Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

QQ dovevo foldare?

Vecchio
Predefinito
QQ dovevo foldare? - 23-10-2011, 18:32
(#1)
L'avatar di NICK24bg
Since: Dec 2010
BronzeStar
ciao a tutti posto questa mano per sapere se potevo perdere meno.preflop apro a 17 cent come sempre.al flop di fronte a una donk bet rilancio visto ke ho un overpair. al turn esce il J e la sua uscita lunga di 1.40 mi fa proprio pensare a J 10.pero foldare e' dura e magari sono ancora avanti.river check check.secondo voi come avrei dovuto gestirla al turn?

grazie a tutti!!

Vecchio
Predefinito
23-10-2011, 18:47
(#2)
L'avatar di Pierpahh
Since: Nov 2010
imho nh!

Till the roof comes off, till the lights go out
Till my legs give out, can't shut my mouth.
Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
I'ma rip this shit till my bone collapse.
Till the roof comes off, till the lights go out
Till my legs give out, can't shut my mouth.
Till the smoke clears out and my high burn out
I'ma rip this shit till my bone collapse.

Vecchio
Predefinito
23-10-2011, 21:20
(#3)
L'avatar di RogerMB'em
Since: May 2011
BronzeStar
io sul turn pusho.... se ha doppia me ne faro una ragione... è vero che giocando così hai minimizzato le perdite... ma piu altro devi ringraziare oppo che non si sà per quale oscuro motivo ti checka al river...... la mia logica è: se penso di stare davanti e di farmi chiamare da mani peggiori pusho mi chiamano mani come KT,QT,AT da cui estraggo valore... se penso che lui giochi così troppo spesso con un ha doppia coppia o un set foldo diretto... però se per sbaglio callavo turn.. al river sul suo check puntavo un pochino... xk non cè mano migliore di QQ che checka qui... zibo8 penso che la giochi solo lui in questa maniera una doppia.. (sto dando per scontato che ci troviamo difronde a un giocatore fish... su un regular non pusho QQ sull'asso al river..... )........ in poche parole avrei perso 5euro facile lol anche se tutti sappiamo che perdere/vincere una mano non vuol dire averla giocata male/bene... buona lettura ! non hai avuto il coraggio di foldare

Vecchio
Predefinito
24-10-2011, 13:04
(#4)
L'avatar di bittercox
Since: Apr 2011
Ciao Nick (ci si vede spesso ai tavoli
secondo me dipende molto dalla history che hai con l'oppo, e sopratutto dalla sua aggressività.
La mano come l'ha condotta non avendo altre info su di lui mi avrebbe fatto pensare a un set al flop, considerando anche la sua aggressività fuori posizione. Secondo me ci stava il fold al turn o con maggiori info un push come suggeriva Roger. Il check al river può essere dovuto o che ti metteva su un range AJ+, forse temeva una doppia runner runner o un improbabile tuo set realizzato al turn o al river.. si è riservato l'opzione del dubbio. Ciao :-)

Vecchio
Predefinito
24-10-2011, 19:42
(#5)
L'avatar di Gasbarocco
Since: Apr 2009
(Supervisore Cash Game)
al turn io pusho..penso ci siano molte mani che chiamano da dietro, se ha doppia o set amen

Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia