Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

66 in full house sul flop

Vecchio
Predefinito
66 in full house sul flop - 25-10-2011, 16:30
(#1)
L'avatar di gio23-8
Since: Sep 2010

devo essere sincere..nn sono riuscito ad avere una buona lettura su qsta mano..

gioco solo x set valiue e nn 3betto x qsto..ho giocato troppo passivamente al flop e turn??ed ho sbagliato sopratutto a checkare al river? sul mio push oppo ha instant callato..credo avesse un overpair o magari un 4..niente info nn ci avro' giocato piu di 20 mani contro..

dovevo rilanciare flop o turn? con quali range sarebbe andato avanti nella mano?e quali altre avrebbe foldato? e quale giocata sarebbe piu opportuna x estrarre valore in base alle ultime 2 domande??

Vecchio
Predefinito
25-10-2011, 17:16
(#2)
L'avatar di Pierpahh
Since: Nov 2010
la giocata al flop ci può stare...ma al turn sarei uscito bettando su board che permette due possibili fd...
ceck al river non mi piace...rischi che ti cecka dietro molte draw non chiuse o magari dei J...

Till the roof comes off, till the lights go out
Till my legs give out, can't shut my mouth.
Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
I'ma rip this shit till my bone collapse.
Till the roof comes off, till the lights go out
Till my legs give out, can't shut my mouth.
Till the smoke clears out and my high burn out
I'ma rip this shit till my bone collapse.

Ultima modifica di Pierpahh : 25-10-2011 alle ore 17:19.

Vecchio
Predefinito
25-10-2011, 18:10
(#3)
L'avatar di Hustler119
Since: Aug 2011
BronzeStar
Ok pre,ok flop, ma riraisa turn per shovare river,as player se cekki river ti possono cekkare dietro molto facilmene con coppiette e draw mancati,a meno di informazioni di oppo ultrabluffone

Vecchio
Predefinito
26-10-2011, 23:49
(#4)
L'avatar di Gasbarocco
Since: Apr 2009
(Supervisore Cash Game)
Citazione:
Originalmente inviato da Pierpahh Visualizza messaggio
la giocata al flop ci può stare...ma al turn sarei uscito bettando su board che permette due possibili fd...
ceck al river non mi piace...rischi che ti cecka dietro molte draw non chiuse o magari dei J...

in realtà hai full, quindi dei due fd non te ne frega molto e sopratutto se ha molte draw non chiuse l'unico modo per estrarre valore è checkare e farlo bettare, perchè se donkbetti al river lui li folda i busted draw

cmq...fino al flop è abbastanza standard...a volte si può anche raisare flop, dipende molto dal tuo stile di gioco...per esempio se qui raisi a volte aria e a volte FD, allora è una buona cosa raisare anche i set, sopratutto se pensi che lui paghi con any overpair o FD..cmq vabbè il call è buono, non credo che a quel limite hai bisogno di mixare..dopo aver callato flop, turn di solito si raisa per ingrandire il piatto etc..as played turn, river non mi dispiace c/push

Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Vecchio
Predefinito
27-10-2011, 14:09
(#5)
L'avatar di gio23-8
Since: Sep 2010
scusa rocco ma se raiso turn poi nn pox piu checkare al river sarebbe incoerente..e molto probabilmente oppo checka dietro..quindi?va bene giocata cosi o si puo raisare turn e bettare river?lo so ke puo essere giocata in entrambi i modi ma nn riesco a dare una mano ad oppo...

Vecchio
Predefinito
27-10-2011, 19:27
(#6)
L'avatar di Gasbarocco
Since: Apr 2009
(Supervisore Cash Game)
lo standard è raisare turn e pushare river, però (contro alcuni player che ad esempio spewano fd mancati) se c/c anche turn mi piace c/p river

Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia