Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

NL2 QQ da co fold su bet di oppo

Vecchio
Predefinito
NL2 QQ da co fold su bet di oppo - 05-11-2011, 13:31
(#1)
L'avatar di 4Matte78
Since: Jul 2010
BronzeStar

Ciao, me la sono rivista e direi di non averla giocata bene post flop.
Su Oppo avevo solo 35 mani con:
vpip 65% cbet 88% pfr 22%
Ovviamente questi dati sono poco significativi, ma vedendolo giocare avevo notato che spesso chiamava rilanci avversari e che generalmete faceva mini bet sul flop

Pre flop il mio raise direi che è corretto, ma con due A sull board e la suo bet di 3/4 di pot avrei dovuto foldare??? in quel momento mi sono detto "va beh! punto sempre per primo sul board" quindi ho fatto call, ma probabilmente la size della sua bet mi avrebbe dovuto far pensare a una mano forte probabilmete Ax.
Il K al turn mi ha dato la mazzata, ho pensato di essere dietro quasi sicuramente...anche a fronte della sua ulteriore bet..

Insomma principalmente vorrei sapere: il call sul flop è stato sbagliato?? avrei dovuto foldare o avrei potuto anche rilanciare??

Grazie a tutti

Vecchio
Predefinito
05-11-2011, 16:18
(#2)
L'avatar di kremissa
Since: Oct 2009
raise preflop ok
call al flop sbagliato, perchè,
se ha A avra un asso debole che potrebbe foldare difronte alla tua giocata aggressiva quindi questo un motivo per raisare supponendo che abbia A devi foldare flop a parer mio hai optato per la giocata conservativa ma sbagliata perchè qualora cada un'altra scarycard sei battuto ma non sai se con la mano migliore o no.
io avrei optato per un raise al flop di circa 0,40/45 alla sua bet e avrei rivalutato alla sua mossa avrebbe potuto cmq callare ma supponiamo che avesse un A debole avrebbe chekkato turn dandomi la possibilità di arrivare al river e magari allo shodown.

Vecchio
Predefinito
05-11-2011, 17:59
(#3)
L'avatar di manudmx
Since: Feb 2010
imho raise non ha senso.. e' un raise prettamente per info questo: quello che batti molla flop, quello che ci crusha rimane dentro.

per me l'hai giocata bene. anche perche' callare turn vuol dire metter con tanti tanti river...

Vecchio
Predefinito
05-11-2011, 18:36
(#4)
L'avatar di Pierpahh
Since: Nov 2010
Citazione:
Originalmente inviato da manudmx Visualizza messaggio
imho raise non ha senso.. e' un raise prettamente per info questo: quello che batti molla flop, quello che ci crusha rimane dentro.

per me l'hai giocata bene. anche perche' callare turn vuol dire metter con tanti tanti river...
this imho

Till the roof comes off, till the lights go out
Till my legs give out, can't shut my mouth.
Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
I'ma rip this shit till my bone collapse.
Till the roof comes off, till the lights go out
Till my legs give out, can't shut my mouth.
Till the smoke clears out and my high burn out
I'ma rip this shit till my bone collapse.

Vecchio
Predefinito
05-11-2011, 19:39
(#5)
L'avatar di Gasbarocco
Since: Apr 2009
(Supervisore Cash Game)
Citazione:
Originalmente inviato da manudmx Visualizza messaggio

praticamente con tutti...quoto, anche per me nice hand..

Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Vecchio
Predefinito
06-11-2011, 09:45
(#6)
L'avatar di 4Matte78
Since: Jul 2010
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da Gasbarocco Visualizza messaggio
praticamente con tutti...quoto, anche per me nice hand..

Grazie a tutti, io ero convinto di aver fatto una grandissima.c... a fare call