Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Cash Game - Formazione & Strategie /

Le mie 50k Hands al NL2 6 max

Vecchio
Predefinito
Le mie 50k Hands al NL2 6 max - 24-10-2011, 21:55
(#1)
L'avatar di Kruegar
Since: Aug 2010
BronzeStar
Ecco di seguito il mio grafico relativo al NL2, vi prego di criticarmi le statistiche, più che altro la precentuale di tribet e il went to showdown che non so interpretarle
Immagini allegate
Tipo file: jpg grafico.jpg (20.3 KB, 112 visite)
Tipo file: jpg report.jpg (20.7 KB, 62 visite)
Tipo file: jpg grafico2.jpg (20.4 KB, 52 visite)

Ultima modifica di Kruegar : 24-10-2011 alle ore 22:33.

Vecchio
Predefinito
24-10-2011, 22:39
(#2)
L'avatar di Arsilion
Since: Mar 2010
Il grafico mi ricorda molto il mio, con tanti sali e scendi.
Peccato che il mio cominci con un down di 20 stack.

La seconda immagine (quella al centro) e' troppo piccola, non si riesce a leggere

IL WTSD e' buono, il W$SD dovrebbe essere sopra il 50 ma non è che si possa
avere completamente il controllo su questa statistica.

Ultima modifica di Arsilion : 24-10-2011 alle ore 22:44.

Vecchio
Predefinito
25-10-2011, 10:49
(#3)
L'avatar di superbravi9
Since: Mar 2011
ciao faccio una mia considerazione assolutamente personale,secondo me il vpip per il livello nl2 è un po altino,purtroppo nn si leggono le percentuali divise in posizioni ma cosi in generale io cercherei di giocare qualche piatto in meno, il pfr è praticamente uguale al vpip, vuol dire che nn entri praticamente mai limpando,anche qua ho una considerazione..al nl2 spesso si giocano piatti multyway,se tu entri raisando su ogni piatto ti troverai a giocare piatti grossi anche con coppiette e suited connector cosa profittevolissima se centri il punto ma cosa assolutamente -ev se nn hitti nulla..
il mio consiglio è quello di limpare alcune mani come appunto coppie da 1010 in giu su piatti non raisati e possibilmente in posizione...
stesso discorso vale anche per le 3bet, hai percentuale abbastanza alta,non dico che non sia buono ma sarebbe bello capire le percentuali divise in posizione e dal momento che hai un range abbastanza ampio (sempre per il livello che giochi) se fai una buona selezione degli oppi da tribettare..
per il resto il grafico è in positivo quindi nj

Vecchio
Predefinito
25-10-2011, 12:00
(#4)
L'avatar di Figino
Since: May 2009
Le stats sarebbero perfette per un NL25 o 50 almeno,ai microlimiti non sono +EV questo tipo di stats,o meglio è +EV giocare tipo 15/12 o 13/10...sicuramente dopo 53K hands avresti un bb/100 maggiore.

Vecchio
Predefinito
25-10-2011, 13:47
(#5)
L'avatar di simili23
Since: Dec 2009
boh al NL5 gioco 22/19 e ho 30bb/100 ... che discorsi sono , dove c'è scritto che giocare nitty è più profittevole ? è più facile non più profittevole...

"Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

Vecchio
Predefinito
25-10-2011, 14:42
(#6)
L'avatar di Pierpahh
Since: Nov 2010
Citazione:
Originalmente inviato da simili23 Visualizza messaggio
boh al NL5 gioco 22/19 e ho 30bb/100 ... che discorsi sono , dove c'è scritto che giocare nitty è più profittevole ? è più facile non più profittevole...
sacrosante parole...

Till the roof comes off, till the lights go out
Till my legs give out, can't shut my mouth.
Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
I'ma rip this shit till my bone collapse.
Till the roof comes off, till the lights go out
Till my legs give out, can't shut my mouth.
Till the smoke clears out and my high burn out
I'ma rip this shit till my bone collapse.

