Home / Community / Forum / Benvenuti nel Forum IntelliPoker / Supporto & problemi tecnici / Domande su PokerStars /

Tempistiche accredito Tiket convertiti in euro.

Vecchio
Predefinito
Tempistiche accredito Tiket convertiti in euro. - 26-10-2011, 10:50
(#1)
L'avatar di IMPALATORE73
Since: Aug 2011
BronzeStar
Ciao a tutti,ieri notte ho shippato il tiket per il SS vincendo un 10 FPP+R.
visto che sarei parecchio fuori roll per giocarmi il SS ho deciso di convertire il tiket in soldini in modo da poter far crescere ulteriormente il mio BR.
quindi vado su tornei in cui sono iscritto e faccio de-registra da torneo.
mi compare consequenzialmente un messaggio in cui mi si conferma che a causa della de-registrazione 100 euro saranno accreditati sul mio conto e clicco su ok.
quindi come penso,visto che è la prima volta che ci provo,il tutto è stato eseguito correttamente.
anche in virtù del fatto che non risulto più iscritto a nessun torneo.
non sapendo le tempistiche di accredito mi sto preoccupando un tantino perchè dopo alcuni minuti non ho ricevuto nulla in cassa.
potrebbe per caso dipendere anche dal limite al deposito sul conto?limite che ho fissato a 50 euro a settimana.
grazie per le info che mi darete.

Vecchio
(#2)
L'avatar di keopem
Since: Nov 2008
Ciao
Solito è immediato l'accredito , non appena ci deregistriamo.
Ora non sò se possa dipendere dal limite che hai imposto.
Manda email al support@pokerstars.it e spiega loro il tuo problema; come sempre, sapranno darti le giuste info sicure.

Vecchio
Predefinito
26-10-2011, 10:55
(#3)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar
Citazione:
Originalmente inviato da IMPALATORE73 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,ieri notte ho shippato il tiket per il SS vincendo un 10 FPP+R.
visto che sarei parecchio fuori roll per giocarmi il SS ho deciso di convertire il tiket in soldini in modo da poter far crescere ulteriormente il mio BR.
quindi vado su tornei in cui sono iscritto e faccio de-registra da torneo.
mi compare consequenzialmente un messaggio in cui mi si conferma che a causa della de-registrazione 100 euro saranno accreditati sul mio conto e clicco su ok.
quindi come penso,visto che è la prima volta che ci provo,il tutto è stato eseguito correttamente.
anche in virtù del fatto che non risulto più iscritto a nessun torneo.
non sapendo le tempistiche di accredito mi sto preoccupando un tantino perchè dopo alcuni minuti non ho ricevuto nulla in cassa.
potrebbe per caso dipendere anche dal limite al deposito sul conto?limite che ho fissato a 50 euro a settimana.
grazie per le info che mi darete.
manda e mail al support di solito se ti deregistri e instantaneo l'accredito dei t euro...

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
26-10-2011, 10:56
(#4)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar
Citazione:
Originalmente inviato da keopem Visualizza messaggio
Ciao
Solito è immediato l'accredito , non appena ci deregistriamo.
Ora non sò se possa dipendere dal limite che hai imposto.
Manda email al support@pokerstars.it e spiega loro il tuo problema; come sempre, sapranno darti le giuste info sicure.
lol 1 secondo fa nn c'era questo commento

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
26-10-2011, 11:50
(#5)
L'avatar di IMPALATORE73
BronzeStar
si infatti ho scritto anche a loro..a questo punto mi sa che il problema è proprio quello..muble muble
speriamo possano risolvere..di certo i 100 euro non andranno persi ma speravo di grindare un po cash con quei 100 eurozzi in questo week end.
vi terrò aggiornati.
per adesso grazie infinite a tutti.

Vecchio
Predefinito
26-10-2011, 11:52
(#6)
L'avatar di IMPALATORE73
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da YoFloYo Visualizza messaggio
manda e mail al support di solito se ti deregistri e instantaneo l'accredito dei t euro...
come sarebbe???
euro per tornei???quindi niente cash?

Vecchio
Predefinito
26-10-2011, 12:10
(#7)
L'avatar di PongAccia
Since: Jul 2009
BronzeStar
No niente cash, sono T€ per tornei

Vendo le CANISTRACCI

xxx: collusino?
PongAccia: eh?
PongAccia: sai almeno cos'è una collusion?
xxx: ma peschi addirittura doppia
xxx: ciuccia e silenzio

Vecchio
(#8)
L'avatar di keopem
Since: Nov 2008
Citazione:
Originalmente inviato da IMPALATORE73 Visualizza messaggio
come sarebbe???
euro per tornei???quindi niente cash?
Quando "paghiamo" in fpp un torneo con buy-in in fpp, danno T€.
Quando ci iscriviamo con € , vengono dati €.

Sul fatto che non si possano usare i T€ per il cash, non ti sò dire. Si era detto che non era fattibile. Se qualcuno ha provato, ti saprà dire con più certezza.

edit: ecco , è arrivata la risposta

Vecchio
Predefinito
26-10-2011, 12:39
(#9)
L'avatar di mikiraffa
Since: Jun 2009
Alcuni Teuro puoi giocarli anche cash... ad esempio i Teuro che guadagni giocando i free15fpp puoi giocarli cash altri no. Io sinceramente nn ho mai capito a fondo sta cosa e mi sa neanke ps. Da quando hanno inserito anche i soldi nn disponibili per il prelievo, addio mondo!!! Me ne hanno combinate di tutti ii colori all'epoca quando stavano inserendo sta cosa dei soldi nn disponibili per il prelievo. cmq complienti per lo shippo.

Vecchio
Predefinito
26-10-2011, 13:52
(#10)
L'avatar di RaiserHell
Since: Jan 2011
I T euro dei ticket del sunday li puoi giocare esclusivamente in tornei. Niente cash ma puoi fare tutto il resto.