Home / Community / Forum / Scuola di Poker / MTT / Mani Tornei MTT /

SundaySpecial Blockbet al river

Vecchio
Predefinito
SundaySpecial Blockbet al river - 31-10-2011, 00:55
(#1)
L'avatar di RroseSelavi
Since: Jan 2010
Ci dispiace, questa mano è stata eliminata dal suo proprietario

Sono chip leader al tavolo, chiamo un mini raise e al river scende la carta che da il punto a me ma immagino la possibilita' che serva anche al mio avversario... action corretta o si poteva far meglio al turn o flop, magari prendendo l'iniziativa anche se OOP?
Grazie..
Cia'
Rr.

"Non puoi lasciarti abbattere quando qualcuno ti butta fuori da un torneo giocando una mano che non avrebbe dovuto giocare.
Senza questi giocatori nessuno vincerebbe soldi, quindi a volte devi prendere la tua medicina."

~ TJ Cloutier

Vincitore Evento 13 Intelliseries NL Hold'em[Big Ante]

Vecchio
Predefinito
01-11-2011, 11:28
(#2)
L'avatar di fabkus
Since: Jun 2009
(Supervisore e allenatore MTT)
BronzeStar
Non mi piace il call preflop: è una blind war e sei fuori posizione. Se sai che il tuo avversario ha una discreta percentuale di steal da late position qui ci starebbe bene una bella 3bet. A quel punto, avendo preso l'iniziativa preflop, una cbet al flop ti farebbe vincere il piatto in questo spot!

Vecchio
Predefinito
01-11-2011, 16:38
(#3)
L'avatar di camosch19
Since: Jan 2011
BronzeStar
e ovviamente vuole sapere as played...
cmq betto anch' io ma mezzo

Vecchio
Predefinito
01-11-2011, 19:29
(#4)
L'avatar di Hustler119
Since: Aug 2011
BronzeStar
3bet o fold in bvb pre,
As player 1/2 river.

Vecchio
Predefinito
02-11-2011, 12:29
(#5)
L'avatar di RroseSelavi
Since: Jan 2010
Citazione:
Originalmente inviato da fabkus Visualizza messaggio
Non mi piace il call preflop: è una blind war e sei fuori posizione. Se sai che il tuo avversario ha una discreta percentuale di steal da late position qui ci starebbe bene una bella 3bet. A quel punto, avendo preso l'iniziativa preflop, una cbet al flop ti farebbe vincere il piatto in questo spot!
Grazie come sempre per i consigli utilissimi (di tutti eh...),
Penso che la decisione di chiamare e basta sia dovuta soprattutto al fatto che oppo fa solo una minibet, il chè mi fa sospettare che nasconda una mano o molto forte, o molto debole e pensavo di poter avere maggiori info nelle street successive ma come da alcuni di voi sottolineato credo che il stare OOP decreti la mia action pre flop in call decisamente non profiqua.
Ty ancora!
Ciaaaaa'
Rr.

"Non puoi lasciarti abbattere quando qualcuno ti butta fuori da un torneo giocando una mano che non avrebbe dovuto giocare.
Senza questi giocatori nessuno vincerebbe soldi, quindi a volte devi prendere la tua medicina."

~ TJ Cloutier

Vincitore Evento 13 Intelliseries NL Hold'em[Big Ante]