Home / Community / Forum / Area utenti / Bad beat e colpi di fortuna / Bad beat e colpi di fortuna - old /

Se il buongiorno si vede dal mattino...

Vecchio
Thumbs down
Se il buongiorno si vede dal mattino... - 03-11-2011, 00:50
(#1)
L'avatar di J.F.Sawyer
Since: Oct 2010
Salve a tutti, dopo aver giocato cash per qualche tempo su un .com, mi sono finalmente deciso a migrare qui.. Pur non essendo solito whinare, ecco la mano con cui sono stato calorosamente accolto!

La cosa brutta è che subito dopo ho tentato di recuperare la perdita, entrando in un loop di frustrazione e tilt, perdendo svariati buyin! (e a quel punto credo più che altro per colpa mia )

Vabbè, ora come ora preferisco non vedere proprio la cassa... Domani è un altro giorno e si tornerà a giocare con più calma..

Vecchio
Predefinito
03-11-2011, 00:56
(#2)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar
benvenuto ai microlimiti su stars!!
nn ti buttar giu alla lunga sti omini ti renderanno le giornate moooolto piacevoli!

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
04-11-2011, 21:49
(#3)
L'avatar di MimmoScogna
Citazione:
Originalmente inviato da YoFloYo Visualizza messaggio
benvenuto ai microlimiti su stars!!
nn ti buttar giu alla lunga sti omini ti renderanno le giornate moooolto piacevoli!
Sono d'accordo...ogni tanto capitano queste cose ma nel lungo periodo vincerai e le tue sessioni saranno molto piacevoli come detto

Vecchio
Predefinito
11-11-2011, 19:57
(#4)
L'avatar di ISTEROX
Since: Oct 2011
Io sto "nel lungo" lo sto ancora aspettando....... intanto da settembre che perdo piu' che spesso in quel modo

Vecchio
Predefinito
11-11-2011, 20:24
(#5)
L'avatar di YoFloYo
SilverStar
Citazione:
Originalmente inviato da ISTEROX Visualizza messaggio
Io sto "nel lungo" lo sto ancora aspettando....... intanto da settembre che perdo piu' che spesso in quel modo
prendi il numerino che c'è la fila

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
12-11-2011, 13:23
(#6)
L'avatar di ISTEROX
Since: Oct 2011
Dove si prende il numeretto? No perche' io non ce la faccio proprio piu' ...... anche perche' oltre agli omini che tutti incontriamo ci si mettono anche le trappole (non so come altro definirle).
Mi sento in un vicolo ceco, pokeristicamente parlando senza campo destinato al cash out
Ne posto una a titolo di esempio ma sono numerosissime........
P.S. naturalmente come sempre qualcuno scriverà che dovevo giocarla diversamente, ed è vero, ma resta il fatto che le probabilità che lui avesse proprio quelle carte erano veramente poche ma le aveva.
Oh.... tutto cio' detto con simpatia verso tutti

Vecchio
Predefinito
12-11-2011, 13:56
(#7)
L'avatar di mav3rik88
Since: Mar 2010
Citazione:
Originalmente inviato da ISTEROX Visualizza messaggio
Dove si prende il numeretto? No perche' io non ce la faccio proprio piu' ...... anche perche' oltre agli omini che tutti incontriamo ci si mettono anche le trappole (non so come altro definirle).
Mi sento in un vicolo ceco, pokeristicamente parlando senza campo destinato al cash out
Ne posto una a titolo di esempio ma sono numerosissime........
P.S. naturalmente come sempre qualcuno scriverà che dovevo giocarla diversamente, ed è vero, ma resta il fatto che le probabilità che lui avesse proprio quelle carte erano veramente poche ma le aveva.
Oh.... tutto cio' detto con simpatia verso tutti
potresti trovare qualche omina interessante...

Vecchio
Predefinito
12-11-2011, 14:15
(#8)
L'avatar di ObsceneExtr
Since: Aug 2011
Ai microlimiti gioca per divertirti e basta, tanto non ne esci da queste situazioni.

Renditi conto: hai tiltato per 2 euro. In certi posti non ci paghi nemmeno un cappuccio con 2 euro.

e non è per i soldi presumo, 2 euro in più o in meno non credo ti cambino la vita, è semplicemente per la tua sanità mentale.

I donk non fanno fatica ( sia mentale che monetaria 9 a perdere i soldi che perdono, e non gliene frega niente. Come non gliene frega niente quando vincono, al limite fanno i bulletti.

A te che ci tieni al gioco non rimane che il tilt.

Se vuoi giocare seriamente alza il livello, perderai più soldi ma almeno sarai battuto da gente più brava e imparerai a giocare.