risposta, mi è stato chiesto se davvero avevo fatto usare il pc ad altra persona.
Gli rispondo con tutta sincerità di sì, spiegando ciò che vi ho appena descritto, insomma non
credo di avere fatto nulla di male.
Dovevo mentire !
Risultato ? Dalle 13.24 il mio conto è CHIUSO DEFINITIVAMENTE PERENNEMENTE !!!
Mi si dice di essere dispiaciuti ma sono regole dettate da AAMS.
Non so spiegarvi qual'è il mio stato d'animo, certo è che l'assurdo nella vita e ora anche nel gioco è sempre in agguato !
Non fate mai giocare nessuno al vostro posto e se lo fate e ve lo chiedono, MENTITE !
Io comunque proverò a contattare AAMS, per verificare se questa assurdità è reale.
Vi saluto tutti, ricordandovi che è un gioco a volte vinci a volte perdi, io oggi mi sento sconfitto senza neanche avere giocato !

Guido

Vecchio
Predefinito
06-11-2011, 18:07
(#2)
L'avatar di MAC_GYVER342
Since: Jul 2009
BronzeStar
veramente una grande disdetta! anche se fatto assolutamente in buona fede.
mi dispiace GL

Vecchio
Predefinito
06-11-2011, 18:07
(#3)
L'avatar di mav3rik88
Since: Mar 2010
si chiama account sharing, e per quanto tu l'abbia fatto in buona fede è severamente vietato quindi la room è costretta a chiuderti il conto.

Vecchio
Predefinito
06-11-2011, 18:20
(#4)
L'avatar di 6jolly6
grazie per la solidarietà e per la spiegazione,
ma ciò non mi toglie l'amarezza di avere subito un ingiustizia, in quanto alla domanda avrei potuto mentire, ma non ne sono capace. ASSOLUTA BUONA FEDE, GIUSTO ed è proprio per quello che avrebbero potuto farmi un richiamo e una sospensione al massimo. Che vantaggi ho avuto favendomi sostituire da mia moglie nel clikkare con il mouse dietro le mie spiegazioni
di cosa fare in quelle 2 mani in base alle carte che riceveva ?
Poi altra precisazione, l'accesso al conto gioco e qualsiasi trasanzione effettuata, è sempre stata fatta dal sottoscritto, mia moglie non sapeva ne password ne cos'è il poker !

Vecchio
Predefinito
06-11-2011, 18:31
(#5)
L'avatar di mav3rik88
Since: Mar 2010
capisco benissimo la tua amarezza perchè proverei lo stesso nei tuoi panni.

cmq se vuoi continuare su stars puoi aprire un conto gioco con i dati di tua moglie, non è proprio "correttissimo" farlo ma non credo che avresti problemi.

Paradossalmente la room si autodanneggia chiudendo il conto per un caso del genere ma pensa cosa succederebbe se non punissero tutti coloro lo hanno fatto in malafede..

Vecchio
Predefinito
06-11-2011, 18:48
(#6)
L'avatar di 6jolly6
Grazie mav,
proprio questo dev''essere il distinguo, tra chi lo fa in malafede e deve essere assolutamente
punito, e tra chi come me lo ha fatto in modo solare in buona fede , ti rendi conto che mi bastava una piccola bugia e ora non sarei qui ?
Comunque leggendo gli articoli del regolamento che mi hanno fatto presente, si parla che dev'essere solo il cliente ad effetuare l'accesso al conto gioco e relative transazioni, cosa che ho sempre fatto io !
Non dice che ...
Vabbè, io contatterò AAMS, voglio vederci CHIARO.

Riguardo alla scappatoia è vera, ed è li che però non sarei corretto, ci avevo pensato ma...
Su POKERSTARS, ci tornerò solo se avrò ragione, con tanto di scuse e magari qualche super bonus per indennizzo, cioè mi sa che è proprio finita qui !

Per te ed altri che ci sono i miei migliori auguri di in bocca al lupo !!!
ciao

Vecchio
Angry
info - 06-11-2011, 18:56
(#7)
L'avatar di I.Salvo
Since: Jun 2011
Tutto questo mi sembra un po illogico come hanno fatto a sapere che tua moglie ti stava sostituendo dato che eri in un torneo gia iniziato è non c'è nessuno che possa guardare chi è davanti al pc tutto questo mi suona strano era il tuo pc in casa tua?

Vecchio
Predefinito
06-11-2011, 19:13
(#8)
L'avatar di 6jolly6
ciao Salvo,
si pc in casa ed è in camera da letto...
L'ho detto io al supporto di questa cosa, nessuna spiata o altro stavo facendo un riferimento ad un problema tecnico avuto in precedenza e in quell'unica occasione c'era mia moglie al pc che mi dice, ho A A cosa devo fare, gli dico (dal bagno) fai all in...
e passano 4 5 secondi e mi dice, si è messo in sit out da solo!
e io a rimproverarla di avere sbagliato lei ( era la prima volta al pc )...
stanotte la stessa cosa è successa a me!
ecco perchè ho scritto al supporto e ho fatto il riferimento a mia moglie, era la verità.

Vecchio
Predefinito
06-11-2011, 19:55
(#9)
L'avatar di RaiserHell
Since: Jan 2011
Bastava non raccontare della storia di tua moglie, alla fine non era un particolare determinante per risolvere il problema tecnico. Purtroppo una volta ammesso il fatto le regole sono chiare e non potevano fare diversamente: se la pena prevista per l'account sharing è quella non potevano sospenderti o fare altro..
Dispiace per il fatto che tu eri in buona fede, però se le regole sono rigide non esserne vittime sta alla furbizia degli utenti.
Molti sono stati allontanati per molto meno, ad esempio aver scritto un post su un forum

Vecchio
Predefinito
06-11-2011, 20:14
(#10)
L'avatar di 6jolly6
si Raiser, hai ragione !
pago la mia ingenuità, e faccio presente che è stata un'unica volta ed un FREEROLL !!!
non sapevo certo di combinare qualcosa di grave e per me non lo è ancora,
la cosa che mi fa più male è essere paragonato a chi lo fa in malafede e ce ne sono tanti in tutte le poker room, però lo fanno con la consapevolezza che se sbagliano pagano...
Per il resto esistono altre poker room, anche se qui mi c'ero abituato e cominciavo a confrontarmi con altre persone e...
Comunque deluso da un fatto, mi aspettavo molta più solidarietà, ed il silenzio mi fa capire molte cose....
ciao