Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Sit&Go / Mani Buy-in €0,50-€3 /

KQ in bolla, più aggressivo?

Vecchio
Predefinito
KQ in bolla, più aggressivo? - 04-11-2011, 21:30
(#1)
L'avatar di Galuciu
Since: Aug 2010
BronzeStar
Ci dispiace, questa mano è stata eliminata dal suo proprietario

Premetto che gli oppo erano molto fantasiosi, soprattutto quello alla mia destra che utilizzava molte volte slowplay con monster. Dovevo essere più aggressivo già dal flop?
Grazie

Vecchio
Predefinito
04-11-2011, 23:19
(#2)
L'avatar di vanbred78
Since: Aug 2009
pusho flop imho....siamo sotto a poche combo davvero....e ci pagano parecchi draw....
btw non e' un errore per come l'hai giocata...e' piu' conservativa come linea,e ci sta.....su quel river dobbiamo foldare tipo sempre obv...
Per come l'hai giocata,nh imho

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Ultima modifica di vanbred78 : 04-11-2011 alle ore 23:22.

Vecchio
Predefinito
05-11-2011, 01:04
(#3)
L'avatar di cellario
penso 3bet/push flop, as played secondo me perdererai più chips di quante ne potrai vincere sul lungo periodo chiamando 3 street ai bui 100, as as played fold al river, ma anche turn imo

Tournament #2010999915, €90+€10 EUR Hold'em No Limit D.Minierisaid: "nh cellario"

Mr. M said: "tu sei sopra ev vero? in genere gli skilled sono sotto ev, e gli omini sopra ev"

[il memoriale del convento]

Vecchio
Predefinito
05-11-2011, 10:52
(#4)
L'avatar di gurgle1973
Since: Jun 2010
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da cellario Visualizza messaggio
penso 3bet/push flop, as played secondo me perdererai più chips di quante ne potrai vincere sul lungo periodo chiamando 3 street ai bui 100, as as played fold al river, ma anche turn imo
In preflop ti danno la possibilità di vedere il flop gratis quindi hai fatto bene per me; al flop io avrei pushato come consiglia Cellario; almeno elimini gli oppos che hanno floppato coppie più piccole della tua; per quelli che hanno un A in mano ci pensano 2 volte prima di chiamare un tuo push.
Ti chiama qualcuno con l'Asso e hitta il river? That's poker ma nel lungo non giochi male IMHO.

Regards
M.

Vecchio
Predefinito
05-11-2011, 13:09
(#5)
L'avatar di GM_CuoReNeRo
Since: Apr 2011
Citazione:
Originalmente inviato da vanbred78 Visualizza messaggio
pusho flop imho....siamo sotto a poche combo davvero....e ci pagano parecchi draw....
btw non e' un errore per come l'hai giocata...e' piu' conservativa come linea,e ci sta.....su quel river dobbiamo foldare tipo sempre obv...
Per come l'hai giocata,nh imho

by VAN
Domanda: e se avesse pushato preflop con tutto quel dead money? Alla fine, giocarsi a questo punto del sit (da short) un coin non è un male... che ne pensate?

Mindset Is The Key To Be Happy In The Long Term... Of My Life.

[cit. CuoReNeRo in un momento di varianza di vita negativa]

Il mio blog: LëGènÐ Oƒ ǵõrèÑèrõ™ †hë MãxX S†ëppèr

Vecchio
Predefinito
05-11-2011, 20:00
(#6)
L'avatar di andreamonord
Since: Jul 2009
Citazione:
Originalmente inviato da GM_CuoReNeRo Visualizza messaggio
Domanda: e se avesse pushato preflop con tutto quel dead money? Alla fine, giocarsi a questo punto del sit (da short) un coin non è un male... che ne pensate?
no, nn mi piace perchè:
1-pusho per circa 20 BB(!!!!un po' troppini e con seri rischi di sbollare!!!)
2- per una move del genere devo avere tanta history con gli oppi e sapere che hanno TUTTI un limp\fold molto vicino al 100%, in poche parole fantascienza!;
3- op dice che oppo alla destra altre volte ha slowplayato mostro, ergo non squizo più.

tornando a op:
imo 3bet al flop, per non dire push diretto.....
tu calli, e se esce cuori o overcard? son rogne.....

tutto imo

ciauz

Vecchio
Predefinito
05-11-2011, 22:29
(#7)
L'avatar di vanbred78
Citazione:
Originalmente inviato da GM_CuoReNeRo Visualizza messaggio
Ti ha gia' risposto bene andreamonord...sei in bolla,e fare certi push e' uber speewy tendente all'orribile anche se hai oppi con un limp/fold vicino al 100% imho.
Qua se decidi di squeezare,lo devi fare per valore...TT+ AQs+ AK lo trovo ok come range imho.

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Vecchio
Predefinito
06-11-2011, 00:59
(#8)
L'avatar di GM_CuoReNeRo
Since: Apr 2011
Citazione:
Originalmente inviato da vanbred78 Visualizza messaggio
Ti ha gia' risposto bene andreamonord...sei in bolla,e fare certi push e' uber speewy tendente all'orribile anche se hai oppi con un limp/fold vicino al 100% imho.
Qua se decidi di squeezare,lo devi fare per valore...TT+ AQs+ AK lo trovo ok come range imho.

by VAN
Mi sa che sono abbastanza speewer allora

Grazie per l'info comunque... penso l'avrei giocata anche io così, con una 4bet al flop, per tagliare un pò di odds per il colore.

Ciau

Mindset Is The Key To Be Happy In The Long Term... Of My Life.

[cit. CuoReNeRo in un momento di varianza di vita negativa]

Il mio blog: LëGènÐ Oƒ ǵõrèÑèrõ™ †hë MãxX S†ëppèr

Vecchio
Predefinito
06-11-2011, 07:46
(#9)
L'avatar di TirizardOne
Since: Aug 2010
BronzeStar
Secondo voi è un errore Raisare Flop e Puntare Turn?

Meglio andare rotti direttamente?

Vecchio
Predefinito
06-11-2011, 14:46
(#10)
L'avatar di stevje-kun
Since: Jun 2010
raise flop,push turn si...reaise flop raise turn assolutamente no