Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

NL2 AKo da BB

Vecchio
Predefinito
NL2 AKo da BB - 27-10-2011, 19:35
(#1)
L'avatar di 4Matte78
Since: Jul 2010
BronzeStar

Allora credo (e qui aspetto smentite) di averla giocata bene preflop
Non avevo molta history su oppo ma nelle poche mani al tavolo ho visto che era abbastanza thigth, quindi il suo call l'ho attribuito a una mano speculativa tipo suited connector o coppietta.

Al flop sul suo ceck ho deciso di fare 3/4 di pot visti i 2 quadri sul board, sinceramente non mi aspettavo il suo call. (anche qua ditemi se ho sbagliato)

Al turn con un terzo quadri ho avuto un po' paura e qua il mio dubbio più grando, ho fatto bene a puntare 3/4 sul suo ceck???

Infine ho l'impressione che fosse proprio sul colore e che alla fine il quarto quadri mi abbia salvato, considerando la sua bet. Ho deciso di rilanciare solo del doppio per farmi pagare (errore??), ma alla fine ha foldato..

Cosa ne dite???

Vecchio
Predefinito
27-10-2011, 20:01
(#2)
L'avatar di locke289
Since: Aug 2009
Ciao preflop 0,6 è pochino secondo me.
Farei 0,8 anche per via della tua mano di valore che è meglio farsi pagare di più.
Flop, turn per me ok.

River minirilanciare non mi piace molto, io farei di più o forse pusherei proprio.

Vecchio
Predefinito
28-10-2011, 00:44
(#3)
L'avatar di 4Matte78
BronzeStar
Grazie mille per la risposta

preflop ero ideciso, ma essendo solo in 2 pensavo che rilanciare troppo avrei solo ottenuto un fold.
Pushare al river non lo avevo preso in considerazione, avevo pensato a x3 al max

Vecchio
Predefinito
28-10-2011, 09:48
(#4)
L'avatar di kremissa
Since: Oct 2009
Citazione:
Originalmente inviato da 4Matte78 Visualizza messaggio

Allora credo (e qui aspetto smentite) di averla giocata bene preflop
Non avevo molta history su oppo ma nelle poche mani al tavolo ho visto che era abbastanza thigth, quindi il suo call l'ho attribuito a una mano speculativa tipo suited connector o coppietta.

Al flop sul suo ceck ho deciso di fare 3/4 di pot visti i 2 quadri sul board, sinceramente non mi aspettavo il suo call. (anche qua ditemi se ho sbagliato)

Al turn con un terzo quadri ho avuto un po' paura e qua il mio dubbio più grando, ho fatto bene a puntare 3/4 sul suo ceck???

Infine ho l'impressione che fosse proprio sul colore e che alla fine il quarto quadri mi abbia salvato, considerando la sua bet. Ho deciso di rilanciare solo del doppio per farmi pagare (errore??), ma alla fine ha foldato..

Cosa ne dite???
se assegni ad oppo un89s e questo è di quadri sei battuto un thigh non insegue un incastro col7 con 3 quadri a terra e se avesse avuto colore al turn non penso avrebbe checcato, a mio avviso ha Ax magari doppia e cerca showd con mini bet river questo tipo di giocata puo essere invogliata dal tuo raise basso preflop. cmqnh .

Vecchio
Predefinito
28-10-2011, 12:39
(#5)
L'avatar di locke289
Since: Aug 2009
Citazione:
Originalmente inviato da 4Matte78 Visualizza messaggio
Grazie mille per la risposta

preflop ero ideciso, ma essendo solo in 2 pensavo che rilanciare troppo avrei solo ottenuto un fold.
Pushare al river non lo avevo preso in considerazione, avevo pensato a x3 al max
Si è vero forse pushare è troppo.
Con il miniraise aumenti la possibilità di farti pagare però secondo me è abbastanza significativo di una mano forte.

Magari attendi per vedere cosa ne pensano i coach.

Vecchio
Predefinito
28-10-2011, 12:52
(#6)
L'avatar di Arsilion
Since: Mar 2010
Mi sembra ben giocata.

Ottima la puntata al turn.

Al river penso di pushare.

Vecchio
Predefinito
28-10-2011, 14:18
(#7)
L'avatar di IMPALATORE73
Since: Aug 2011
BronzeStar
direi semplicemente mano standard,
se oppo è tight mi spieghi come fai ad assegnargli come range di cal al tuo raise OOP dei Sconnectors o coppietta?
se è tight una speculativa che non è una coppietta per capirci sono i connectors o i gaped connectors o tutte le brodway le mani speculative,non credo la giochi anche se IP in HU piuttosto la giocherà in un multiway pot.
al flop betti 3/4 per via dei due quadri???
scusa se mi dici che betti per valore visto l'A,stai dicendo la cosa più corretta,
per assurdo hai fatto bene a bettare 3/4 anche qui,semplicemente per evitare che oppo sentisse puzza di debolezza e poi per via del K che ti regala doppia,
non credo che avesse chiuso il colore secondo me ha settato i 7 e si puoi dirti fortunato di aver beccato il 4°quadri al river o glie le lasciavi tutte mi sa.

Vecchio
Predefinito
28-10-2011, 16:45
(#8)
L'avatar di 4Matte78
BronzeStar
Grazie a tutti per le vostre analisi , sono spunto di riflessione...

Vecchio
Predefinito
28-10-2011, 23:44
(#9)
L'avatar di RogerMB'em
Since: May 2011
BronzeStar
al NL2 pusha TRANQUILLISSIMO river che un Kdi quadri ti chiama lo stesso...... e un Q anke se ti chiama un terzo delle volte trai piu profitto di un raise piu piccolo....
un volta che contro rilanci 3x .... o andare all in non cambia nulla nella testa di omino del NL2

Vecchio
Predefinito
29-10-2011, 20:32
(#10)
L'avatar di Gasbarocco
Since: Apr 2009
(Supervisore Cash Game)
preflop faccio 0.8, per il resto mi sembra giocata abbastanza bene, forse faccio un pò più grande turn..al river credo che pusho, se ha colore non credo riesca mai a foldarlo

Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia