Home / Community / Forum / Area utenti / Bad beat e colpi di fortuna / Bad beat e colpi di fortuna - old /

posto la mano solo x conoscenza di donk della skill

Vecchio
Predefinito
posto la mano solo x conoscenza di donk della skill - 01-11-2011, 23:19
(#1)
L'avatar di mariozaraki
Since: Oct 2011
BronzeStar
personalmente usare parola donk è riduttivo .cmq ricordatevi della giocata del gentilissimo players,spero che le chips vinte nn gli debbano far fare indigestione.è gli auguro di tutto cuore di continuare cosi è in questo modo di giocare che porteranno profit hai good players.nice hand veramente

Vecchio
Predefinito
02-11-2011, 00:03
(#2)
L'avatar di Ost The Best
Since: Jul 2009
Prima di dare del donk a altri, pensa a come l'hai giocata tu: sei andato all in con A5o, e con 5 players che devono parlare dopo di te; con 2 short che potrebbero callare ATC, e altri 2 pieni di chips ( 4 - 6 volte il tuo stack ).
Rob

If i were a swan, i'd be gone
If i were a train, i'd be late
And if i were a good man, i'd talk with you more often than i do
From "If", Pink Floyd, album "Atom Heart Mother", 1970

MAGIA STELLARE: vincitori Community Battle 2012-2
Paolee.it # enzi60 # leenyIta # LongBeachIT # Ost The Best # scar18 # Tonghua

Vincitore Lega VARIANTI gennaio 2015
Lega A NLHE settembre 2017

Evento 19 No Limit Hold'em

Vecchio
Predefinito
02-11-2011, 00:27
(#3)
L'avatar di vanbred78
Since: Aug 2009
Citazione:
Originalmente inviato da Ost The Best Visualizza messaggio
Prima di dare del donk a altri, pensa a come l'hai giocata tu: sei andato all in con A5o, e con 5 players che devono parlare dopo di te; con 2 short che potrebbero callare ATC, e altri 2 pieni di chips ( 4 - 6 volte il tuo stack ).
Rob
Perche' te con 6 blind non mandi Ax?Aspetti TT+ Rob?Dai questo e' uno std shove imho.....non penso ci sia modo di criticare o addirittura di dire valuta prima le tue skills prima di dare del donk ad altri...imho credo che questi spot sono talmente uber std che le carte giocano da sole....io direi...guarda che fantacall prima di valutare il push....

@op
nh imho...lascia perdere il call....std da freeroll

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Ultima modifica di vanbred78 : 02-11-2011 alle ore 00:41.

Vecchio
Predefinito
grazie vanbred78 - 02-11-2011, 00:39
(#4)
L'avatar di mariozaraki
BronzeStar
grazie vanbred78 .nn mi stupisco che certi elementi nn sappiano neanche le nozioni base ..cmq
Ost The Best se sei tu il gentilissimo players spero tu possa raccontarlo in giro nei bar o nn so che fate, invece di capire come si gioca a poker,nn mi reputo un genio del poker ma nemmeno un inetto che nn pusho ax con meno di 8bb.poi se reputi giusta la chiamata di oppo, ti posso anticipatamente ringraziare è dirti continua cosi... è ti scrivero nice hand,come avrei fatto al gentilissimo players se nn fosse x ninja che mi ha chiuso il tavolo...cmq grazie del tuo parere capisco di essere un retard..

Vecchio
Predefinito
02-11-2011, 08:57
(#5)
L'avatar di Ost The Best
Citazione:
Originalmente inviato da vanbred78 Visualizza messaggio
Perche' te con 6 blind non mandi Ax?Aspetti TT+ Rob?Dai questo e' uno std shove imho.....non penso ci sia modo di criticare o addirittura di dire valuta prima le tue skills prima di dare del donk ad altri...imho credo che questi spot sono talmente uber std che le carte giocano da sole....io direi...guarda che fantacall prima di valutare il push....

@op
nh imho...lascia perdere il call....std da freeroll

by VAN
Citazione:
Originalmente inviato da mariozaraki Visualizza messaggio
grazie vanbred78 .nn mi stupisco che certi elementi nn sappiano neanche le nozioni base ..cmq
Ost The Best se sei tu il gentilissimo players spero tu possa raccontarlo in giro nei bar o nn so che fate, invece di capire come si gioca a poker,nn mi reputo un genio del poker ma nemmeno un inetto che nn pusho ax con meno di 8bb.poi se reputi giusta la chiamata di oppo, ti posso anticipatamente ringraziare è dirti continua cosi... è ti scrivero nice hand,come avrei fatto al gentilissimo players se nn fosse x ninja che mi ha chiuso il tavolo...cmq grazie del tuo parere capisco di essere un retard..
In questo spot, no che non mando con 6BB. Come detto prima, puoi essere callato da 5 players, e il tuo A5s sai quante prob ha di vincere?
Puoi sperare in un coin solo se ti chiamano con 44-. Se ti chiamano in 2 con A6 e 77 sei sotto a un treno.
Io aspetto e mi gioco il torneo possibilmente contro 1, max 2 giocatori.
Inoltre, mi pare di capire che sia la skill league, quindi uscendo più tardi puoi guadagnare anche 50 o 100 posizioni.
Qui non si discute il call di Giovanni, obv inguardabile e incommentabile; anche per questo credo sia la Skill.
Se è la skill, non si gioca come un normale MTT; non si gioca per andare ITM e vincere 0,02€; si gioca per fare più punti possibile.
Il mio commento voleva essere sull'opportunità di giocarsi gli ultimi 6BB nella mano giusta.

