Home / Community / Forum / Promozioni IntelliPoker e PokerStars / The League /

Limitazioni iscrizioni

Vecchio
Predefinito
Limitazioni iscrizioni - 01-11-2011, 14:23
(#1)
L'avatar di MagicalCube
Since: Apr 2010
Un dubbio : volendo ed avendone diritto si può partecipare a tutte e 3 le skill?

Vecchio
Predefinito
01-11-2011, 14:48
(#2)
L'avatar di Florentia82
Since: Nov 2009
Citazione:
Originalmente inviato da MagicalCube Visualizza messaggio
Un dubbio : volendo ed avendone diritto si può partecipare a tutte e 3 le skill?
la qualifier la puoi e la potrai giocare sempre e comunque, mentre da dicembre quando partirà la suddivisione open/premier dovrai giocare tra queste due quella per cui sei qualificato, se giocherai la open nonostante hai ottenuto il ticket per la premier libero di farlo ma i tuoi risultati nella open nn saranno conteggiati per la classifica mensile, mentre credo che potrai competere per i miseri premi di tappa

Vecchio
Predefinito
07-11-2011, 17:49
(#3)
L'avatar di pitigghiu
Since: Jan 2011
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da Florentia82 Visualizza messaggio
la qualifier la puoi e la potrai giocare sempre e comunque, mentre da dicembre quando partirà la suddivisione open/premier dovrai giocare tra queste due quella per cui sei qualificato, se giocherai la open nonostante hai ottenuto il ticket per la premier libero di farlo ma i tuoi risultati nella open nn saranno conteggiati per la classifica mensile, mentre credo che potrai competere per i miseri premi di tappa
Quindi scusa se io mi sono qualificato ad es a gennaio per la premier di febbraio, ma in febbraio non riesco a partecipare ai tornei serali (e quindi non riesco in febbraio a fare la premier) non posso neanche partecipare alla open di febbraio (al pomeriggio) per tentare di riqualificarmi alla premier di marzo (mese in cui magari ce la farei a fare i tornei serali)?

Vecchio
Predefinito
07-11-2011, 21:52
(#4)
L'avatar di Florentia82
Citazione:
Originalmente inviato da pitigghiu Visualizza messaggio
Quindi scusa se io mi sono qualificato ad es a gennaio per la premier di febbraio, ma in febbraio non riesco a partecipare ai tornei serali (e quindi non riesco in febbraio a fare la premier) non posso neanche partecipare alla open di febbraio (al pomeriggio) per tentare di riqualificarmi alla premier di marzo (mese in cui magari ce la farei a fare i tornei serali)?
credo proprio di no, in quel caso l'unica alternativa per provare a qualificarti alla premier di marzo sarebbe giocare le tappe pomeridiane della qualifier di febbraio

Vecchio
Predefinito
08-11-2011, 00:02
(#5)
L'avatar di GM_CuoReNeRo
Since: Apr 2011
Citazione:
Originalmente inviato da Florentia82 Visualizza messaggio
credo proprio di no, in quel caso l'unica alternativa per provare a qualificarti alla premier di marzo sarebbe giocare le tappe pomeridiane della qualifier di febbraio
Non penso proprio, perchè altrimenti io che esco dalla premier 800esimo nel mese di Febbraio e arrivo primo alla Qualifier nel mese di Febbraio, scendo e risalgo contemporaneamente?

L'unico modo per restare in Premier è GIOCARE LA PREMIER. (Fermana smentiscimi se sbaglio)

Mindset Is The Key To Be Happy In The Long Term... Of My Life.

[cit. CuoReNeRo in un momento di varianza di vita negativa]

Il mio blog: LëGènÐ Oƒ ǵõrèÑèrõ™ †hë MãxX S†ëppèr

Vecchio
Predefinito
08-11-2011, 00:57
(#6)
L'avatar di pitigghiu
Since: Jan 2011
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da GM_CuoReNeRo Visualizza messaggio

L'unico modo per restare in Premier è GIOCARE LA PREMIER. (Fermana smentiscimi se sbaglio)
Beh... allora è molto penalizzante avere un solo torneo giornaliero...

Vecchio
Predefinito
08-11-2011, 01:06
(#7)
L'avatar di terli76
Since: Jul 2009
BronzeStar
Citazione:
Non penso proprio, perchè altrimenti io che esco dalla premier 800esimo nel mese di Febbraio e arrivo primo alla Qualifier nel mese di Febbraio, scendo e risalgo contemporaneamente?
si, lo puoi fare,

l'unica limitazione è che se giochi la premier, non puoi giocare l'open(anche se la giochi, il tuo punteggio non viene calcolato)

Vecchio
Predefinito
08-11-2011, 10:20
(#8)
L'avatar di Florentia82
Citazione:

gm nn vorrei sbagliarmi ma credo invece proprio che si possa fare, alla premier partecipano i primi 800 della premier del mese precedente, i primi 500 della open e i primi 200 della qualifier. per cui se io mi piazzo 900esimo nella premier ma 100esimo in qualifier succede che in pratica non rientro tra gli 800 che si qualificano dalla premier, ma rientro tra i 200 che si qualificano dalla qualifier. del resto il nome stesso della lega lo dice "qualifier", un'alternativa in più per qualificarsi alla premier.