Home / Community / Forum / Area utenti / Bad beat e colpi di fortuna / Bad beat e colpi di fortuna - old /

La mia bad beat [cl]

Vecchio
Predefinito
La mia bad beat [cl] - 23-10-2011, 21:18
(#1)
L'avatar di sk12k9
Since: Sep 2011
Premetto che avevo fatto questo post circa un mese fa e lo avevo cancellato visto che il diretto interessato mi aveva assicurato che avrebbe fatto di tutto per ridarmi i soldi . Prima 2 giorni poi lunedi , poi venerdi , poi si vedeva e addirittura che dovevo avere pazienza se rivolevo indietro qualcosa. Non ho riavuto indietro niente e nel mentre il buon Rocky si è fatto stakare da non so quante persone che denunciano tutti problemi . Non ha mai rispettato una regola di staking , a un'altro ha rimandato indietro 200 invece di 500 ( meglio di niente ) , con un altro ha giocato livelli diversi ed è stato chiaramente quittato e lo staker ancora aspetta i soldi . Visto che mi sono stufato di essere pres in giro da questi personaggi trovo giusto raccontare una volta e per tutte la mia esperienza dando ormai per scontato che l'individuo in questione sia uno scammer di professione. Sono chiaramente disponibile a rimangiarmi lo "scammer" ma mai il "pessimo stakato " dovesse un giorno rimborsarmi.

Ciao a tutti.
Circa un mese fa decisi di stakare un utente intellino che si era proposto per essere stakato. Il suo nick è RockyJoe_88x . Il suo grafico prometteva bene e credevo di avere fatto un grosso investimento dandogli 250 euro per giocare sit da 3 euro. Il giorno dopo ci tiene a precisarmi che ha ricevuto un offerta migliore e che se gli mandavo altri 250 sarebbe rimasto con me. E gli arrivano gli altri 250. I primi giorni va bene... siamo up di circa 200. Una notte torno a casa e trovo un suo messaggio con scritto che voleva giocare qualche tavolo cash in mancanza di action. Neanche il tempo di controllarlo e gia era seduto in qualche tavolo nl25 senza chiedermi il permesso. Discutiamo e lui risponde che la mia non risposta ( non ero online! ) l'aveva presa come un silenzio assenso. Risolviamo e continuiamo a giocare con il permesso di giocare OGNI TANTO tavoli cash max nl25 in mancanza di action ai 27. Non lo sento per qualche giorno in cui per lo piu flatta o perdacchia qualcosa quando infine ieri trovo suo messaggio su facebook dove mi dice di aver tiltato e aver perso tutto. Controllato su poker table rating ha giocato nl100 nl200 e nl200 hu chiaramente tutti senza il mio permesso oltre che un torneo da 200 euro alle icoop. Si scusa e mi dice che appena sarà possibile rimborserà. Considerando che ai sit era sopra credo di 200 e che lo stake iniziale era 500 sarebbe mio diritto averne indietro 600 visto che tutte le perdite sono avvenuti in giochi che non gli era permesso giocare secondo contratto però mi rendo conto che se mai rivedrò i miei 500 sarò veramente fortunato. Per il resto sono molto delus da questa esperienza che ha fatto completamente rivalutare il discorso staking. Spero questo post rimanga up finchè l'utente RockyJoe_88x non mi rimborserà ( se mai lo farà ) i miei soldi. Ciao a tutti

Vecchio
Predefinito
24-10-2011, 01:06
(#2)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar
Io andrei a prenderlo a casa sto infame, con la regola di una legnata ogni parola sbagliata che dice vedi come li caccia i soldi....
sembrerà esagerato ma con certa gente le buone maniere si devono dimenticare....

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
24-10-2011, 11:19
(#3)
L'avatar di guardiano111
Since: Aug 2011
Ma scusate, voi date soldi a gente che non conoscete per fare cosa?
Per insegnarli a giocare? LoL
CI SONO ANCHE IO, CI SONO ANCHE IO! ahhahhahhahahhaha

A parte gli scherzi... ho capito male io il senso del post o davvero fate questi "contratti"? E con che scopo?

Vecchio
Predefinito
24-10-2011, 11:30
(#4)
L'avatar di simili23
Since: Dec 2009
Citazione:
Originalmente inviato da guardiano111 Visualizza messaggio
Ma scusate, voi date soldi a gente che non conoscete per fare cosa?
Per insegnarli a giocare? LoL
CI SONO ANCHE IO, CI SONO ANCHE IO! ahhahhahhahahhaha

A parte gli scherzi... ho capito male io il senso del post o davvero fate questi "contratti"? E con che scopo?
lo scopo è quello di farsi ritornare xsoldi , cioè il "contratto" dura 1 anno , per 1 anno lo stackato e il coach si dividono i guadagni al x% che concorderanno loro (di solito 50-50). Obv lo staker si prende il rischio e sa che quei soldi potrebbero essere persi .

"Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

Vecchio
Predefinito
24-10-2011, 11:40
(#5)
L'avatar di Ost The Best
Since: Jul 2009
Presti soldi a un perfetto sconosciuto, e ora li vuoi indietro?
Vallo a cercare, tanti auguri

If i were a swan, i'd be gone
If i were a train, i'd be late
And if i were a good man, i'd talk with you more often than i do
From "If", Pink Floyd, album "Atom Heart Mother", 1970

MAGIA STELLARE: vincitori Community Battle 2012-2
Paolee.it # enzi60 # leenyIta # LongBeachIT # Ost The Best # scar18 # Tonghua

Vincitore Lega VARIANTI gennaio 2015
Lega A NLHE settembre 2017

Evento 19 No Limit Hold'em

Vecchio
Predefinito
24-10-2011, 11:43
(#6)
L'avatar di simili23
Since: Dec 2009
credo che op non abbia aperto il post per farsi consolare o per farsi dare dello stupido .... potreste tranquillamente evitare post del genere : "eee presti i soldi dagli sconosciuti" "non ti fidare di nessuno quando si parla di soldi" "non presterei soldi manco a mio padre" .... si sanno quali sono i rischi dello staking ... Prendete questo post come un " non stackate RockyJoe_88x perchè è uno scammer"

ecco , in effetti manca la sezione "black list" di intelli dove si mettono tutti questi raccanti e si possono segnalare gli scammer

"Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

Vecchio
Predefinito
24-10-2011, 11:50
(#7)
L'avatar di TheFedex87
Since: Nov 2009
Citazione:
Originalmente inviato da simili23 Visualizza messaggio
credo che op non abbia aperto il post per farsi consolare o per farsi dare dello stupido .... potreste tranquillamente evitare post del genere : "eee presti i soldi dagli sconosciuti" "non ti fidare di nessuno quando si parla di soldi" "non presterei soldi manco a mio padre" .... si sanno quali sono i rischi dello staking ... Prendete questo post come un " non stackate RockyJoe_88x perchè è uno scammer"

ecco , in effetti manca la sezione "black list" di intelli dove si mettono tutti questi raccanti e si possono segnalare gli scammer
quoto.... +1

"La gente crede che io sia fortunato...
in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari
che pensano che sia davvero così." - Daniel Negreanu

101100101...Al mondo esistono 10 tipi di persone:
chi conosce il codice binario e chi non...101100101

TheFedex87: senti ma mi spieghi perchè
hai fatto call al flop???

xxxxxxxx: 3 fiori

TheFedex87: e per 3 fiori chiami???

xxxxxxxx: si, mi piace il colore

TheFedex87: ok...ti stimo!!

Vecchio
Predefinito
24-10-2011, 12:15
(#8)
L'avatar di guardiano111
Since: Aug 2011
Ma la mia non voleva essere una presa in giro ma sono rimasto "stupito" dal fatto che possa esistere un "qualcosa" del genere... semplicemente non me lo aspettavo.

Vecchio
Predefinito
24-10-2011, 12:17
(#9)
L'avatar di GM_CuoReNeRo
Since: Apr 2011
Citazione:
Originalmente inviato da simili23 Visualizza messaggio

quoto +2

Stavolta Rob non sono d'accordo con te

Mindset Is The Key To Be Happy In The Long Term... Of My Life.

[cit. CuoReNeRo in un momento di varianza di vita negativa]

Il mio blog: LëGènÐ Oƒ ǵõrèÑèrõ™ †hë MãxX S†ëppèr

Vecchio
Predefinito
24-10-2011, 13:28
(#10)
L'avatar di Ost The Best
Since: Jul 2009
Citazione:
Originalmente inviato da GM_CuoReNeRo Visualizza messaggio
quoto +2

Stavolta Rob non sono d'accordo con te
Il senso del mio post era questo:
io presterei dei soldi ad un amico che ne ha bisogno nella real life;
non li presterei ad uno che a malapena conosco;
figurati se li darei ad uno sconosciuto;
per giunta, per andarseli a spu##anare ad un tavolo da poker.

If i were a swan, i'd be gone
If i were a train, i'd be late
And if i were a good man, i'd talk with you more often than i do
From "If", Pink Floyd, album "Atom Heart Mother", 1970

MAGIA STELLARE: vincitori Community Battle 2012-2
Paolee.it # enzi60 # leenyIta # LongBeachIT # Ost The Best # scar18 # Tonghua

Vincitore Lega VARIANTI gennaio 2015
Lega A NLHE settembre 2017

Evento 19 No Limit Hold'em