Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Sit&Go /

Consiglio dai piu esperti nel campo sit o mtt

Vecchio
Predefinito
Consiglio dai piu esperti nel campo sit o mtt - 01-11-2011, 19:56
(#1)
L'avatar di gianfri_89ba
Since: Dec 2009
BronzeStar
Salve amici...

Bè nn vi sto a raccontare la mia storia, voglio solo passare al dunque...

Sono stanco di grindare i 27 dal buy in di 1€...ne faccio 30 o 40 al giorno dipende..Quindi so benissimo la varianza, so benissimo che le oscillazioni possono anche portare ad un mese negativo ...Comunque sia anche questo mese chiudo in leggero positivo ma sono stanco di continuare ogni giorno a grindare i 40 tavoli...volevo passare agli mtt, e so già che mi direte li la varianza e il doppio, i tempi aumentano, è il gioco dal sit cambia completamente.
E piu di un anno che gioco a poker, libri e coach alle spalle..adesso voglio cambiare cosa mi consigliate???il punto che sn stanco di usare tanti tavoli...ne voglio uno solo...

Vecchio
Predefinito
01-11-2011, 19:58
(#2)
L'avatar di Hustler119
Since: Aug 2011
BronzeStar
Heads up,facile e veloce,posta il tuo br e forse riesco a dirti a che limite.

Vecchio
Predefinito
01-11-2011, 20:07
(#3)
L'avatar di gianfri_89ba
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da Hustler119 Visualizza messaggio
Heads up,facile e veloce,posta il tuo br e forse riesco a dirti a che limite.
Grazie per la risposta abbastanza " lampo "
Premetto che ho sempre odiato heads up ...xk ho sempre studiato posizioni al tavolo e range di mani tanti libri su questi argomenti ecc ecc ecc...

Però cosa mi sai dire di questi HU ?? che limite portano??

ps: se vuoi un contatto per poter parlare piu velocemente (skype o msn ) posso anche dartelo

Vecchio
Predefinito
01-11-2011, 20:16
(#4)
L'avatar di Hustler119
BronzeStar
Nono,non ci vuole molto cmq incredibilmente mi hanno bloccato skype
Cmq i range degli hu sono molto più ampi o ristretti a scelta della strategia,studia studia e studia che è una bellissima displina.

Vecchio
Predefinito
01-11-2011, 20:29
(#5)
L'avatar di gianfri_89ba
BronzeStar
Citazione:
Nono,non ci vuole molto cmq incredibilmente mi hanno bloccato skype
Cmq i range degli hu sono molto più ampi o ristretti a scelta della strategia,studia studia e studia che è una bellissima displina.

Tu sei un grinder degli HU ?? se si quanti tavoli giochi al giorno?quanto riesci a chiudere mensilmente?..x questa domanda potresti anche rispondere in privato si tratta di numeri importanti questo lo so ...non per altro hai bloccato le statistiche su sharkscope

Vecchio
Predefinito
01-11-2011, 20:36
(#6)
L'avatar di Hustler119
BronzeStar
Gioco ai 50e hu avendo fatto un rimpolpamento nel br e avendo leveluppato ai 30e,per quanto riguarda il profit ovviamente varia,ci sono sessioni,settimane,mesi in cui vado sotto.Per quanto riguarda i sit credo di poterne fare 100-150tav giornalieri, 2tav.Questo mese ho giocato poco riguardo a probemi in real life,ma credo di poter arrivare a supernova a fine anno.

Vecchio
Predefinito
01-11-2011, 20:50
(#7)
L'avatar di gianfri_89ba
BronzeStar
Citazione:
Gioco ai 50e hu avendo fatto un rimpolpamento nel br e avendo leveluppato ai 30e,per quanto riguarda il profit ovviamente varia,ci sono sessioni,settimane,mesi in cui vado sotto.Per quanto riguarda i sit credo di poterne fare 100-150tav giornalieri, 2tav.Questo mese ho giocato poco riguardo a probemi in real life,ma credo di poter arrivare a supernova a fine anno.

Guarda mi spiazzi completamente..gli ho sempre odiati gli hu..xo voglio provarci questo mese anche se devo rifare tutto!cambia completamente tutto dai 27 max...e nn ho dritte su come incominciare..ci provo sperando di non lasciare troppi soldi agli oppo..... Grazie cmq!

Vecchio
Predefinito
01-11-2011, 21:20
(#8)
L'avatar di Hustler119
BronzeStar
Buona fortuna,fai revisione quando vuoi postando mani nell'area tecnica hu.

Vecchio
Predefinito
01-11-2011, 21:51
(#9)
L'avatar di THESPEWER
Since: May 2011
Io gioco i 27 man come te e se dovessi decidere di approcciare altra tipologia propenderei (come di fatti ho fatto) per studiare la disciplina cash che ti permette di stare su pochi tavoli (si giocano al max 4 tav o 6 per i + skillati) ed ha gestione del timing game veramente ottima (se pensi ke puoi andar via dai tavoli o entrare quando e come ti pare senza perder mai soldi). Gli mtt portano sicuramente una varianza superiore a quella dei sit da 27 e cmq vanno studiati a fondo. Questo è il mio parere Ciauz.

Vecchio
Predefinito
01-11-2011, 22:17
(#10)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar
Citazione:
Originalmente inviato da THESPEWER Visualizza messaggio
Io gioco i 27 man come te e se dovessi decidere di approcciare altra tipologia propenderei (come di fatti ho fatto) per studiare la disciplina cash che ti permette di stare su pochi tavoli (si giocano al max 4 tav o 6 per i + skillati) ed ha gestione del timing game veramente ottima (se pensi ke puoi andar via dai tavoli o entrare quando e come ti pare senza perder mai soldi). Gli mtt portano sicuramente una varianza superiore a quella dei sit da 27 e cmq vanno studiati a fondo. Questo è il mio parere Ciauz.
ciao mariano ti posso chiedere un piccolo favore se hai tempo? nella sez cash formazione ho postato le mie stat delle prime mani che ho fatto al cash game vorrei avere un parere da qualcuno di esperto xk io nn so "leggerle" bene...e vorrei capire se come impostazione di gioco ci sta!!
obv no problem se nn puoi! ciauz!!!

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog