Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

Aspettando il lungo periodo.. ? :-)

Vecchio
Predefinito
Aspettando il lungo periodo.. ? :-) - 01-11-2011, 17:13
(#1)
L'avatar di bittercox
Since: Apr 2011
Ciao :-)
ho un serio dubbio su queste giocate.

Avversario sensato 17/7, messo su range
JJ,77,44,KTs+,QTs+,JTs
Secondo pokerstove stavo al 60%

Secondo voi il mio push ci stava?

.. perchè giocate di questo tipo mi sono costate non so quani stack..

Vecchio
Predefinito
01-11-2011, 18:57
(#2)
L'avatar di RogerMB'em
Since: May 2011
BronzeStar
su poker stove ti da quel range pero poi devi restringerlo in base alle giocate dei tuoi avversari
devi dunque togliere le coppiette come 44... pero cmq se metti ha oppo in vari set, top pair top kicker, combodraw giochi al 45%.... cè denaro morto quindi push ad aspettativa positiva EV+

io avrei fatto solo call a flop.... hai le odds per guardarti il turn in modo profittevole ... 6 a 1
sia call che push secondo me ci stanno... preferirei leggeremente il call

Vecchio
Predefinito
02-11-2011, 13:30
(#3)
L'avatar di locke289
Since: Aug 2009
Ciao, l'avversario credo sia un giocatore abituale del livello o almeno io ho diverse mani su di lui.

Per me quando rilancia al flop la sua mano è quasi sicuramente o un set (77 e 88 penso li limpi dietro dopo diversi limp preflop, quindi per quanto riguarda i set resta solo il set di j anche se chiaramente è solo un ipotesi) oppure avere Aj e in questo caso ci restano solo gli out del colore e quelli del sette, oppure potrebbe avere overpair.
Se non ricordo male è anche passivo quindi io non penso giochi i progetti rilanciando flop (il fatto poi che rilancia preflop e rilanci al flop contro due avversari darebbe maggiormente l'idea di una mano chiusa).

Secondo me considerato questo, il fatto che difficilmente folderà ad un push, il fatto che c'è un altro giocatore nella mano che potrebbe ancora pagare se chiudiamo il colore è preferibile il call.
Però anche pushare non credo sia un errore, anzi penso vada bene ugualmente.
Attendiamo altri pareri.

Ultima modifica di locke289 : 02-11-2011 alle ore 13:35.

Vecchio
Predefinito
02-11-2011, 20:56
(#4)
L'avatar di Gasbarocco
Since: Apr 2009
(Supervisore Cash Game)
io raiso preflop e raiso al flop...as played a occhio è buono andarci rotto, hai parecchia equity e cmq c'è molto denaro morto

Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia