Home / Community / Forum / Scuola di Poker / MTT / Mani Tornei MTT /

SS TP vs player no sense

Vecchio
Predefinito
SS TP vs player no sense - 30-10-2011, 23:30
(#1)
L'avatar di RroseSelavi
Since: Jan 2010
Ci dispiace, questa mano è stata eliminata dal suo proprietario

da HM mi da che oppo calla pre flop 57% e raisa 33%.
poco prima mi ha fatto fare 2up bettando da UTG e poi chiamando il mio all-in 18BB con TJo..

Con questo tipo di player in generale è corretta questa action?

PS: mostrera' J5s
Ty

"Non puoi lasciarti abbattere quando qualcuno ti butta fuori da un torneo giocando una mano che non avrebbe dovuto giocare.
Senza questi giocatori nessuno vincerebbe soldi, quindi a volte devi prendere la tua medicina."

~ TJ Cloutier

Vincitore Evento 13 Intelliseries NL Hold'em[Big Ante]

Vecchio
Predefinito
31-10-2011, 01:20
(#2)
L'avatar di RaiserHell
Since: Jan 2011
Preferisco uscire puntando con la tua TPNK. Contro questi player trovo meglio giocare solido, senza inventarsi giocate particolari come un check/raise.

La mini bet al river è una blocking bet?

Vecchio
Predefinito
31-10-2011, 12:08
(#3)
L'avatar di RroseSelavi
Since: Jan 2010
Non sono uscito puntando xchè c'era anche un'altro player attivo e se fossi uscito puntando al flop e mi avessero chiamato entrambi (se mi callava uno l'altro avrebbe seguio anche con air...) il piatto sarebbe diventato enorme per il mio stack, quindi ho deciso di pot-controllare e vedere che info potevano darmi i 2 player in giooco.
Una volta che vedo ceckare il player più sensato so di essergli avanti, mentre per l'altro, come detto, sapevo che avrebbe puntato anche con air e che sarei stato avanti 999 mani su 1000 con lui...
La puntata al river era più in funzione del torneo che dello spot in particolare. Non volevo giocarmi tutto con Q5o, anche xchè con al tavolo questo player e un'altro simile avrei potuto rifarmi "velocemente" lo stack in altri spot dove avrei avuto la certezza più concreta di essere avanti nella mano...

Purtroppo al DailyDeep sono uscito contro un oppo LAG con TP (K) e un buon kiker (Q), ma stavolta ho trovato oppo "pieno" con AK. Altro player cmq, forse il secondo o terzo LAG veramente bravo che ho incontrato fino ad ora nei Mtt...

Rr.

"Non puoi lasciarti abbattere quando qualcuno ti butta fuori da un torneo giocando una mano che non avrebbe dovuto giocare.
Senza questi giocatori nessuno vincerebbe soldi, quindi a volte devi prendere la tua medicina."

~ TJ Cloutier

Vincitore Evento 13 Intelliseries NL Hold'em[Big Ante]

Ultima modifica di RroseSelavi : 31-10-2011 alle ore 12:11.

Vecchio
Predefinito
01-11-2011, 11:13
(#4)
L'avatar di fabkus
Since: Jun 2009
(Supervisore e allenatore MTT)
BronzeStar
Al flop su pot limpato dovresti uscire con una probe bet di circa metà piatto. As played se il tuo intento è tenere il piatto basso di certo non lo ottieni check/raisando al flop e openbettando turn: quindi dopo la bet dell'avversario, anche se ridicola, fai solo call e muoviti in check anche al turn. Al river valuti tutta l'action ed in base alle tue letture sull'avversario puoi fare una blocking bet, un check/call o ovviamente un check/fold su eventuali overbet.