Home / Community / Forum / Area utenti / Blog degli utenti /

YoFloYo's Blog

Vecchio
Cool
YoFloYo's Blog - 06-11-2011, 07:03
(#1)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar
ciao a tutti, decido finalmente anche io di aprire un blog dove racconterò le mia avventure e non...
inanzitutto mi presento, sono Floriano "YoFloYo" Russo....abito in un paesino del Varesotto praticamente attaccato al Milanello(forza milan), ho 23 anni da poco fatti e gioco ormai da circa 4 anni..
oddio, la parola "gioco" è un parolone xk fino a gennaio di quest'anno, era piu un "buttare soldi" qua e su altre varie pr... ero già iscritto a intelli ma nn ci avevo mai messo piede(o dito) poi diciamo che mi sn stufato sempre di perdere x cavolate mie e mi sn deciso a leggere qualche articolo qua e poi...nn sn riuscito piu a staccarmi in qualche mese ho visto che la cosa fruttava, senza cifre esose xo almeno ero sempre piu soddisfatto del mio gioco e quindi mi sn messo (e lo sto ancora facendo) a studiare seriamente... è qualche mese che gioco regolarmente sit n go ai micro e soprattutto mtt che sono la mia vera passione anche grossi shippando qualche tiket qua e là...
da sto mese ho inziato anche a guardare qualche articolo sul cash e anche se qualche gamblatina ai limiti alti l'avevo gia fatta, ho deciso di cimentarmi a multitablare il nl 2 6 max....
vedremo come andrà.... x ora i miei obbiettivi x la fine dell'anno sono:
-costruirmi un buon roll x riuscire a giocare qualche mtt in piu e con piu tranquillità
-capire su che disciplna concentrarmi oltre agli mtt, cioè cash o sit(boh?)

bene direi che può bastare x ora....spero di riuscire a tenerlo aggiornato...
un saluto a chi passa!!
Flo

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Ultima modifica di YoFloYo : 06-11-2011 alle ore 07:05.

Vecchio
Predefinito
06-11-2011, 07:13
(#2)
L'avatar di vanbred78
Since: Aug 2009
firstttt......gl per il percorso

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Vecchio
Predefinito
06-11-2011, 07:37
(#3)
L'avatar di Hustler119
Since: Aug 2011
BronzeStar
E a supernova?

BUFFONE!

In bocca al lupo @Yo.

Vecchio
Predefinito
06-11-2011, 09:08
(#4)
L'avatar di giada88
Since: Oct 2009
Ciao Flo passo per un saluto anch'io..In bocca al lupo per i tuoi obiettivi seguirò il tuo blog

Vecchio
Predefinito
06-11-2011, 09:17
(#5)
L'avatar di Ellekappae
Since: Apr 2011
Ciao Yoyo!

In bocca al lupo, ti seguo!

"I love stealing the blinds! I make a living by stealing the blinds." Phil Gordon
Hard work pays off !

Vecchio
Predefinito
06-11-2011, 09:24
(#6)
L'avatar di potenza100
Since: Jun 2009
ciaoooooooooooo anche tu un blog gl per gli obbiettivi

cmq io pure sto nella stessa situazione se sit o cash se ti è d aiuto ho provato a fare 2 mesi sit e poi cash. sinceramente mi sto trovando meglio nel cash sia perche ti alzi quando vuoi e in caso di sit out non giochi ma anche perche la varianza a confronto dei sit e minore nel cash,
Gli mtt non gli lascero mai shippare qualche mtt e sempre una bella soddisfazione, magariiiiiiiiiii se fosse il sunday sarebbe meglio,

devi cercare di capire dove il tuo gioco riesci meglio se sit o cash.

Gl per il blog

ciaoo floo

"non può piovere per sempre"

Vecchio
Predefinito
06-11-2011, 09:27
(#7)
L'avatar di gabbiano2121
Since: Sep 2010
(Trainer Bankroll Builder)
Ciao! Ti faccio un grosso in bocca al lupo! Ci becchiamo spesso ai tavoli cash, GL !

Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra.
Jim Morrison

Vecchio
Predefinito
06-11-2011, 10:48
(#8)
L'avatar di bluetiger85
Since: May 2009
Ciao ti trovo spesso ai tavoli. Sei un ottimo avversario.
In bocca al lupo per i tuoi obiettivi

Vecchio
Predefinito
06-11-2011, 10:50
(#9)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar
TY a tutti!!

@hustler
ma guarda che io sn già supernova da un pò, è solo che qua sul forum ci vuole un pò per aggiornare gli status!!

@vittò
a dirti la verità mi sto trovando benissimo ma è solo una settimana che ci gioco, ho incontrato pochi player di cui ho preso buone note x ora, il livello x il resto è bassino quindi mi sto anche divertendo a fare un gioco un pò piu aggressivo, x ora paga, posto il grafico delle mani che ho fatto da lunedi al nl 2 6 max.....è presto x parlare xo ai sit faccio la metà di questo profit in un mese!lol

Uploaded with ImageShack.us

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
06-11-2011, 11:56
(#10)
L'avatar di coldfireman
Since: Oct 2010
Ciao Yo!
Tra sit e cash? CASH CASH

In bocca al lupo GL!