Home / Community / Forum / Benvenuti nel Forum IntelliPoker / Referente PokerStars.it /

[Giulio] crash table NL2 - BRITA IV

Vecchio
Predefinito
[Giulio] crash table NL2 - BRITA IV - 03-11-2011, 20:13
(#1)
L'avatar di Raffo85H
Since: May 2009
Ciao Giulio,

ti spiego il problema poi nel prox messaggio riporto la mia mail inviata al supporto e la loro risposta.

Il 30 ott mentre giocavo ero 1 al NL2 6-max il tavolo BRITA IV crasha, nel senso che ad un certo punto
(i) il mio stak è di 2.12€ (e rimmarrà bloccato a quella cifra fino a che il software non decide di chiudersi);
(ii) io riesco a vedere le mie carte;
(iii) vedo che gli avversari hanno 2 carte a test (di solito se foldano non hanno niente davanti...io vedo 2 carte fino a che il soft crasha definitivamente);
(iv) a terra ci sono 5 carte coperte (e non si muovono);
(v) nell'angolo in alto a destra ci sono delle carte impilate (si vede il dorso);
(vi) il gioco continua e posto regolarmente SB e BB (ma il mio stack resta fisso vedi (i) );
(vii) cerco di uscire ma nulla;
(capisco che bisogna fare qualcosa e scrivo subito al supporto, forse in termini un po' criptici)
(viii) entro in 2 mani (!!!) una avevo Ax e credo fossi di BB o ho missclickato e (over)-limpato - l'altra avevo AQ da una posizione non ben definita a raiso (flat flet flut immagino e bettando random vinco anche questa---o almeno credo dato che il pot viene a me), fatto sta che al river (credo) punto e vinco il pot (che non so di quanto è), lo stack è sempre fisso (vedi (i));

Ad un certo punto il software crasha, riaccendo e mi riprendo gli altri 11 tavoli e il tavolo BRITA IV è scomparso.

La mia HandHistory (quella salvata automaticamente da pokerstars in user/library/applicationsuppor/pokerstarsIT/HandHistory/Raffo85H sono in MAC) è salvata fino a che il tavolo non è impazzito.

Ciò che vorrei sapere è:
1) è una cosa che è capitata solo a me o anche agli altri players del tavolo
2) se non è dipeso da me, le mani giocate dopo sono state for fun o ci sono davvero state?
3) stars ha un resoconto di quel tavolo? L'ultima mano recordata nelle HH è la seguente
PokerStars Game #69760313241: Hold'em No Limit (€0.01/€0.02 EUR) [AAMS ID: M2C273001F5476BT] - 2011/10/30 18:32:04 CET [2011/10/30 13:32:04 ET]

Ora, il supporto mi dice che provvederà. Poi mi dice che manda tutto al dipartimento rimborsi. Poi mi arriva mail dicendo che non merito rimborso, e non me frega di avere un rimborso qualsiasi (tanto il max è di 2€..lol).
L'unica cosa che mi preme sapere è: COSA è ACCADUTO? Le mani successive sono recordate da qualche parte? è stata colpa del mio pc/connessione/etc?

Quindi ho risposto al supporto con la mail che segue nel prox messaggio.

PS. se a qualcuno è capitato lo stesso mi illumini.

Grazie Giulio se puoi spiegarmi qualcosa.

Raffo

EDIT : io davvero mi acconteterei solo della HH completa da quella mano #69760313241 fino a che non mi alzo.

Ultima modifica di Raffo85H : 03-11-2011 alle ore 20:17.

Vecchio
Predefinito
03-11-2011, 20:16
(#2)
L'avatar di Raffo85H
Since: May 2009
From: XXXXXX
Sent: 2011/11/03 07:34:05
To: support@pokerstars.it
Subject: Re: Servizio Clienti PokerStars - Rimborso negato

>Salve,

ringrazio per il lavoro che avete svolto per aiutarmi e per la
>mail inviatami. Non contesto la decisione del negato rimborso, di seguito vi spiego cosa vorrei sapere.

Riguardo la mano #69760313241 io non
>chiedo nulla. Il fatto è che da quella mano in poi quel tavolo è crashato (non so se solo a me o anche agli altri 5 players, magari potreste indagare su questo), e nelle mani successive, anche se non si vedeva chi era in gioco e non si vedeva il board in qulache modo (e di questo ne sono certo) ho partecipato ad almeno 2 mani, da cui ho vinto (credo) alcuni x.xx€. Sebbene vedessi il soldi nel pot venire verso di me il mio stack rimaneva bloccato a 2.12€.

Adesso, io non chiedo nessun rimborso,
>se voi, verificando, trovate che ci sono i termini affinchè io possa ricerverlo ve ne sarò grato. MA più che altro mi preme sapere SE VOI sapete cosa accade dopo la mano #69760313241 in quel tavolo, i.e. BRITA IV 0.01/0.02€, e se sì (e lo spero davvero) vorrei avere un resoconto, perchè da quella mano in poi il tavolo è crashato (come già spiegato) e non c'è piu traccia di gioco in quel tavo nella mi HH, INOLTRE non riuscivo neanche ad uscire da quel tavoto (anche il sit out era bloccato) fino a che il software è crashato (cioè si è chiuso inaspettatamente/autonomamente). Vi invio comunque, in allegato, copia della hand history che il software salva automaticamente in user/library/appication support/PokerStarsIT/HandHistory/Raffo85H.

Ripeto, se è colpa del mio
>computer lo accetto, ma vorrei solo capire cosa è successo e avere delle prove da voi che mi convincano che sapete cosa è successo, i.e. la HandHistory del tavolo dopo quella mano con me che sono ancora seduto per un altra decina di mani.

cordiali saluti
Raffo85H

Citazione:
Originalmente inviato da Supporto PokerStars.it
Gentile Raffaele,

Grazie per averci contattato.

La ringraziamo per la sua pazienza mentre attendeva la nostra risposta.

Abbiamo controllato il suo gioco durante i suoi recenti ring games del 30 ottobre e abbiamo individuato le mani dove lei aveva del denaro investito nel piatto e che sono state foldate a causa delle disconnessioni. Prenda nota che da tutte le seguenti mani, solamente in una di queste lei aveva i soldi impegnati nel pot.

Le mani sono le seguenti:

69760863821
69760861917 - postato il grande buio €0.02
69760873670
69760882799
69760885237

Sebbene non possiamo affermare con certezza che lei avrebbe vinto tutte queste mani, possiamo vedere che a causa dei suoi problemi di connessione è stato materialmente danneggiato.

Dato che la consideriamo un giocatore importante su PokerStars, abbiamo accreditato €______sul suo account (la somma totale che lei ha investito in queste mani).

La preghiamo di notare che il nostro software ha dei sistemi di protezione interni per i giocatori che subiscono disconnessioni. Di conseguenza, PokerStars ha rimosso completamente le protezioni all-in dai giochi. Un giocatore disconnesso, qualunque sia il tipo di gioco, avrà la possibilità di usufruire di un tempo per riconnettersi e giocare la mano ( in giochi in cui il piatto è abbondante, sarà dato del tempo extra). Come già succede durante i tornei e nella maggior parte dei ring games, un giocatore che non si riconnette passato il tempo concesso si troverà la mano foldata.

La invitiamo a consultare le nostre regole dei tornei alla seguente pagina riguardo le disconnessioni (regola 18):

http://www.pokerstars.it/poker/tournaments/rules/

Le ricordiamo che non abbiamo riscontrato nessun problema da parte nostra. Il problema sembra essere dipeso dal suo computer o dalla sua connessione a internet (ISP - Internet Service Provider); se così non fosse stato, molti altri giocatori sarebbero stati disconnessi.

Giocando a poker su Internet si può incorrere nella possibilità che la connessione possa interrompersi per diversi motivi. Per motivi pratici non possiamo ritenerci responsabili per la connessione Internet dei nostri giocatori.

Se la sua connessione è carente solamente con PokerStars o si tratta di un problema di connessione ricorrente di lunga data, è possibile che riveli un problema di stabilità della connessione che non si manifesterà da solo con la maggior parte dei siti internet e applicazioni. Vorremmo assisterla provando ad isolare e risolvere il problema per cui necessitiamo di alcune informazioni riguardo il suo sistema e la sua connessione. Prima di tutto, siamo certi, che vorrà avere maggiori informazioni riguardo le disconnessioni e le cause comuni trovate nella nostra pagina web sulle Domande Frequenti.

http://www.pokerstars.it/poker/download/faq/#a15

Se le informazioni presenti in tale pagina web non risolvono le cause delle sue disconnessioni, la preghiamo di fornirci le seguenti informazioni per poterla aiutare:

Il Processore del computer (es. Intel Core2Duo, etc…)
Sistema RAM (es. 512 MB, 1 GB, 2 GB, etc…)
Tipo di Connessione (es. Dial-Up, Cable, DSL, Satellite, etc…)
ISP (Internet Service Provider, il nome della Compagnia che fornisce il suo servizio internet)
Router/Modem (es. Dlink DI-624, Linksys WRTG54GS, etc…)

Abbiamo bisogno inoltre del Resoconto dello Stato del Network dal nostro software. Per inviarlo la preghiamo di seguire le seguenti istruzioni:

1. Nel software di PokerStars clicchi su “Guida” -> “Stato del Network ”.
2. Quando la finestra di dialogo si apre clicchi sul tasto “Report” .
3. Una volta che il report sarà completo, apparirà un pop up che le chiederà dove salvare il file. Suggeriamo di salvarlo sul desktop.
4. Una volta che il salvataggio è terminato, trovi il file 'NetworkStatus.txt'.
5. Alleghi il file ad una email e la invii al nostro indirizzo support@PokerStars.it.

Una volta ricevute le informazioni di cui sopra approfondiremo lo studio del suo caso e le forniremo una risposta.

La ringraziamo per la sua comprensione e qualora necessitasse di ulteriore assistenza, non esiti a contattarci nuovamente.

Cordiali saluti,

Silvia
Servizio Assistenza Clienti PokerStars