Home / Community / Forum / Benvenuti nel Forum IntelliPoker / Presentati al forum /

Salve a tutti!

Vecchio
Cool
Salve a tutti! - 29-10-2011, 20:33
(#1)
L'avatar di fabiorocks
Since: Dec 2009
BronzeStar
Salve a tutti sono Fabiorocks ed è la prima volta che scrivo sul forum di PS.
Naturalmente nn sono nuovo del sito perchè iscritto dal 2009 ma come un po' tutti i giocatori (o per lo meno la maggior parte) penso solo a giocare e non a migliorarmi, si ho esperienza ma se voglio salire qualke gradino qui posso trovare gente che sicuramente può insegnarmi a diventare un giocatore intelligente e non uno come tanti.
Spero di poter far parte con molta umiltà di questa famiglia,
un saluto rock a tutti Fabiorocks.

Vecchio
Predefinito
18-01-2015, 12:43
(#2)
L'avatar di coldfireman
Since: Oct 2010
Citazione:
Originalmente inviato da fabiorocks Visualizza messaggio
Salve a tutti sono Fabiorocks ed è la prima volta che scrivo sul forum di PS.
Naturalmente nn sono nuovo del sito perchè iscritto dal 2009 ma come un po' tutti i giocatori (o per lo meno la maggior parte) penso solo a giocare e non a migliorarmi, si ho esperienza ma se voglio salire qualke gradino qui posso trovare gente che sicuramente può insegnarmi a diventare un giocatore intelligente e non uno come tanti.
Spero di poter far parte con molta umiltà di questa famiglia,
un saluto rock a tutti Fabiorocks.
Ciao @fabiorocks

A suo tempo nessuno ti aveva dato il benvenuto, beh eccolo in "leggero" ritardo

Benvenuto su IntelliPoker!

Gli utenti che seguono le attività di Intellipoker e ne traggono beneficio sono la più grande soddisfazione per chiunque di noi collabori con questa fantastica realtà.
Se ti va partecipa alle aree tecniche: il lato più bello del forum è che si può apprendere "attivamente", interagendo con tutta la comunità. Ricordiamoci infatti sempre che IntelliPoker è una comunità, ed il suo cuore pulsante, il suo motore, siamo tutti noi!
Visita >>Questa Pagina<< per maggiori informazioni.

Ricorda che siamo qui per aiutarti, per qualsiasi dubbio sentiti libero di farci qualsiasi domanda e grazie per essere entrato a far parte della nostra community.

Buona fortuna!

Responsabile SuperLega & Community Battle

Un uomo cessa di essere un principiante in una data scienza e diventa un esperto di quella scienza quando impara che è destinato a rimanere un principiante per tutta la vita (R. G. Collingwood)

Chiunque guarda il mondo come se fosse una partita a scacchi merita di perdere (Harold, POI)

Se non hai paura di perdere non meriti di vincere (Bjorn Borg)