Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Software /

Stranezza su import folder di HM

Vecchio
Question
Stranezza su import folder di HM - 01-11-2011, 12:33
(#1)
L'avatar di laskydog
Since: May 2009
Ciao ho scoperto una cosa strana nella cartella import folder, volevo far importare anche il Tournament summary ad HM. Impostato su PS il file di import sono andato su HM ed ho impostato da dove leggere e dove importare tali file standard.

Dopo aver giocato alcuni 27 man sono andato a controllare se aveva fatto tutto bene HM, invece mi accorgo che non era più presente la stringa impostata precedentemente.

Sono andato a vedere se avevo sbagliato qualcosa ma la cosa veramente strana che le HH sono rimaste tutte nella cartella di destinazione naturale di PS mentre il file di destinazione da me impostato non risulta mai creato per intenderci E:HMArchive (inesistente sul pc) eppure HM importa tutto è leggo tutto delle HH.

Precisazioni:

Utilizzo due dischi, i programmi sono sul disco solido (C) mentre cartella PS delle HH e Tournament summary sono su E.
Nel add folder inoltre è presente la seguente stringa:
C:\Users\luciano\AppData\Roaming\HEM Data\Hands (archive disable)

Spero che abbiate una soluzione

Vecchio
Predefinito
01-11-2011, 12:56
(#2)
L'avatar di bugno84
Since: Apr 2009
(Supervisore e coach Sit&Go - Resp.software)
devi aspettare un tot di tempo prima che HM sposti la HH, tale tempo e´ impostato nei general settings. Vedrai che se adesso lo riavvii e fai start autoimport il file non ci sara´ piu´

Vecchio
Predefinito
01-11-2011, 15:02
(#3)
L'avatar di laskydog
Ciao Matteo ormai son passati 5 mesi da quando ho impostato l'Add Folder e non ha mai spostato nessuna HH (sono ancora tutte nel file di destinazione di PS) eppure legge tutto.

Per il TS invece edito il file di origine e il file di destinazione (lo stesso di quello delle HH) e dopo che lancio l'import scompare la stringa dal Folder. (deve essere la stessa cartella vero?)

Il folder delle HH è presente ma quando lo provo ad editare la cartella di destinazione E:HMArchive la mostra colore grigio. Andando sul disco E infatti nn esiste

Vecchio
Predefinito
02-11-2011, 09:56
(#4)
L'avatar di laskydog
Matteo per favore rivedi il post che non è risolto il problema

Vecchio
Predefinito
02-11-2011, 10:35
(#5)
L'avatar di bugno84
probabilmente hai attivato disable archiving? per questo non ti sposta nulla

Vecchio
Predefinito
02-11-2011, 10:46
(#6)
L'avatar di laskydog
Quando torno a casa guardo dove si trova nei setting?

La cartella di destinazione delle HH e TS deve essere la stessa?

Ty

Vecchio
Predefinito
02-11-2011, 11:14
(#7)
L'avatar di bugno84
no, quelle cartelle non importa siano uguali, in genere per ordine preferisoc metterle separate.
Cmq quando vai ad impostare le cartelle l'opzione si trova tra le impostazioni delle cartelle, in genere se é attivata non riesci a cambiare la cartella C:/HMArchive

Vecchio
Predefinito
02-11-2011, 11:28
(#8)
L'avatar di CondelAA
Since: Jan 2009
(Hands evaluators)
anch io ho un problema simile..i sit 27man li legge ma sbaglia quando deve fare il grafico..se vado nella sezione a destra di HM dove c'è l'elenco di tutti i sit, alcuni non hanno la spunta nel quadratino...

Vecchio
Predefinito
02-11-2011, 15:51
(#9)
L'avatar di laskydog
Allora non risulta disabilitato l'archivio.

Per il Summary ho risolto ho creato una cartella ad hoc è una volta impostata origine e destinazione ha importato e trasferito tutti i files.

Per le HH ho capito perchè non trasferisce i files, non avendo creato la cartella di destinazione sul disco (E:\HMArchive) a giugno il programma le legge ma nn le trasferisce.

Ora mi chiedo se la creo ora mi leggerà due volte le HH da giugno ad oggi?

Vecchio
Predefinito
02-11-2011, 16:21
(#10)
L'avatar di bugno84
in teoria tutt le volte che fai l'autoimport ti importa le mani vecchie, quindi devi provare a creare la cartella, anche se in teoria dovrebbe crearla da solo, cmq prova che non si sa mai.

Per avere i risultati dei 27men é necessario salvare i tournament summary e farli caricare come se fossero HH