Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

AJ utg vs oppo skilled loose aggressive

Vecchio
Predefinito
AJ utg vs oppo skilled loose aggressive - 30-10-2011, 13:13
(#1)
L'avatar di Pierpahh
Since: Nov 2010

tenendo conto che oppo mi è sembrato discretamente bravo da poter tentare un bleff su un board che in teoria non mi ha aiutato...action al river ci può stare? magari era più sensato puntare al turn?

Till the roof comes off, till the lights go out
Till my legs give out, can't shut my mouth.
Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
I'ma rip this shit till my bone collapse.
Till the roof comes off, till the lights go out
Till my legs give out, can't shut my mouth.
Till the smoke clears out and my high burn out
I'ma rip this shit till my bone collapse.

Vecchio
Predefinito
30-10-2011, 19:01
(#2)
L'avatar di kremissa
Since: Oct 2009
l'unica mano che stai rappresentando è 77 personalmente non avrei foldato una pair of 9 come probabilmente ha fatto lui. non mi è piaciuto il call al suo raise passato quello cmq dimostri forza e a quel punto oppo sbaglia sia a checcare turn, dove avrei cmq puntato al posto tuo ampliando il range che oppo mi assegna, sbaglia anche puntare river circa 1/3 pot mostrando , a mio avviso debolezza, buono action al river da parte tua ma non mi fa impazzire come mano.

Vecchio
Predefinito
31-10-2011, 00:25
(#3)
L'avatar di locke289
Since: Aug 2009
Io non penso rilancerei river.
Quasi sicuramente folderei (ma forse sbaglio io).

Vecchio
Predefinito
31-10-2011, 09:45
(#4)
L'avatar di BigBis92
Since: Nov 2010
BronzeStar
probabilmente difende il buio con 56,cosa quasi utopica, o con un asso banana
bruttissimo comunque il call al flop o vai sopra o foldi

Ultima modifica di BigBis92 : 31-10-2011 alle ore 09:47.

Vecchio
Predefinito
31-10-2011, 10:18
(#5)
L'avatar di Robel72
Since: Mar 2009
Tutta l'action della mano deve derivare da immagine che hai al tavolo e che stat hai di oppo , detto questo mi è piaciuta molto come l'hai condotta , anche il non puntare turn per pot controllare è secondo me una buona scelta per rivalutare river , da prestare particolare attenzione alla size oppo al river , dopo il suo fold alla tua tribet dimostra che aveva total air e se dici che era abbastanza sensato potremmo mettere su JQ o KQ et similia se hai mani sufficenti dovresti in post sessione vedere se con un Aforte avrebbe herocallato , la tua size di tribet river non essendo molto grande tende vs oppo sensato a dare l'impressione di value bet.

Cmq giocata splendida se lettura corretta , oppure terribile se oppo chiude qualche draw, se repushati qui siamo costretti a foldare e non essendo usciti troppo lunghi possiamo ancora permettercelo.

"S'i' fosse Roberto, com'i' sono e fui,
torrei le donne giovani e leggiadre:
le vecchie e laide lasserei altrui."
(Cecco Angiolieri, riveduto e corretto)

"Io ve rompo a tomboletta"

Vecchio
Predefinito
02-11-2011, 16:40
(#6)
L'avatar di bruce80974
Since: May 2010
bellina

li bisogna capire perchè oppo checca turn

per blufinduce ? ma allora perchè punta river ?
per potcontrollare ? stessa domanda ?

se oppo sensato sembrava più la giocata della disperazione
raise/check/bet ?
un set ti colla al river
secondo me oppo ha gestito la male la sua mano .... aveva qualche pair media o un busteddraw....

hero invece il call alla 3bet mmm ma al turn che faccio ? cerco di farlo bluffare a cacharlo con A alto
se si non rilancio river
al turn check per potcontrollare ?

mi piacerebbe conoscere il pensiero di hero

Vecchio
Predefinito
02-11-2011, 23:38
(#7)
L'avatar di Gasbarocco
Since: Apr 2009
(Supervisore Cash Game)
se pensi che lui sia abbastanza bravo da raisare spesso in bluff su flop del genere, evita di cbettare

per il resto secondo me è un pò incoerente..chiami flop per showdown value..checki dietro turn per showdown value...e river perchè raisi?che range gli fai?pensi che betterebbe per thin value una pair media tipo 9x?oppure betterebbe in bluff qualcosa come KQ?perchè as played ho la sensazione che al river bluffi con la mano migliore...magari ha qualcosa come JT JQ KQ KT, alla fine i suoi bluff che ti battono sono solo AK e AQ, e probabilmente se è bravo molte combo di queste 2 mani le 3betta preflop...non so, senza conoscere il player si va un pò al buio ed è difficile commentare

Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia