Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

value bettare o no?

Vecchio
Predefinito
value bettare o no? - 23-10-2011, 18:41
(#1)
L'avatar di NICK24bg
Since: Dec 2010
BronzeStar
ciao a tutti il mio dubbio principale di questa mano e' la value bet al river.la tribet al flop e c bet al flop e' abbastanza standard.turn scelgo di checkare per vedere l azione del mio avversario.al river ho scelto di uscire perche se faccio check e lui punta e' molto dura chiamare.inoltre l azione al turn mi fa credere che ha una coppia piu bassa della mia o una donna debole che la posso scartare xke l avrebbe foldata preflop

grazie a tutti in anticipo!!

Vecchio
Predefinito
24-10-2011, 19:53
(#2)
L'avatar di Gasbarocco
Since: Apr 2009
(Supervisore Cash Game)
la 3bet preflop è un pò piccola..qualche info su oppo sarebbe di aiuto..cmq penso che betto half pot al turn e checko river (al turn ci sono ancora dei draw che possono chiamare e che al river ovviamente non chiamano più)...as played la valuebet ci può stare se oppo è particolarmente calling station

Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia