Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Sit&Go / Mani Buy-in €0,50-€3 /

kt da sb su push di reg

Vecchio
Predefinito
kt da sb su push di reg - 28-10-2011, 12:10
(#1)
L'avatar di davide699
Since: Mar 2010
premetto che questa non è 1 mano giocata, su bo reg voi qui chiamate o preferite foldare? qui bo contro 2 reg nei blind un range di push realistico 50-55%? io qui ho messo 38% perchè era il minimo con cui mi dava push ma credo che reg possa pushare + largo , che ne pensate? ad occhio credo che sia fold anche se mi da un diff positivo, magari chiamerei kj off kt s.

http://imageshack.us/photo/my-images...mmaginejz.jpg/

Vecchio
Predefinito
28-10-2011, 13:12
(#2)
L'avatar di Ellekappae
Since: Apr 2011
Nash cosa dice?
Non vorrei dire una cavolata pazzesca, ma temo che qua BU non possa superare assolutamente il 30% e di conseguenza CL chiami molto stretto.

"I love stealing the blinds! I make a living by stealing the blinds." Phil Gordon
Hard work pays off !

Vecchio
Predefinito
28-10-2011, 17:53
(#3)
L'avatar di cellario
Since: Aug 2009
penso che btn non possa speeawre nello spot e sinceramente con KT vs il range di push non penso mai di stare molto sopra il 40, quindi per odds e per mantenere tranquillamente la chipleading direi fold, ho spot più facili e il tempo di aspettare

Tournament #2010999915, €90+€10 EUR Hold'em No Limit D.Minierisaid: "nh cellario"

Mr. M said: "tu sei sopra ev vero? in genere gli skilled sono sotto ev, e gli omini sopra ev"

[il memoriale del convento]

Vecchio
Predefinito
28-10-2011, 21:23
(#4)
L'avatar di davide699
Since: Mar 2010
si qui penso che con kt off sia un fold, ho postato questo spot perchè volevo sapere se so che il bottone pusha largo e so che mi posso prendere un diff positivo ho + valore chiamare o foldare, o capito che molti sostengono che conviene foldare per mantenere la chip lead e bullare la bolla ma se so che mi posso prendere dei diff positivi devo sempre foldare lo stesso? , magari kt off se so che mi prendo un diff positivo lo foldo lo stesso(lo snap foldo) ma un kt s kjs lo chiamo perchè mi piace (se sono sicuro che pusha largo),per quanto riguarda i range di push del bo, io di nash non so niente , però 30% mi sembra poco, io ovviamente mi regolo con wizard a seconda dei range di call, su entrambi bui reg non mi aspetto di venir chiamato da ax o kx, c'è per dire se bb chiasse top 12% e sb top 10% mi dice di pushare 90%, ovviamente non pusherei 90%, magari folderei mani tipo 95 ma pusherei k2 o 76, comunque vorrei ascoltare ancora dei pareri sui range di push del bo e i range di call di sb ipotizzando che siano tutti reg, aspetto altri commenti

Vecchio
Predefinito
28-10-2011, 21:56
(#5)
L'avatar di cellario
Since: Aug 2009
Il problema e' che i range varieranni in funzione dell'equity dei players, se tutti reg la chipleading ti da un'edge molto superiore al valore che hai impostato

Tournament #2010999915, €90+€10 EUR Hold'em No Limit D.Minierisaid: "nh cellario"

Mr. M said: "tu sei sopra ev vero? in genere gli skilled sono sotto ev, e gli omini sopra ev"

[il memoriale del convento]

Vecchio
Predefinito
28-10-2011, 22:17
(#6)
L'avatar di Ellekappae
Since: Apr 2011
Citazione:
comunque vorrei ascoltare ancora dei pareri sui range di push del bo e i range di call di sb ipotizzando che siano tutti reg, aspetto altri commenti
Ci ricolleghiamo al discorso dell'altro giorno: qua devi impostare correttamente i range degli oppo quando tu BU folda.
Ti consiglio di approfondire il discorso nash
Ho controllato e il range di BU è del 27%, perchè CL (SB) pusha ATC su BB, che teoricamente dovrebbe chiamare pochissima roba. Addirittura al nostro livello i BB, anche se reg, difficilmente sanno o applicano questo range strettissimo, quindi a maggior ragione da BU converrebbe, credo, stringere il range di push ulteriormente rispetto quel 27%, perchè ci saranno più spesso scontri tra i due e tu ci guadagni andando più volte itm

"I love stealing the blinds! I make a living by stealing the blinds." Phil Gordon
Hard work pays off !

Vecchio
Predefinito
29-10-2011, 23:00
(#7)
L'avatar di E_the_Game_F
Since: Apr 2009
(Supervisore Sit&Go)
Dipende da reg e reg, non ce ne sono tantissimi che speewano no brain in questo spot; ihmo il call è negativo vs un + realistico range di shove, il tuo stack ne risentirebbe poco ma non hai alcuna necessità di shottare negativo.

ciauz

E_the_Game_F - Resp Area Tecnica IntelliPoker Italia - Supervisore Sit&Go

"WTF un fish non è mai al sicuro"
Shark in Action
Clicca e scarica il "Glossario Gergo Pokeristico"