Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

NL2 FR, UTG, AA, dove ho sbagliato?

Vecchio
Predefinito
NL2 FR, UTG, AA, dove ho sbagliato? - 26-10-2011, 10:26
(#1)
L'avatar di TheFedex87
Since: Nov 2009
Altra mano batosta della sessione di ieri
Dove ho sbagliato qui?? Io penso che il mio unico errore sia il raise al river, anche se credo che per come ha giocato potesse avere avuto una TP e quindi potevo estrarre ancora valore...

Vpp 27
Pfr 6
FtoCbet 74
Su discreta quantità di mani...qui quali stat dovrei prendere in considerazione??

"La gente crede che io sia fortunato...
in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari
che pensano che sia davvero così." - Daniel Negreanu

101100101...Al mondo esistono 10 tipi di persone:
chi conosce il codice binario e chi non...101100101

TheFedex87: senti ma mi spieghi perchè
hai fatto call al flop???

xxxxxxxx: 3 fiori

TheFedex87: e per 3 fiori chiami???

xxxxxxxx: si, mi piace il colore

TheFedex87: ok...ti stimo!!

Vecchio
Predefinito
26-10-2011, 10:40
(#2)
L'avatar di bittercox
Since: Apr 2011
Ciao secondo me non hai giocato male. Mi spiego, dato il board potevi tranquillamente pensare che avesse tptk o progetto a colore. Buono il tuo raise al turn, alla sua donk bet al river (1/10 del piatto) potevi ragionevolmente pensare che avesse un colore scoppiato, e quindi il raise ci stava. Sulla base delle stat direi che è un avversario piuttosto passivo, quindi alle sue bet (anche se minuscole) potevi suppore avesse qualcosa. Forse data la passività gli potevi fare una mano forte escludendo il colore (tipo set o doppia) visto che con un FtoCbet 74
continuava ad aggredire (ripeto fuori size). In questi casi ti può essere utile anche controllare la stat WTSD per verificare se è un'avversario curioso che arriva spesso allo showdown. Ciao ;-)

Vecchio
Predefinito
26-10-2011, 11:00
(#3)
L'avatar di kremissa
Since: Oct 2009
Citazione:
Originalmente inviato da bittercox Visualizza messaggio
Ciao secondo me non hai giocato male. Mi spiego, dato il board potevi tranquillamente pensare che avesse tptk o progetto a colore. Buono il tuo raise al turn, alla sua donk bet al river (1/10 del piatto) potevi ragionevolmente pensare che avesse un colore scoppiato, e quindi il raise ci stava. Sulla base delle stat direi che è un avversario piuttosto passivo, quindi alle sue bet (anche se minuscole) potevi suppore avesse qualcosa. Forse data la passività gli potevi fare una mano forte escludendo il colore (tipo set o doppia) visto che con un FtoCbet 74
continuava ad aggredire (ripeto fuori size). In questi casi ti può essere utile anche controllare la stat WTSD per verificare se è un'avversario curioso che arriva spesso allo showdown. Ciao ;-)
non conosco omino ne le sue statistiche ma di certo so che quando puntano hanno beccato qualcosa e se puntano timidamente non hanno certezza del loro punto a mio avviso il raise ci sta ma è anche vero che se non ha abbandonato fino a quel punto vuol dire che non intende lasciare la domanda che devi porti è la solita quale punto che batto gioca cosi e mi paga se raiso?
cmq non hai sbagliato per me hai solo beccato omino fortunello che di sicuro ti rendera' tutto.

Vecchio
Predefinito
26-10-2011, 14:28
(#4)
L'avatar di gio23-8
Since: Sep 2010
nh per me hai giocato bene..solo le size imho sono un appena appena basse..sul flop e i successivi raise..in alternativa potevi solo callare sul river..

Vecchio
Predefinito
26-10-2011, 14:56
(#5)
L'avatar di Ellekappae
Since: Apr 2011
Citazione:
Su discreta quantità di mani...qui quali stat dovrei prendere in considerazione??
Magari qualcosa tipo Flop e Turn Donkbet?

Chiamare e basta al river ci fa perdere un po' di valore in generale, chiaramente ogni tanto troviamo doppie e tris, ma va bene così

"I love stealing the blinds! I make a living by stealing the blinds." Phil Gordon
Hard work pays off !

Vecchio
Predefinito
26-10-2011, 18:22
(#6)
L'avatar di gabryKKstar
Since: Apr 2009
BronzeStar
Non lo so ma se pensi che ad un tuo push dopo il raise al river, oppo avrebbe potuto callare anche con AK o meglio ancora più largo, del suo top range e che avrebbe foldato tutto il resto delle combo, allora potevi magari anche mandare i resti....ma la giocata andrebbe analizzata per vedere se sia +EV. ma credo di si ad occhio. Che poi lui calla anche con K5s è un altro paio di maniche, e rende più difficile inquadrare con precisione il suo range post flop sulle streets. imho

Vecchio
Predefinito
27-10-2011, 00:19
(#7)
L'avatar di Gasbarocco
Since: Apr 2009
(Supervisore Cash Game)
aggression street per street?cmq di standard (cioè senza note particolari) imho nice hand

Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia