Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Sit&Go / Mani Buy-in €0,50-€3 /

ATs Sit 9max Normal

Vecchio
Predefinito
ATs Sit 9max Normal - 25-10-2011, 02:07
(#1)
L'avatar di GM_CuoReNeRo
Since: Apr 2011

Allora qua sono stato un pò a pensare... l'unica mano della sessione di stasera che mi ha dato problemi.

Entrambi i giocatori sono abbastanza chiusi (VPIP intorno al 20 per entrambi) ed entrambi regulars.

Allora dopo il raise di Mike avrei sicuramente repushato (sia per le carte che per fold equity), solo che linoge ha reraisato prima di me mandandolo in Allin e costringendo me ad un rereraise allin.

A questo punto ho cominciato a pensare, e forse ad overthinkare (come mi ha detto Mariano ):

Mike NON pusha ma fa una tribet committandosi, potrebbe averla fatta avendo una monster e cercando di mandarmi volontariamente allin, ma come ho detto prima, avrei collato happy vista la mia fold equity e ATs... Lino può pensare la stessa cosa, ma oltre a questo ha anche me dietro... nonostante questo fa un reraise rischiando un allin 3way.

A questo punto io con ATs se avessi collato, avrei trovato ovviamente il call di lino, e:

- se Mike aveva una monster, un altro call, con % di portare a casa il piatto in 3 molto bassa;
- se Mike voleva solo rubare, un fold... e nel caso linoge avesse avuto una monster, sarei diventato cortissimo e sicuramente uscito 3° quando Mike era short.

Per tutto questo ragionamento ho foldato...

Era l'ultimo tavolo della sessione e quindi monotablavo, se stavo a 10x secondo me non avevo il tempo di pensare e pushavo sicuramente e vincevo il sit direttamente (ok l'ho vinto lo stesso dopo ma vabbè ).

E' sbagliato il mio ragionamento? Ciau

Mindset Is The Key To Be Happy In The Long Term... Of My Life.

[cit. CuoReNeRo in un momento di varianza di vita negativa]

Il mio blog: LëGènÐ Oƒ ǵõrèÑèrõ™ †hë MãxX S†ëppèr

Vecchio
Predefinito
25-10-2011, 02:37
(#2)
L'avatar di vanbred78
Since: Aug 2009
Citazione:
Originalmente inviato da GM_CuoReNeRo Visualizza messaggio
Entrambi i giocatori sono abbastanza chiusi (VPIP intorno al 20 per entrambi) ed entrambi regulars.
Solo per questo dovrebbe essere un instafold no brain...raise committed e shove di altro oppo reg..range polarized almeno di chi shova che stiamo isi sotto un treno...qua non crashi nulla...devi pregare di flippare...btw instafold imho.

p.s. ho visto adesso lo sd...pls non taggarli piu' come regs...

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Ultima modifica di vanbred78 : 25-10-2011 alle ore 02:41.

Vecchio
Predefinito
25-10-2011, 02:49
(#3)
L'avatar di GM_CuoReNeRo
Citazione:
Originalmente inviato da vanbred78 Visualizza messaggio
pls non taggarli piu' come regs...
No infatti, diciamo che li incontro spesso, ma non sono dei veri e propri regs, sono sempre sotto i 4x da quel che mi ricordo.

Citazione:
range polarized almeno di chi shova che stiamo isi sotto un treno
Mi traduci questa frase che non l'ho ben capita? :P

Vecchio
Predefinito
25-10-2011, 02:51
(#4)
L'avatar di vanbred78
Since: Aug 2009
Citazione:
Originalmente inviato da GM_CuoReNeRo Visualizza messaggio
Mi traduci questa frase che non l'ho ben capita? :P
Il range di chi shova sul raise "committed" a quel lvl blinds,e' polarizzato su vero...cioe' con ATs non crashi nulla solitamente....
Ma dato lo sd la prossima volta reshovo happy anche parecchia piu' roba

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Vecchio
Predefinito
25-10-2011, 03:14
(#5)
L'avatar di Vito71it
Since: Apr 2009
quoto van, che poi ha fatto quella move con QTo poco cambia ma sicuramente non puoi entrare nella mano se hai quelle stats

Vecchio
Predefinito
25-10-2011, 03:27
(#6)
L'avatar di GM_CuoReNeRo
Okie grazie ad entrambi allora, contento di aver preso la decisione giusta.

Vecchio
Predefinito
26-10-2011, 08:48
(#7)
L'avatar di bugno84
Since: Apr 2009
(Supervisore e coach Sit&Go - Resp.software)
ad inizio mano e´ un fold facile facile, pero´ ora hai info abbastanza buone per repushare facilmente