Home / Community / Forum / Il mondo del Poker / Generale /

come funziona il raise giocando dal vivo

Vecchio
Predefinito
come funziona il raise giocando dal vivo - 23-10-2011, 21:40
(#1)
L'avatar di LastPlanet
Since: Jul 2011
BronzeStar
Allora premetto che non ho mai preso parte a nessun torneo o sit live (se non con amici a casa), detto cio, volevo chiedere se qualcuno sa dirmi se quando io rilancio in un torneo dal vivo devo dire la cifra complessiva del rilancio oppure la cifra oltre l'ultima puntata....
spero di essermi spiegato...
per chiarire provo con un esempio.... un giocatore punta 100 io voglio rilanciare a trecento e dico: raise 300 o raise 200?
Vi ringrazio anticipatamente e a tutti un buon poker

Vecchio
Predefinito
23-10-2011, 22:59
(#2)
L'avatar di Ellekappae
Since: Apr 2011
raise 300

"I love stealing the blinds! I make a living by stealing the blinds." Phil Gordon
Hard work pays off !

Vecchio
Predefinito
23-10-2011, 22:59
(#3)
L'avatar di italianfuego
Since: May 2009
devi dire raise 300....

e per levarti ogni dubbio dichiara sempre a voce ogni tua mossa e sposta le chips oltre la tua linea in un unico movimento....in quanto:

Buttare un sol gettone nel centro del tavolo senza annunciare il rilancio è trattato come una chiamata, in questo caso verrà dato il resto.
Se un giocatore che, non dichiarando la sua azione, non pone un quantitativo di gettoni sufficienti allora il mazziere-impiegato conta i gettoni e:
-se corrisponde ad una corretta azione, annuncia l’azione stessa;
-se inferiore all’ultima puntata valida, annuncia un chiamata;
-se inferiore al 50% del minimo rilancio, annuncia un chiamata;
-se superiore al 50% del minimo rilancio, annuncia un rilancio e invita il giocatore a completare la puntata con l’importo corretto.

Varianza? Và e viene.
Good run? Quasi mai.
Itt u sang? Sempre.

Italianfuego Blog

oppo vs E_the_Game_f : con te sempre culer

Vecchio
Predefinito
24-10-2011, 16:43
(#4)
L'avatar di LastPlanet
Since: Jul 2011
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da italianfuego Visualizza messaggio
devi dire raise 300....

e per levarti ogni dubbio dichiara sempre a voce ogni tua mossa e sposta le chips oltre la tua linea in un unico movimento....in quanto:

Buttare un sol gettone nel centro del tavolo senza annunciare il rilancio è trattato come una chiamata, in questo caso verrà dato il resto.
Se un giocatore che, non dichiarando la sua azione, non pone un quantitativo di gettoni sufficienti allora il mazziere-impiegato conta i gettoni e:
-se corrisponde ad una corretta azione, annuncia l’azione stessa;
-se inferiore all’ultima puntata valida, annuncia un chiamata;
-se inferiore al 50% del minimo rilancio, annuncia un chiamata;
-se superiore al 50% del minimo rilancio, annuncia un rilancio e invita il giocatore a completare la puntata con l’importo corretto.

meravigliosa risposta ti ringrazio per tutte queste importanti delucidazioni pensa che mi sono stampato la pagina l'aggiungo alla mia bibba del poker!
ad ogni modo ringrazio tutti quelli che hanno risposto
un saluto e buon poker a tutti