Home / Community / Forum / Area utenti / Bad beat e colpi di fortuna / Bad beat e colpi di fortuna - old /

Mescolatore....che fenomeno!

Vecchio
Predefinito
Mescolatore....che fenomeno! - 05-11-2011, 22:06
(#1)
L'avatar di wolmers
Since: Nov 2010
Vi pCi dispiace, questa mano è stata eliminata dal suo proprietarioresento il "mescolatore"di Pokerfstar!

Ci dispiace, questa mano è stata eliminata dal suo proprietario

Vecchio
Predefinito
05-11-2011, 22:32
(#2)
L'avatar di vanbred78
Since: Aug 2009
La size del raise con TT,e' un filino altina...

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Vecchio
Predefinito
06-11-2011, 00:10
(#3)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar
Citazione:
Originalmente inviato da vanbred78 Visualizza messaggio
La size del raise con TT,e' un filino altina...

by VAN

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
06-11-2011, 09:04
(#4)
L'avatar di potenza100
Since: Jun 2009
-io non vedo nulla di male ak vs 73 se la gioca al 65% vs 35%.
significa k su cento volte che giochi 65 vinci te e 35 quello con 73.
-secondo rilanci troppo alti, preflop con quei bui puoi anche foldare ak.

con TT invece apparte k hai sbagliato il rilancio e cmq ti stai giocando un flop draw con 4 persone era scontato k qualcuno aveva progetti quello minimo 1 volta su 3 chiude progetto

Queste non sono bed beat, se credi che lo siano allora non giocare a poker non fa per te.

"non può piovere per sempre"

Vecchio
Predefinito
06-11-2011, 10:50
(#5)
L'avatar di mav3rik88
Since: Mar 2010
hai delle size inguardabili..la prima 6x non mi piace.. la seconda 11x è terribad.

In b4 è tutto truccato

Vecchio
Predefinito
07-11-2011, 13:47
(#6)
L'avatar di wolmers
Ho valutato attentamente le tue osservazioni,e a parte il "consiglio"finale che credo al momento sia un pò eccessivo per le tue esperienze valutando il grafico di media hosting che hai postato,concedimi un piccolo ulteriore pensiero.
- il fatto che ritieni che andare in all in su un raise x6 con 3 e 6 suite sai regolare,forse spiega quanto sopra.
Buona fortuna per il futuro.

Vecchio
Predefinito
07-11-2011, 14:09
(#7)
L'avatar di bugno84
Since: Apr 2009
(Supervisore e coach Sit&Go - Resp.software)
concrodo che prima di dare colpe a fattori esterni e´ megli cercare di migliorare le proprie conoscenze, entrambi i colpi in questo caso erano molto standard, ognuno gioca poi come vuole. non puoi dare la colpa al server se un giocatore decide di giocare le carte che vuole, il server non fa altro che applicare le statistiche in quel caso, e le stat in entrambi i casi parlano chiaro, 60% nel primo caso e qualcosa di piu´ nel secondo caso, cmq in entrambi i casi vinci circa una volta si´ ed una no

Vecchio
Predefinito
07-11-2011, 14:15
(#8)
L'avatar di Vito71it
Since: Apr 2009
per spiegare come hai perso parli male del mescolatore o di bad beat ma se vogliamo essere onesti le hai giocate in maniera inguardabile e hai semplicemente pagato i tuoi errori

Vecchio
Predefinito
07-11-2011, 14:25
(#9)
L'avatar di wolmers
Ringrazio tutti per le risposte,ma aldilà dei giudizi generici sarei curioso di sapere come avreste giocato voi queste mani (sopratutto quella con KA) visto che sembra sia giusto andare all in con 3 e 7.
Grazie

Vecchio
Predefinito
07-11-2011, 14:40
(#10)
L'avatar di TheFedex87
Since: Nov 2009
Citazione:
Originalmente inviato da wolmers Visualizza messaggio
Ringrazio tutti per le risposte,ma aldilà dei giudizi generici sarei curioso di sapere come avreste giocato voi queste mani (sopratutto quella con KA) visto che sembra sia giusto andare all in con 3 e 7.
Grazie
Ma le cose ve lo sognate?? Ma dove è scritto che il push con 73 sia corretto?? ti è solo stato detto size alte...fine...per la mano dipende da che info hai su oppo...di norma e senza info si chiama e GG...

"La gente crede che io sia fortunato...
in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari
che pensano che sia davvero così." - Daniel Negreanu

101100101...Al mondo esistono 10 tipi di persone:
chi conosce il codice binario e chi non...101100101

TheFedex87: senti ma mi spieghi perchè
hai fatto call al flop???

xxxxxxxx: 3 fiori

TheFedex87: e per 3 fiori chiami???

xxxxxxxx: si, mi piace il colore

TheFedex87: ok...ti stimo!!