Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Cash Game - Formazione & Strategie /

prime 100 k di mani ai microlimiti

Vecchio
Predefinito
prime 100 k di mani ai microlimiti - 02-11-2011, 14:31
(#1)
L'avatar di giammatteo
Since: Jul 2010
visti i vari post simili lo apro anch io
100 k di mani
tantissime al nl 2 dove ho imparato a giocare e la mia win rate e' bassa visto le tante brutte giocate
al nl 5 e' qualcosa di decente ed ho piano piano aggiustato le mie statistiche anche se di poco
e un inizio al nl 10 dove in 4k di mani ho trovato un field molto piu impegnativo con pochissimi fish e con tantissima aggressitivita
il mio br grazie agli mtt e' piu che solido e visto che nell ultimo mese al nl 5 la mia win rate era di 5.5bb/100
spero bene anche qua anche se la prima session e' andata maluccio e con un colpo fortunato ho limitato i danni
ciao
Immagini allegate
Tipo file: jpg stakes.jpg (91.1 KB, 71 visite)
Tipo file: jpg graf..jpg (91.6 KB, 66 visite)

Vecchio
Predefinito
02-11-2011, 23:48
(#2)
L'avatar di Kruegar
Since: Aug 2010
BronzeStar
Ciao

Beh, la linea rossa è più alta di quella verde, questo di solito è un buon dato che sta a significare che anche se hai perso allo show down eri avanti e va bene cosi

Per il resto dopo 100K di mani sei in positivo quindi è un ottimo risultato comunque sia.

L'unico consiglio che mi sento di darti, riguarda i fish che sostieni non ci siano al NL10....secondo me se vedi che nel tavolo dove sei seduto non ci sono fish, cambia tavolo, non ha senso instaurare battaglie tra semiregular per vedere chi c'è l'ha più lungo

Vecchio
Predefinito
03-11-2011, 13:08
(#3)
L'avatar di manudmx
Since: Feb 2010
mi permetto di non esser d'accordo col precedente post: essere sopra non vuol dire necessariamente giocar bene, esser sotto non vuol dire necessariamente giocar male.
non voglio far il maestrino, ma badrun e godrun esistono... per cui i miei consigli non sono legge, ma uno spunto di analisi per il tuo gioco..

hai un winrate bassino se pur positivo per cui qualche leak su un discreto campione di mani credo ci sia...ti chiedo di allegare anche il resto delle stats che indicano un po' le tue tendenze postflop, per adesso mi limito a commentare (imho) quel che dovresti correggere:
- hai una forbice tra vpip e pfr altina, tenderei a diminuire i call e aumentare i raise
- aumentare i range di 3bet e 4bet: specie per la 4bet e' proprio bassa, questo vuol dire che lo fai solo con premium hands, il che vs fish non e' errato, ma aumenterei vs reg specialmente.
-come praticamente tutti ai micro hai la linea del nsdw a picco e' normale, ma prova con qualche esser pensante a giocare non solo le carte, ma anche il board...

per il resto c'è bisogno del resto delle stats ^^

l'unico consiglio che ti do e' che scegli il tavolo in base alle tue caratteristiche: pseudoreg son battibili, i fish non foldano mai.... insomma trova tavoli adatti alle tue caratteristiche ma impara a giocare contro tutte le tipologie di giocatori!

obv se trovi me scappa

ciao!

Vecchio
Predefinito
03-11-2011, 13:53
(#4)
L'avatar di giammatteo
Since: Jul 2010
riguardo la table selection ok o tavoli peni de reg nn sono il massimo ma cmq alla lunga con i reg ci dovro giocare...
le stat complete nn le volevo mettere ...
sicuramente il win rate e' bassino ma mi fa continuare a imparare con i soldini in tasca
al nl 10 la linea rossa e' tendente allo 0 anche se ho solo 5k di mani ma finche si gioca con fish ai microlimiti e giochi solo per valore e' cmq buono
grazie dei consigli