Home / Community / Forum / Area utenti / Blog degli utenti /

RobiStyle, finchè rossa non vi separi

Vecchio
Predefinito
RobiStyle, finchè rossa non vi separi - 25-10-2011, 16:38
(#1)
L'avatar di robirobi99
Since: Jul 2010
BronzeStar
Blog particolare il mio, fra qualche riga vi spiego il perchè ma prima un minimo di presentazione.
Mi chiamo Roberto, ho 22 anni, e vivo in un paese imprecisato del Molise. Studio Informatica all'Università di un altro paese imprecisato del Molise, sono al mio primo anno fuoricorso, se tutto va bene in estate mi laureo.
Vita pokeristica iniziata con gli amici e poi ai 18 anni mi sono iscritto ad un paio di poker room donkando qua e la e sculando qualche torneo da 1 o 2 euro. Negli ultimi 2 anni ho giocato quasi unicamente Sit da 9 persone. Mi trovavo bene ai normal da 50 cent e 1 euro ma non ho mai vinto cifre esagerate, poi, la voglia di provare a fare qualcosa di interessante e magari guadagnare effettivamente qualcosa mi ha portato a giocare(grindare?) i turbo(non l'avessi mai fatto ).
Ho iniziato quindi a studiacchiare qualcosa(ICM, Nash) ma ho ancora molte lacune.
A giugno se non sbaglio c'è stata la "MicroMania" ed ho grindato come un pazzo, anche se c'era qualcuno più pazzo di me. Alla fine del mese con i soldi vinti grazie al buon piazzamento in classifica ho coperto si e no le perdite per arrivarci a quella posizione
Comunque diciamo che da lì ho iniziato a giocare di più e capire meglio il giochino. Dai tavoli di 1 euro sono passato ai tavoli da 3 euro(con il bankroll ero proprio al limite) e, come ovvio, in un periodo nero sono stato costretto al level down per non andare rotto.
Questo mese, dopo essere stato silverstar per buona parte dell'anno e platilol per l'ultima promozione, avevo deciso di guadagnarmi la 3° stella.