Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Stakes NL10+ /

J9s da button contro loose passive

Vecchio
Predefinito
J9s da button contro loose passive - 24-10-2011, 15:44
(#1)
L'avatar di sabryy348
Since: Jun 2011
Ciao a tutti vi posto una mano NL100 6max. Fatemi sapere come l'avreste giocata.
Oppo è molto loose ed entra in molti piatti.. oltretutto se rilanciato 9volte su 10 check/calla anche con un pochi out fino al river... forse avrei dovuto rilanciare subito al flop? voi che dite?
Grazie mille a tutti e complimenti per il forum

Vecchio
Predefinito
24-10-2011, 16:11
(#2)
L'avatar di desmoLupin
Since: Jul 2010
BronzeStar
Ciao, io avrei foldato preflop. Secondo me flop e turn hai giocato bene, lo hai lasciato buffare, al river ci sta il call, l'unica cosa che puzza è che villain ha cambiato la size al river...

Vecchio
Predefinito
24-10-2011, 23:39
(#3)
L'avatar di sabryy348
Citazione:
Originalmente inviato da desmoLupin Visualizza messaggio
Ciao, io avrei foldato preflop. Secondo me flop e turn hai giocato bene, lo hai lasciato buffare, al river ci sta il call, l'unica cosa che puzza è che villain ha cambiato la size al river...
..si hai ragione desmo... di solito con oppo sensati è un fold standard da parte mia.. ho chiamato solo per il tipo di avversario e per giocarla in position.... ma è andata male
Grazie mille per il consiglio

Vecchio
Predefinito
25-10-2011, 00:14
(#4)
L'avatar di Pierpahh
Since: Nov 2010
altre info su oppo?? difficile analizzare sapendo solo che è loose...sopratutto al nl100

Till the roof comes off, till the lights go out
Till my legs give out, can't shut my mouth.
Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
I'ma rip this shit till my bone collapse.
Till the roof comes off, till the lights go out
Till my legs give out, can't shut my mouth.
Till the smoke clears out and my high burn out
I'ma rip this shit till my bone collapse.

Vecchio
Predefinito
25-10-2011, 21:29
(#5)
L'avatar di sabryy348
beh.. diciamo un po' calling station.. molto passivo.... del tipo un paio di mani prima segue fino al river con J8 off... chiama le 3 c-bet dell'aggressore su board 8 10 K 3 4... diciamo ke non mi sembrava proprio in forma via....

Vecchio
Predefinito
25-10-2011, 21:32
(#6)
L'avatar di Hustler119
Since: Aug 2011
BronzeStar
@sabry

Ti vorrei chiedere il perchè del bannare i nomi dei players al tavolo come prima cosa.

Sulla mano invece rivedendola più e più volte,viene spontaneo pensare alla size al river molto più grandi di quelle precedenti,perciò mi affiderei il più delle volte alle informazioni,ma se è nitty/reg non credo di chiamare facilmente quella overbet.

Vecchio
Predefinito
25-10-2011, 22:43
(#7)
L'avatar di Ciddafazzu
Since: Mar 2010
(Coach Cash Game Low Stakes)
Check/callare sino al river questi board è un modo abbastanza sicuro per perdere soldi sul lungo periodo, specie se lo facciamo con coppia di 9. Il problema qui è che giohi alla cieca senza farti un'idea nemmeno vaga di cosa possa avere l'avversario.
Sicuramente meglio bet/foldare, al flop vs avversario passive al turn vs avversario aggressivo.

"Pazzi e intelligenti sono ugualmente innocui.
I mezzi matti e i mezzi saggi sono i più pericolosi."

Vecchio
Predefinito
26-10-2011, 12:57
(#8)
L'avatar di sabryy348
Citazione:
Originalmente inviato da Hustler119 Visualizza messaggio
@sabry

Ti vorrei chiedere il perchè del bannare i nomi dei players al tavolo come prima cosa.

Sulla mano invece rivedendola più e più volte,viene spontaneo pensare alla size al river molto più grandi di quelle precedenti,perciò mi affiderei il più delle volte alle informazioni,ma se è nitty/reg non credo di chiamare facilmente quella overbet.
I nomi dei players li ho tolti per "privacy".. o meglio, dato che mi sembra giusto ogni tipo di gioco e non voglio "offendere" nessuno, mi è sembrato giusto togliere i nomi visto che ho definito oppo in modo un po' negativo...

Per quanto riguarda la tua analisi approvo al 100%... ti dò ragione, ma visto che lo facevo in bluff totale mi sono comportata così... grazie mille cmq

Vecchio
Predefinito
26-10-2011, 12:58
(#9)
L'avatar di sabryy348
Citazione:
Originalmente inviato da Ciddafazzu Visualizza messaggio
Check/callare sino al river questi board è un modo abbastanza sicuro per perdere soldi sul lungo periodo, specie se lo facciamo con coppia di 9. Il problema qui è che giohi alla cieca senza farti un'idea nemmeno vaga di cosa possa avere l'avversario.
Sicuramente meglio bet/foldare, al flop vs avversario passive al turn vs avversario aggressivo.
Verissimo... una giocata così non la farei di nuovo sicuramente...

Vecchio
Predefinito
27-10-2011, 23:54
(#10)
L'avatar di Prasty22
Since: Dec 2008
come detto da altri è meglio foldare pre.. farei call solo con read piu specifiche (tipo consapevolezza del suo range di apertura, frequenza di betting a seconda del board etc)..
as played al turn sono già per il fold, perchè è difficile che oppo ribetti turn con un range tale da consentirci di avere l'equity giusta..
river cmq folderei, se decidessi di chiamare turn