E prima di dire che non conosco le nozioni base, pensaci 1 o 2 volte. O anche 3.
Ciauz

Edit: visto solo ora il titolo; è proprio la skill
e proprio perchè è la skill, ti chiamano easy almeno in 4, solitamente.

Ultima modifica di Ost The Best : 02-11-2011 alle ore 09:01.

Vecchio
Predefinito
02-11-2011, 10:13
(#6)
L'avatar di vanbred78
Since: Aug 2009
Citazione:
In questo spot, no che non mando con 6BB. Come detto prima, puoi essere callato da 5 players, e il tuo A5s sai quante prob ha di vincere?
Puoi sperare in un coin solo se ti chiamano con 44-. Se ti chiamano in 2 con A6 e 77 sei sotto a un treno.
Io aspetto e mi gioco il torneo possibilmente contro 1, max 2 giocatori.
Inoltre, mi pare di capire che sia la skill league, quindi uscendo più tardi puoi guadagnare anche 50 o 100 posizioni.
Qui non si discute il call di Giovanni, obv inguardabile e incommentabile; anche per questo credo sia la Skill.
Se è la skill, non si gioca come un normale MTT; non si gioca per andare ITM e vincere 0,02€; si gioca per fare più punti possibile.
Il mio commento voleva essere sull'opportunità di giocarsi gli ultimi 6BB nella mano giusta.

E prima di dire che non conosco le nozioni base, pensaci 1 o 2 volte. O anche 3.
Ciauz

Edit: visto solo ora il titolo; è proprio la skill
e proprio perchè è la skill, ti chiamano easy almeno in 4, solitamente.
buh Rob...io non gioco mtt e magari erro...pero' c'e' mezzo mio stack a terra tra blinds ed ante...un Ax lo shoverei instant...poi non so...

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Vecchio
Predefinito
02-11-2011, 11:47
(#7)
L'avatar di Ost The Best
Citazione:
Originalmente inviato da vanbred78 Visualizza messaggio
buh Rob...io non gioco mtt e magari erro...pero' c'e' mezzo mio stack a terra tra blinds ed ante...un Ax lo shoverei instant...poi non so...

by VAN
Van, se fosse un MTT normale pure io puscerei il mio A5 con 6BB.
Questa è la skill, ti callano con nulla, con 5 che devono ancora parlare il tuo A5o non vale nulla.
Prova a giocarla un giorno, te ne renderai conto.

Vecchio
Predefinito
ok ha risposto van - 02-11-2011, 11:53
(#8)
L'avatar di mariozaraki
BronzeStar
ok ha risposto van.....personalmente una volta arrivati a quel punto bado a quanto piatto c'è in terra ,che mi importa di finire tra 20 posizioni se posso se tutto va bene fare un triple up, muoi lottando cmq a5 ha una diversa equity di 77 è di 44 oppure a7 oppure kj dimmi se mi sbaglio???pensi che parto dominato??? io dalla tua insinuazione neanche tanto velata che mi reputavi a me un donk ho solo risposto ...<grazie vanbred78 .nn mi stupisco che certi elementi nn sappiano neanche le nozioni base>questo era rivolto al genio che chiama...
<poi se reputi giusta la chiamata di oppo, ti posso anticipatamente ringraziare è dirti continua cosi... è ti scrivero nice hand,come avrei fatto al gentilissimo players se nn fosse x ninja che mi ha chiuso il tavolo...cmq grazie del tuo parere capisco di essere un retard..>dove è che io ti chiamo donk/ o dico nozioni di base??????mi sa che hai missato qualcosa..

Vecchio
Predefinito
02-11-2011, 11:58
(#9)
L'avatar di mariozaraki
BronzeStar
Citazione:
Van, se fosse un MTT normale pure io puscerei il mio A5 con 6BB.
Questa è la skill, ti callano con nulla, con 5 che devono ancora parlare il tuo A5o non vale nulla.
Prova a giocarla un giorno, te ne renderai conto.
ma allora giochiamo tutti a cz ?????ma no dai. la mano si gioca sempre in una maniera solo il lungo periodo dira se è una mossa +ev o -ev.....è cmq nn sei in bvb che lettura oppo mi dice che chiamano light.parlano un paio dopo di me inutile cercare di capire come giocano, io faccio la mossa corretta ,se esco pazienza è domani la rifaccio..ma perche foldare per arrivare 300 ormai ero a punti tento se riesco a vincere il colpo comincio ad avere un pò di f.e . poi posso far valere la legge della bolla in un tavolo semplicemente fishoso.....se esco pace ..