Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

Call su tribet da oppo loose

Vecchio
Predefinito
Call su tribet da oppo loose - 28-10-2011, 22:28
(#1)
L'avatar di bittercox
Since: Apr 2011
Ciao tribet al mio raise pf da avversario loose 30/10 con 3bet al 21%.
Decido di chiamare stimando di essere avanti il suo range, flop fortunato con TPGK
Aggredisco pensando insegua draw, al river vado rotto stimando che abbia un progetto scoppio.. ma non finisce proprio così

Voi che ne pensate?

ciao

Vecchio
Predefinito
28-10-2011, 23:38
(#2)
L'avatar di RogerMB'em
Since: May 2011
BronzeStar
non mi piace la tua donk bet.... sei stato 3bettato... il tuo avversario ha l'aggressione preflop.. e io avrei checkato al flop per poi fare solo call all sua c-bet..... poi turn rivaluto in base alla sua size... penso di chiamare un 2 barrel se non è troppo grande che mi committerebbe poi al river....per appunto rivalutare river

cmq io foldo pre flop........ xk non mi piace giocare fuori posizione una mano di questo tipo al massimo 4bet/foldo

cmq qui sei stato un po sfortunato in realtà oppo aveva combo draw...
ma al river pushi xk ha un draw mancato?? (il draw mancato non ti chiama)

si punta
- per farti chiamare da mani peggiori
- per foldare mani migliori

Vecchio
Predefinito
29-10-2011, 09:52
(#3)
L'avatar di bittercox
Ciao Roger grazie per il parere, trovo anch'io che la mano era decisamente trouble, in particolare per il gioco OOP - sul tribet dell'avversario, sapevo che era loose quindi avevo dato per supposto (sembra giustamente in questo caso) di essere avanti. D'accordo sulla 4bet, forse avrei potuto di gran lunga semplificarmi la vita così ;-) Per come avevo inquadrato l'avversario, as played, ero sicuro che data la tribet ho preferito aggredire anche se fuori posizione, e ho continuato anche al turn data la passività (cold call sulle due street, cosa che mi aveva fatto suppore il draw).
Il push al river era per tirare dentro eventuali QT- (dato il suo gioco non lo mettevo su AQ e QJ) date le buone pot odds.. ma forse sono io che penso troppo e si, in effetti era meglio checkare

Vecchio
Predefinito
29-10-2011, 12:33
(#4)
L'avatar di desmoLupin
Since: Jul 2010
BronzeStar
penso che avrei check-raisato flop e pushato turn. As played pusha turn. E cmq al river ormai eri committato, mica potevi check foldare o check callare, per questo facevi prima a mandare vasca sul turn.

Vecchio
Predefinito
29-10-2011, 20:45
(#5)
L'avatar di Gasbarocco
Since: Apr 2009
(Supervisore Cash Game)
Citazione:
Originalmente inviato da desmoLupin Visualizza messaggio
penso che avrei check-raisato flop e pushato turn
credo anche io

preflop non necessariamente il call è un errore..21% di 3bet su quante mani?mi sembra un pò troppo alto, quindi non troppo attendibile come valore...se è basato su poche mani, preferisco 4bet foldare

Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Vecchio
Predefinito
30-10-2011, 00:19
(#6)
L'avatar di bittercox
Ciao 21 % di 3bet su un campione di un centinaio di mani. Il push al turn ci stava.. ma mi aspettavo cedesse al turn anche di fronte a una bet sostanziosa (non mi aspettavo un call)