Vecchio
Predefinito
25-10-2011, 15:43
(#7)
L'avatar di HOilJOLLY
Since: Oct 2009
come statistiche non mi sembrano malvagie, anzi...essendo un 6 max

Citazione:
Originalmente inviato da superbravi9 Visualizza messaggio
ciao faccio una mia considerazione assolutamente personale,secondo me il vpip per il livello nl2 è un po altino,purtroppo nn si leggono le percentuali divise in posizioni ma cosi in generale io cercherei di giocare qualche piatto in meno, il pfr è praticamente uguale al vpip, vuol dire che nn entri praticamente mai limpando,anche qua ho una considerazione..al nl2 spesso si giocano piatti multyway,se tu entri raisando su ogni piatto ti troverai a giocare piatti grossi anche con coppiette e suited connector cosa profittevolissima se centri il punto ma cosa assolutamente -ev se nn hitti nulla..
il mio consiglio è quello di limpare alcune mani come appunto coppie da 1010 in giu su piatti non raisati e possibilmente in posizione...
stesso discorso vale anche per le 3bet, hai percentuale abbastanza alta,non dico che non sia buono ma sarebbe bello capire le percentuali divise in posizione e dal momento che hai un range abbastanza ampio (sempre per il livello che giochi) se fai una buona selezione degli oppi da tribettare..
per il resto il grafico è in positivo quindi nj

perdonami, ma limpare TT-99-88 su piatto unopened è EV--------

" Remember that you can't play poker scared. Aggressive usually, cautious sometimes, scared never. "
Il mio Blog

Capitano dei Cavalieri del River - Vincitori della Community Battle

Vincitore della lega A - maggio 2012

Vincitore Evento 4 Intelliseries - H.O.R.S.E. 0,5€

Vecchio
Predefinito
25-10-2011, 15:49
(#8)
L'avatar di Kruegar
Since: Aug 2010
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da Figino Visualizza messaggio
Le stats sarebbero perfette per un NL25 o 50 almeno,ai microlimiti non sono +EV questo tipo di stats,o meglio è +EV giocare tipo 15/12 o 13/10...sicuramente dopo 53K hands avresti un bb/100 maggiore.

Io mi raffiguro in queste statistiche poichè gioco in base a dei libri che ho letto, che si, è vero, riguardano stakes più grossi...comunque sia le grosse oscillazioni non sono dovute alle statistiche di partenza, ma solamente a dei miei bluff, sicuramente da evitare, contro vari SEMIREGULAR del livello. Da pochi giorni ho ripreso a giocare solamente per value, e pur tenendo un 20/19 o giu di li, sto vedendo del profit....vi terrò aggiornati e vediamo come saranno le prossime mani giocate esclusivamente per value bet evitando i grossi bluff.

tendo a precisare che comunque sia, la percentuale di PFR e quindi VPP tende ad essere più alta di quanto dovrebbe essere in un NL2 poichè sempre al NL 2 ci sono diversi giocatori waek tight, e quando si è seduti alla loro immediatà sinistra in Blind war credo sia profittevole uno steal ATC

Ultima modifica di Kruegar : 25-10-2011 alle ore 15:51.

Vecchio
Predefinito
25-10-2011, 20:19
(#9)
L'avatar di superbravi9
Since: Mar 2011
Citazione:
Originalmente inviato da HOilJOLLY Visualizza messaggio
come statistiche non mi sembrano malvagie, anzi...essendo un 6 max

perdonami, ma limpare TT-99-88 su piatto unopened è EV--------
mi sono espresso male, limpare ste coppie in piatti multiway non raisati puo essere ev.. chiaro non sempre ma è un opzione..

Vecchio
Predefinito
25-10-2011, 21:50
(#10)
L'avatar di Figino
Since: May 2009
Citazione:
Originalmente inviato da simili23 Visualizza messaggio
A parte il fatto che i tuoi 30bb/100 sono frutto di una GODRUN altrimenti domani ti chiedo un coaching se le tue stats sono di 100K-200K hands....
Giocare 22/19 è sintomo di grande padronanza del preflop,ma credo che per battere gli interdetti che infestano i LOW sia sufficiente un gioco anche più tight,che magari allo stesso tempo ti permette di multitablare pesantemente e di avere un profit orario maggiore....poi ovviamente ognuno fa cio che vuole,ma in un ottica di scalata dei livelli è consigliabile partire tight-nitty per poi aprirsi man mano che si sale di livello..e non lo dico solo io,lo dicono le starting hands che riguardano il NL2.NL5,Nl10 e cosi via....