Home / Community / Forum / Promozioni IntelliPoker e PokerStars / SuperLega IntelliPoker /

Lega a di stasera a numero chiuso ahahahahahah

Vecchio
Predefinito
Lega a di stasera a numero chiuso ahahahahahah - 31-10-2011, 19:40
(#1)
L'avatar di matrix968
Since: Nov 2008
BronzeStar
quindi dopo che se ne è parlato per 4 giorni non si è riusciti a cancellare un torneo per crearne un'altro senza limite chiuso di partecipanti. mhaa forse non si è voluto farlo.........
fatto sta che molte altre volte è successa una cosa simile e subito tutto è stato sistemato .
forse sono io che penso sempre negativo e vedo marcio dapertutto ma la cosa mi fa riflettere..............
credevo che aver giocato la lega sin dalla sua nascita avrei potuto giocare anche stasera.

pazienza, visto che non sono riuscito in tempo ad iscrivermi, stasera si scoprono altri lidi

non importa le carte che giochi in una mano di TH ma è importante cosa gli altri pensano che tu stia giocando (matrix)

La maggior parte dei soldi che vincerete al poker, non viene dalla genialità del vostro gioco, ma dall'incompetenza dei vostri avversari .

" è un'ingiustizia peròò ! ! ! "

I MERCENARI blog

Vecchio
Predefinito
31-10-2011, 19:56
(#2)
L'avatar di seaandsand
Since: Sep 2009
Peccato.........
era una bella occasione per giocare tutti assieme.
Io invece vado a fare "dolcetto o scherzetto" con mio figlio.

Vecchio
Predefinito
31-10-2011, 22:50
(#3)
L'avatar di ant_franco
Since: Jul 2010
BronzeStar
come non quotare ...

ant_franco Mindset: rosicare col sorriso (Il rosicone)

La matematica è un'opinione ... ... corretta!!! (Il matematico)

Vecchio
Predefinito
Quoto - 01-11-2011, 15:26
(#4)
L'avatar di dado31792
Since: Sep 2011
Quoto quoto !!! un vero peccato...

Vecchio
Predefinito
01-11-2011, 16:09
(#5)
L'avatar di heatpoker
Since: Jan 2009
Citazione:
Originalmente inviato da matrix968 Visualizza messaggio
quindi dopo che se ne è parlato per 4 giorni non si è riusciti a cancellare un torneo per crearne un'altro senza limite chiuso di partecipanti. mhaa forse non si è voluto farlo.........
fatto sta che molte altre volte è successa una cosa simile e subito tutto è stato sistemato .
forse sono io che penso sempre negativo e vedo marcio dapertutto ma la cosa mi fa riflettere..............
credevo che aver giocato la lega sin dalla sua nascita avrei potuto giocare anche stasera.

pazienza, visto che non sono riuscito in tempo ad iscrivermi, stasera si scoprono altri lidi

il torneo di superlega A è sempre creato con il cap = 75

devi pensare che forse non si è potuto, non era necessario cancellarlo, perchè ne fermana ne tantomeno io ne alti possono farlo "a mano" , bensì altri addetti ma era troppo tardi per fare questa richiesta.
Non vedo quale sia il grave problema , pazienza, neanch'io ho potuto giocarlo come altri.
Si giocano tornei speciali praticamente 2-3 volte a settimana tra cb e intellilive

4 Value? Away from me! 4 Passion? You got it!

Vecchio
Predefinito
01-11-2011, 17:19
(#6)
L'avatar di matrix968
Since: Nov 2008
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da heatpoker Visualizza messaggio
il torneo di superlega A è sempre creato con il cap = 75

devi pensare che forse non si è potuto, non era necessario cancellarlo, perchè ne fermana ne tantomeno io ne alti possono farlo "a mano" , bensì altri addetti ma era troppo tardi per fare questa richiesta.
Non vedo quale sia il grave problema , pazienza, neanch'io ho potuto giocarlo come altri.
Si giocano tornei speciali praticamente 2-3 volte a settimana tra cb e intellilive

le tue motivazioni le conoscevo già , scusami ma ti ricordo che anche se non sembra conosco abbastanza bene le dinamiche di tutto l'ambaradan ,come le conosci anche tu del resto.
nessuno ha scritto che sia stato un grave problema ma si è solo sottolineato il fatto che in 4 giorni non si sia pensato ad una soluzione per permettere a tutti i partecipanti delle leghe di giocare insieme .
forse bastava crearne un altro magari anche non in blu e iscriversi tutti li.

ma forse sto parlando troppo . dai chiudo qui ,basta non ne parliamo più, storia finita.

non importa le carte che giochi in una mano di TH ma è importante cosa gli altri pensano che tu stia giocando (matrix)

La maggior parte dei soldi che vincerete al poker, non viene dalla genialità del vostro gioco, ma dall'incompetenza dei vostri avversari .

" è un'ingiustizia peròò ! ! ! "

I MERCENARI blog