Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Sit&Go /

Problema rendimento

Vecchio
Predefinito
Problema rendimento - 29-10-2011, 18:34
(#1)
L'avatar di FEDU9891
Since: Jul 2011
BronzeStar
Ciao a tutti..
gioco sit da circa 6 mesi..
Ho un ITM del 30% ma sono sempre in perdita.. La mia Roi è del -8/-10%..
nn capisco xkè.. mi sembra di giocare nel modo consigliato sul sito, infatti ho fatto anke i corsi, eppure nn riesco ad avere un rendimento proficuo nei microlimiti...
Qualcuno sa dirmi xkè?

ciao

Vecchio
Predefinito
29-10-2011, 18:47
(#2)
L'avatar di Ellekappae
Since: Apr 2011
Ciao FEDU
L' ITM è basso, per quello non hai un ROI positivo. Bisognerebbe capire perchè è così basso, se per sfortuna o meno.
E' fondamentale dire che limiti giochi esattamente e quanti sit hai fatto. Sarebbe bello avere anche il grafico di Hold'em Manager, ma suppongo che non lo usi.

"I love stealing the blinds! I make a living by stealing the blinds." Phil Gordon
Hard work pays off !

Vecchio
Predefinito
30-10-2011, 08:38
(#3)
L'avatar di FEDU9891
BronzeStar
Si, ho iniziato ad usarlo da circa una settimana..
e il mio ITM è del 30% ai micro 0.50c..
mentre giocando sit da 1E il mio rendimento è migliore..
come posso postarti il grafico di HM? ovviamente nn ho un campione molto elevato, forse 70sit x questa settimana.. il campione è ristretto..
noto che se gioco i sit multitavolo molte volte arrivo ITM e pure in HU nn me la cavo male..
può essere che nn sia portato x i sit?

Vecchio
Predefinito
30-10-2011, 11:10
(#4)
L'avatar di Ellekappae
Ci vogliono migliaia di sit per giudicare come giochi...
Ho visto che giochi molte diverse tipologie di sit (9 max, 6 max, 27 max a vari buy in). Questo è giusto per provare e fare esperienza.
Quello che posso consigliarti è di concentrarti su una che ti piace più delle altre e "studiarla", postando delle mani con dei dubbi tecnici (non cooler), seguendo i coaching di Bugno84 e guardando come giocano quelli più esperti.

In risposta all'altro thread: arrabbiarsi non porta da nessuna parte, se gli avversari giocano male a te conviene e quando avrai capito questo sarai sulla strada giusta

"I love stealing the blinds! I make a living by stealing the blinds." Phil Gordon
Hard work pays off !

Vecchio
Predefinito
30-10-2011, 16:17
(#5)
L'avatar di FEDU9891
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da Ellekappae Visualizza messaggio
Ci vogliono migliaia di sit per giudicare come giochi...
Ho visto che giochi molte diverse tipologie di sit (9 max, 6 max, 27 max a vari buy in). Questo è giusto per provare e fare esperienza.
Quello che posso consigliarti è di concentrarti su una che ti piace più delle altre e "studiarla", postando delle mani con dei dubbi tecnici (non cooler), seguendo i coaching di Bugno84 e guardando come giocano quelli più esperti.

In risposta all'altro thread: arrabbiarsi non porta da nessuna parte, se gli avversari giocano male a te conviene e quando avrai capito questo sarai sulla strada giusta

mi piace molto il 6max, o cmq varianti di gioco che ti permettono di essere abbastanza aggro..
dove potrei trovare info su questo?
xkè in un 27max riesco ad arrivare ITM molto spesso e in un 9max no?
sono queste le cose che nn capisco..
quanto conta il fatto che sia TURBO un sit?

Vecchio
Predefinito
30-10-2011, 16:38
(#6)
L'avatar di Ellekappae
mi piace molto il 6max, o cmq varianti di gioco che ti permettono di essere abbastanza aggro..
Ok, prova a buttarti su quelli

dove potrei trovare info su questo?
Non si trova tantissimo in effetti. Guardati un po' tutte le mani che sono state postate e ragionaci su cercando di capire i consigli dati.

xkè in un 27max riesco ad arrivare ITM molto spesso e in un 9max no?
sono queste le cose che nn capisco..
Su poche partite giocate è difficile concludere qualcosa, forse è il field che mediamente è ad un livello più basso

quanto conta il fatto che sia TURBO un sit?
Tanto! Però se puoi giocare molto sei avvantaggiato (cerca sul forum che se ne è parlato spesso)

Ciau

Hard work pays off !

Vecchio
Predefinito
30-10-2011, 17:46
(#7)
L'avatar di potenza100
Since: Jun 2009
ciaooo fede mi sa k abbiamo giocato qualche volta insieme sei un giocatore esperto ma devi studiare sempre non bastono i corsi di intellipoker

leggiti mindset sit e go strategy

"non può piovere per sempre"

Vecchio
Predefinito
30-10-2011, 18:45
(#8)
L'avatar di FEDU9891
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da potenza100 Visualizza messaggio
ciaooo fede mi sa k abbiamo giocato qualche volta insieme sei un giocatore esperto ma devi studiare sempre non bastono i corsi di intellipoker

leggiti mindset sit e go strategy
si si, infatti ho messo una nota
l'ho letto sng strategy, infatti mi ha aiutato molto...
solo che nn so, forse devo trovare ancora quel qualcosa x cui sono portato..
so solo che sono un pò in para......