Home / Community / Forum / Area utenti / I vostri successi / Storie & racconti /

sono o non sono un brocco?

Vecchio
Predefinito
sono o non sono un brocco? - 05-11-2011, 09:44
(#1)
L'avatar di afroditea77
Since: Feb 2010
ciao a tutti sono ,nn sono un giocatore regular pero' sono in attivo di 3500 euro stando a poker prolab.. quel poco che so l ho appreso dai libri ma sopratutto giocando molto. ultimamente pero' mi sembra di nn capire piu' niente.perdo ogni singola mano da circa 2 mesi.. e mi sto chiedendo se e' possibile che sia stata solo fortuna? ho vinto parecchi tornei e anche nei sit me la cavo . possibile che sia stata solo fortuna? se volete capire meglio i risultati potete controllare sui vari software tipo pokerprolab etc.. ve lo chiedo perche' ultimamente ho paura a giocare.... nel senso che so gia' prima di iniziare che perdero' ,sono condizionatissimo dal fatto che mi sembra impossibile che tutte le mani perdo.. qualsiasi sia ilmio punto ... e' incredibile... consecutivamente mi capitano mani che normalmente devono capitare ma sono molto rare.. eppure a me capitano ogni mano! sono diventato tutt a un tratto un brocco o lol osno sempre stato?

Vecchio
Predefinito
05-11-2011, 10:17
(#2)
L'avatar di mav3rik88
Since: Mar 2010
Qual'è il tuo main game?

io ti posso parlare solo per quel che riguarda i sit.

Da quel po che ho visto sembra che tu giochi bi dai 50 cent ai 10e, sei rollato o stai mixando a caso?

Che tipologia di sit giochi?

cmq di sit ne hai giocati pochissimi quindi non fanno testo