Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

AKo UTG+2, bluf rischioso

Vecchio
Predefinito
AKo UTG+2, bluf rischioso - 23-10-2011, 17:20
(#1)
L'avatar di Eddie880
Since: Jan 2010

Pre flop:[ ] rilancio 5X perchè fuori posizione, inaspettato call di SB

Flop: [ ] Non solo bianco, ma pure con due picche. Il check di oppo mi fa credere che ha missato anche lui il flop e punto pot per chiudere la mano. Inaspettato il call.

Turn [ ] [] Si crea possibile colore. Nuovo check di oppo. Cerco di capire il suo range, non ho notizie, ma per callare un 5X fuori posizione può avere AT+ o più probabilmente coppia media 77-JJ. Improbabile, ma non impossibile che abbia chiuso colore (con ATs, AJs etc..). Seguendo il consiglio di Luca Pagano invece di fare check e metterle magari dopo, meglio metterle subito. Punto nuovamente quasi pot simulando una monster in mano e trovo finalmente il fold. In caso di call avrei pushato al turn sperando in colore mancato, in caso di push di oppo sulla mia puntata al turn avrei foldato.

La condotta di gioco può essere considerata corretta o è troppo aggressiva? Le size sono corrette?
Grazie a chiunque voglia intervenire

Vecchio
Predefinito
24-10-2011, 19:58
(#2)
L'avatar di Gasbarocco
Since: Apr 2009
(Supervisore Cash Game)
ci può stare, dipende molto dal range che gli fai di coldcall preflop e call alla cbet..se pensi che abbia molte coppie medie e pochi FD, ovviamente la bet al turn in bluff è buona perchè per lui quel turn è scary

Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia