Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

Bottom set su board suited.

Vecchio
Predefinito
Bottom set su board suited. - 03-11-2011, 02:16
(#1)
L'avatar di J.F.Sawyer
Since: Oct 2010

Non ho molte info sugli oppo, prima mi appoggio e poi chiamo il raise per set value. Trovo bottom set su un flop "bruttino". Punto sul flop e trovo due call.
Giusta la bet al turn? O dovevo provare a "pot controllare"? Mettermi in check/fold?? Regalare eventualmente una quarta picche? O è normale andaere rotti in una situazione del genere?

Grazie per le risposte

J.F.Sawyer

Ultima modifica di J.F.Sawyer : 03-11-2011 alle ore 02:18.

Vecchio
Predefinito
03-11-2011, 13:55
(#2)
L'avatar di locke289
Since: Aug 2009
Io pusherei diretto al turn sperando in un full se uno dei due avesse floppato colore.

PS: locke che risponde a Sawyer

Ultima modifica di locke289 : 03-11-2011 alle ore 13:58.

Vecchio
Predefinito
03-11-2011, 23:30
(#3)
L'avatar di RogerMB'em
Since: May 2011
BronzeStar
è una mano che è troppo forte per foldarla secondo me... poi non sei neanke morto contro un colore..... hai qualche out... nice hand

se cè uno che ha giocato male qui... è oppo!!! aveva colora nuts... va bene che ha fatto 3up (xk eravate pieni tutti quanti) pero se scende un'altra picca non lo paga manco suo fratello che gli vuole tanto bene.... GG

Vecchio
Predefinito
04-11-2011, 12:00
(#4)
L'avatar di manudmx
Since: Feb 2010
oppo ha giocato bene, ha nut cosa deve fare? lol
btw qua magari preferisco c/r flop, anche se donkare non e' sbagliato...
sick hand ma come la giri giri se non esce altra picca spesso ce le metti tutte pregando...

Vecchio
Predefinito
04-11-2011, 12:19
(#5)
L'avatar di RogerMB'em
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da manudmx Visualizza messaggio
oppo ha giocato bene, ha nut cosa deve fare? lol
btw qua magari preferisco c/r flop, anche se donkare non e' sbagliato...
sick hand ma come la giri giri se non esce altra picca spesso ce le metti tutte pregando...
non la penso uguale... qui se contro rilanciava al flop qualcuno foldava?? o si prendeva tutto?? andavano tutti rotti comunque.......... la differenza che giocandola cosi se tra turn o river scende un'altra picca non prende piu valore da niente........ slowplay inutile imho

Vecchio
Predefinito
04-11-2011, 12:55
(#6)
L'avatar di bugno84
Since: Apr 2009
(Supervisore e coach Sit&Go - Resp.software)
al preflop non so se limpo, dipende da quanti oppo loose-passive ci sono.
As played la donk bet ci sta benissimo, se qualcuno rilancia pusho, se mi chiama anche solo uno lo pusho al turn visto che con i draw ancora mi chiamano, cosi´ come AK che magari non mi chiamerebbe se uscisse l'ultima spade al river

Vecchio
Predefinito
04-11-2011, 13:06
(#7)
L'avatar di manudmx
Since: Feb 2010
no no, la mia linea non sarebbe perche' voglio slowplayare il set, ma per cercare di chiudere il colpo gia' al flop; questo presuppone che sappiam che il raiser cbetti questo board, in caso contrario ok da donk...
a me piace overlimpare piccole pp da early dato il livello: con un raise non ci isoliamo al nl2 e su una 3bet dobbiam foldare una mano speculativa e su un raise possiam decidere in caso di multiway di mettere easy...

Vecchio
Predefinito
04-11-2011, 13:33
(#8)
L'avatar di RogerMB'em
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da manudmx Visualizza messaggio
no no, la mia linea non sarebbe perche' voglio slowplayare il set, ma per cercare di chiudere il colpo gia' al flop; questo presuppone che sappiam che il raiser cbetti questo board, in caso contrario ok da donk...
a me piace overlimpare piccole pp da early dato il livello: con un raise non ci isoliamo al nl2 e su una 3bet dobbiam foldare una mano speculativa e su un raise possiam decidere in caso di multiway di mettere easy...
manu io parlavo dello slowplay del flush di oppo pero LOL

Vecchio
Predefinito
04-11-2011, 15:18
(#9)
L'avatar di J.F.Sawyer
Since: Oct 2010
Il c/r forse l'avrei provato se fossi stato primo a parlare, in questo caso non avendo alcuna info sul raiser ho donkbettato per evitare che mi bussasse dietro.

Secondo voi (non per giudicare il gioco altrui, ma solo per scopi didattici) il player con AK non ha fatto due call un po' troppo loose? Forse al flop con un raise avrebbe risparmiato qualcosa... O a questi livelli è abbastanza standard condurre la mano in questo modo?

Grazie per tutte le risposte

Citazione:
PS: locke che risponde a Sawyer
Asd! Non avevo notato... Se vedi Kate fammi un fischio!

Vecchio
Predefinito
04-11-2011, 19:02
(#10)
L'avatar di locke289
Since: Aug 2009
Citazione:
Originalmente inviato da J.F.Sawyer Visualizza messaggio

Secondo voi (non per giudicare il gioco altrui, ma solo per scopi didattici) il player con AK non ha fatto due call un po' troppo loose?
Secondo me al flop potrebbe anche starci il call per rivalutare turn, al turn però dovrebbe decidere se pushare o foldare, inutile secondo me chiamare ancora.