Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Sit&Go / Mani Buy-in €5-€10 /

5e, bolla, AK dopo raise chipleader

Vecchio
Predefinito
5e, bolla, AK dopo raise chipleader - 25-10-2011, 18:11
(#1)
L'avatar di ErCesko
Since: May 2009
Visto la presenza di un corto e un chipleader random, che quindi non bullerà come un reg la bolla, ma raiserà top 15% e mi chiamerà molte coppie e Assi alti, è giusto il push e sono solo result oriented? credo di avere ancora un bel po di FE e domino parecchio suo range di call...

Vecchio
Predefinito
25-10-2011, 22:34
(#2)
L'avatar di p.romana83
Since: Mar 2010
BronzeStar
difficile che venga positivo il repush! io foldo

Vecchio
Predefinito
26-10-2011, 09:08
(#3)
L'avatar di bugno84
Since: Apr 2009
(Supervisore e coach Sit&Go - Resp.software)
dipende un po come si e´ comportato fino ad ora, se e´ stato loose ed ha gia´ aperto lo pusho facilissimamente, mentre se e´ stato passivo ed e´ la prima volta che lo vedo raisare mi vengono dubbi e preferisco foldare

Vecchio
Predefinito
26-10-2011, 10:10
(#4)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar
Citazione:
Originalmente inviato da p.romana83 Visualizza messaggio
difficile che venga positivo il repush! io foldo
solo xk che lo sb corto? e se invece avessero tutti circa lo stesso stak?

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
26-10-2011, 11:19
(#5)
L'avatar di ErCesko
Since: May 2009
Citazione:
Originalmente inviato da YoFloYo Visualizza messaggio
solo xk che lo sb corto? e se invece avessero tutti circa lo stesso stak?
Cadi proprio a fagiuolo Ho trovato quest'altra mano simile, quindi la posto qua per continuare l'argomento--- ma in questo caso non c'è uno short... ragioniamo come nell'altra mano o cambiano le cose?
Ciccione OR = vpip 39, PFR 20, faf >5, steal 50 dal BU e 14 dal CO, su 45 mani filtrate 3-5 players
SB= reg sensato
BB= totally random

p.s. in questo sit Or effettua qualche raise durante il sit in posizione su piatti unopened, mentre nell'altra mano andando a vedere oppo limpa anche ai bui 100, ad es At da utg la limpa, QK da middle idem

Ultima modifica di ErCesko : 26-10-2011 alle ore 11:32.

Vecchio
Predefinito
26-10-2011, 11:37
(#6)
L'avatar di Ellekappae
Since: Apr 2011
Per quanto riguarda la prima concordo con bugno:
Citazione:
Originalmente inviato da bugno84 Visualizza messaggio
dipende un po come si e´ comportato fino ad ora, se e´ stato loose ed ha gia´ aperto lo pusho facilissimamente, mentre se e´ stato passivo ed e´ la prima volta che lo vedo raisare mi vengono dubbi e preferisco foldare
Per quella appena postata vado rotto e sbollo sereno

"I love stealing the blinds! I make a living by stealing the blinds." Phil Gordon
Hard work pays off !

Vecchio
Predefinito
26-10-2011, 13:34
(#7)
L'avatar di CondelAA
Since: Jan 2009
(Hands evaluators)
Citazione:
Originalmente inviato da Ellekappae Visualizza messaggio

esattamente this

Vecchio
Predefinito
26-10-2011, 21:13
(#8)
L'avatar di hottieran
Since: Aug 2011
Citazione:
Originalmente inviato da Ellekappae Visualizza messaggio

1) +1 -> oppo dependent.. se raise/calla 40/15 è molto diverso che se raise/calla 26/13

2) IPER FOLD. Non so cosa si siano bevuti gli altri ma questo è call TT+. Prima cosa il suo raise in realtà è un push in quanto non folderà mai su anyrepush quindi c'è anche possibilità che sia una trap. Anche se lo facesse non con premium hands anche se pusha col 100% ( e può pushare anche molto meno )del range noi con Ako che non crusha mai suo range dove vogliamo andare?
won hand: ok e ora? ho ancora cl pushante sulla dx che mi blocca action e quindi non traggo vantaggio quasi minimamente dall call.
lost hand: -> sng wizard e ripasso icm

Vecchio
Predefinito
27-10-2011, 00:19
(#9)
L'avatar di p.romana83
Since: Mar 2010
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da hottieran Visualizza messaggio
1) +1 -> oppo dependent.. se raise/calla 40/15 è molto diverso che se raise/calla 26/13

2) IPER FOLD. Non so cosa si siano bevuti gli altri ma questo è call TT+. Prima cosa il suo raise in realtà è un push in quanto non folderà mai su anyrepush quindi c'è anche possibilità che sia una trap. Anche se lo facesse non con premium hands anche se pusha col 100% ( e può pushare anche molto meno )del range noi con Ako che non crusha mai suo range dove vogliamo andare?
won hand: ok e ora? ho ancora cl pushante sulla dx che mi blocca action e quindi non traggo vantaggio quasi minimamente dall call.
lost hand: -> sng wizard e ripasso icm
A me nn sembrano tt ubriachi qui AKo nn è x niente un iperfold, obv nn sarà positivo il call ma un leggero negativo che sicuramente mi prendo volentieri.nel future game ci guadagnamo xchè il giro dopo abbiamo un unopened dove possiamo pushare molta roba rafforzando la ns chipleading.

I call praticamente sempre

Vecchio
Predefinito
27-10-2011, 00:44
(#10)
L'avatar di vanbred78
Since: Aug 2009
edito scusate ma non avevo notato lo short stack.. avevo visto 1900 chip e non 900...btw quoto il fold a questo punto.
Nel secondo spot instapusho imho....il mio motivo principale lo ha espresso bene Paolo.

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Ultima modifica di vanbred78 : 27-10-2011 alle ore 13:02.