Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Sit&Go / Mani Buy-in €5-€10 /

AQo-SB-3handed-T600_fold to BTN push

Vecchio
Predefinito
AQo-SB-3handed-T600_fold to BTN push - 03-11-2011, 14:23
(#1)
L'avatar di Matteo1409
Since: Jul 2010
Ciao a tutti!!qui btn è sicuramente reg sensato, mentre BB è random..in game ho pensato che btn non potesse andare molto oltre nash per via del corto che presumibilmente chiamerà atc..
Voi qui che fate?sick fold o snapcall?Grazie..

Ci dispiace, questa mano è stata eliminata dal suo proprietario

Vecchio
Predefinito
03-11-2011, 18:08
(#2)
L'avatar di cellario
Since: Aug 2009
boh? mi sa che foldo e lo pusho quando è di BB se perde il colpo...ma chi ero io?

Tournament #2010999915, €90+€10 EUR Hold'em No Limit D.Minierisaid: "nh cellario"

Mr. M said: "tu sei sopra ev vero? in genere gli skilled sono sotto ev, e gli omini sopra ev"

[il memoriale del convento]

Vecchio
Predefinito
03-11-2011, 18:57
(#3)
L'avatar di DOSAWI
Since: Jan 2009
io ti dico come giocherei io, visto che gioco per vincere il sit, posso solo chiamare.

nash wizard e parenti nn li calcol neanche.!

" Se stai pensando che sto pensando quello che pensi tu.. ,... ti conviene pensare un altro po... , oppure lascia la mano "

Il blog di DOSAWI

Vecchio
Predefinito
03-11-2011, 19:28
(#4)
L'avatar di vanbred78
imho instafold...mettendo anche un range di shove del 40,e considerando che bb mette sempre atc(almeno dovrebbe),e anche che se calli te bb folda tipo sempre tranne mostri,ci andremmo a prendere un be...e al pensiero di regalare tutta la mia equity al supershort,mi farebbe venire l'orticaria per l'intera sessione...imho callo TT+ AKs....
Il discorso pusho/callo perche' punto a fare primo,e' un discorso un po' troppo superficiale imho...in questo giochino conta massimizzare l'equity valutando ogni singolo spot e di quanta equity vinciamo/perdiamo callando.Qua sinceramente e' troppa quella da perdere per pensare di callare con AQo....

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Ultima modifica di vanbred78 : 03-11-2011 alle ore 19:30.

Vecchio
Predefinito
03-11-2011, 20:20
(#5)
L'avatar di DOSAWI
è superficiale secondo il tuo standard, io ho detto a prescindere da nash e calcoli vari.

se voglio vincere un sit essendo gia itm devo solo arrivare primo, tutto sta a cosa uno mira, , anche se lo short riceverà la mia equity, gli rispondo ripushami atc in questo spot e ti chiamo anche con AJs... thats poker, per me.

secondo me la differenza tra la massa è fare la differenza.!!

" Se stai pensando che sto pensando quello che pensi tu.. ,... ti conviene pensare un altro po... , oppure lascia la mano "

Il blog di DOSAWI

Vecchio
Predefinito
03-11-2011, 20:33
(#6)
L'avatar di p.romana83
Since: Mar 2010
BronzeStar
quoto bruno, AQo a malincuore si deve foldare. il differenziale positivo che si prende è marginale se metti 40% di push! e bisogna essere sicuri che pushi almeno quel range. tt imho

Vecchio
Predefinito
03-11-2011, 22:13
(#7)
L'avatar di THESPEWER
Since: May 2011
Citazione:
Originalmente inviato da vanbred78 Visualizza messaggio
imho instafold...mettendo anche un range di shove del 40,e considerando che bb mette sempre atc(almeno dovrebbe),e anche che se calli te bb folda tipo sempre tranne mostri,ci andremmo a prendere un be...e al pensiero di regalare tutta la mia equity al supershort,mi farebbe venire l'orticaria per l'intera sessione...imho callo TT+ AKs....
Il discorso pusho/callo perche' punto a fare primo,e' un discorso un po' troppo superficiale imho...in questo giochino conta massimizzare l'equity valutando ogni singolo spot e di quanta equity vinciamo/perdiamo callando.Qua sinceramente e' troppa quella da perdere per pensare di callare con AQo....

by VAN
I Totally Agree

Foldo pure happy

Vecchio
Predefinito
03-11-2011, 23:00
(#8)
L'avatar di DOSAWI
appunto per questo che ho detto che dipende da cosa uno vuole.

io in quel sit ho gia vinto.
ma adesso devo anche avere paura di vincere di più?
e per di piu con AQ..top 7-8%...

sapendo che OR è sensato, cosa pensi che pusha in quello spot AA KK QQ. ? o forse un pochino più largo?...se poi volete metterla sul rispetto tra oppo, anche qui sorvolo...ma nello specifico ti chiamo anche qualcosina in piu ( forse) se mi incontri poi te lo dimostro.

icm nash ok, sono manna, poi la differenza come ho gia detto sta nel singolo .
se era tutta matematica bastava fare solo 2+2

il tutto sempre IMHO, e dalle mie umili due stellette.

Il blog di DOSAWI

Vecchio
Predefinito
03-11-2011, 23:23
(#9)
L'avatar di THESPEWER
Since: May 2011
Citazione:
Originalmente inviato da DOSAWI Visualizza messaggio

ma adesso devo anche avere paura di vincere di più?
e per di piu con AQ..top 7-8%...

sapendo che OR è sensato, cosa pensi che pusha in quello spot AA KK QQ. ? o forse un pochino più largo?...se poi volete metterla sul rispetto tra oppo, anche qui sorvolo...ma nello specifico ti chiamo anche qualcosina in piu ( forse) se mi incontri poi te lo dimostro.

icm nash ok, sono manna, poi la differenza come ho gia detto sta nel singolo .
se era tutta matematica bastava fare solo 2+2

Il punto non è né nash né wizzard... Qui il punto è che hero mette a rischio la sua equity in un Probabile 60/40 con un morto al tavolo... 6 su 10 vince... e fa al 90% il 1° posto. Quando perde (4 su 10) è bustato e regala la sua intera equity allo short... Il fold è una scelta che riduce i 1° posti ma aumenta di gran lunga gli itm... E nel long run è la scelta di sicuro +ev anke in termini di guadagni...
Tutto imho.

Vecchio
Predefinito
04-11-2011, 00:05
(#10)
L'avatar di vanbred78
Citazione:
Originalmente inviato da DOSAWI Visualizza messaggio

Qua e' l'errore...arrivare itm non significa essere appagati e clickare un po' "random"....ti cito come dicesti te in post precedente Dosawi....: "Io ti dico come giocherei io,visto che gioco per vincere il sit,posso solo chiamare"
Per questo non centra la matematica,ne' distinguersi dalla massa,ma usare the brain valutando ogni singolo spot....non guardare che abbiamo top range ed e' isi call sempre....imho
Citazione:
Ben vengano le opinioni da chiunque....le stellette non fanno le skills....ci confrontiamo umilmente sempre consapevoli che in questo gioco c'e' da imparare da tutti

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Ultima modifica di vanbred78 : 04-11-2011 alle ore 00:07.