Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Sit&Go / Mani Buy-in €0,50-€3 /

QJo btn, push x 15 bb

Vecchio
Predefinito
QJo btn, push x 15 bb - 02-11-2011, 22:41
(#1)
L'avatar di Deborohlarox
Since: Mar 2011
BronzeStar
sit normal da 50 cent

Posto la mano anche se mi accorgo anche io che qua pushare 15bb è esagerato. Date le caratteristiche degli oppo però ero davvero indeciso sul da farsi con questa mano, tanto che sia pushare, sia raisare che foldare mi sembravano tutte scelte sbagliate. Sb è loose passive che dai bui difficilmente passa, anche da short stack (vipip 46, pfr 10) , bb lag (vpip e pfr 50 durante questo sit) che penso che possa repushare abbastanza largo. Forse anche un po' tiltato dal calling station sullo sb decido per il push (che comunque x icm è corretto) per ottenere la massima fold equity, la giocata però non mi piace molto. Voi che fate, aprite con uno standard raise anche se pensate di avere scarsa fe? Si può foldare questa mano?

Ci dispiace, questa mano è stata eliminata dal suo proprietario

Grazie in anticipo per le risposte

Tough times never last, tough people do

Our deepest fear is not that we are inadequate
our deepest fear is that we are powerful beyond measure

Vecchio
Predefinito
03-11-2011, 07:38
(#2)
L'avatar di 00theSHARK00
Since: Feb 2011
BronzeStar
std steal.........il push è esagerato con 16,5bb

il C.L. in bolla era talmente retard che a botta di spitecallare lo short,
lo short è diventato c.l. e il c.l. short

Vecchio
Predefinito
03-11-2011, 12:12
(#3)
L'avatar di Deborohlarox
Since: Mar 2011
BronzeStar
Più ci penso più mi sento un cretino per aver pushato tutti quei bb. Tornando indietro però forse folderei addirittura la mano. E' profittevole fare uno steal contro giocatori con quelle stats, considerando che non avevo mai visto sb foldare alle cbet (edit: manca il punto di domanda) ?
Se sb avesse 12 bb il push diretto ci potrebbe stare?

Tough times never last, tough people do

Our deepest fear is not that we are inadequate
our deepest fear is that we are powerful beyond measure

Ultima modifica di Deborohlarox : 03-11-2011 alle ore 14:07.

Vecchio
Predefinito
03-11-2011, 14:02
(#4)
L'avatar di Squiz2
Since: Jun 2011
Supernova
Sei su btn e anche se chiamato sei in posizione con una mano speculativa abbastanza buona, quindi un raise x2.5 e' standard. Su oppo loose passive su sb con 11-12 bb non so se pusherei, voglio dire qui loose passive conta poco, conta quanto sappia di strategia di sng, temo possa chiamare piu largo del normale, considerato anche che e' un sit normal abbiamo ancora tempo per giocare, non rischierei tutto contro oppo random che puo' chiamare con A3o in questo spot.

Vecchio
Predefinito
05-11-2011, 21:44
(#5)
L'avatar di E_the_Game_F
Since: Apr 2009
(Supervisore Sit&Go)
Se sono loose passive ihmo raise 2, > di shove che a prescindere comunque dalle caratteristiche di oppi sconsiglierei vivamente di intraprendere per steal con stack effettivi così grossi.
Il fatto che siano abbastanza unsensed i players che hai al tavolo ti devono portare a restringere i tuoi range ed a godere di eventuali incrementi di equity derivanti da scontri che li vedono coinvolti, su particolari ominidi quindi foldare QJo sarebbe anche abbastanza std.

ciauz

E_the_Game_F - Resp Area Tecnica IntelliPoker Italia - Supervisore Sit&Go

"WTF un fish non è mai al sicuro"
Shark in Action
Clicca e scarica il "Glossario Gergo Pokeristico"