Home / Community / Forum / Il mondo del Poker / Generale /

doppia identità?? [sp]

Vecchio
Predefinito
doppia identità?? [sp] - 23-10-2011, 12:26
(#1)
L'avatar di maxximo83
Since: May 2010
Buongiorno utenti del forum,
sono maxximo83 e a quanto pare su pokerstars ci sono persone che cercano di fare furbate e anche il servizio clienti sembra dargli corda....
ieri sera gioco cash runnando benissimo, ad un certo punto gioco contro un avversario (nick : ********, segnatevi questo nome) che ovviamente con una sculata assurda riesce a togliermi i 20 euro con cui mi ero seduto...e fin qui tutto ok...cose che capitano...
questa mattina vado per multitablare un pò sit & go e chi mi ritrovo al tavolo????uno con il nick "*******"..stesse giocate da donk...STESSA FOTOGRAFIA/IMMAGINE..STESSI OCCHIALI DA SOLE...CAMBIA SOLO IL PROFILO DELLA SUA FACCIA!!! decido di mandare una mail al supporto per spiegare l'accaduto...

>>>Buongiorno supporto,
>>>sono l'utente maxximo83...multitablando sulla piattaforma mi è capitato di
>>>trovarmi due fronti due nick che secondo me vengono utilizzati dallo stesso
>>>giocatore..giocano allo stesso modo (ovvero a pescare come i donk)...potete
>>>accertarvi di questa cosa e farmi sapere il risultato della vostra
>verifica????
>>>non è vietata questa cosa???se ciò si verificasse dovete bloccargli il
>conto
>>>perchè non se ne puo piu di questa gente che cerca in tutti i modi di
>fregare
>>>chi vuole giocare tranquillo sulla vostra poker room.
>>>I nick in questione sono
>>>
>>>*******
>>>
>>>e
>>>
>>>*******
>>>
>>>
>>>come si può facilmente osservare si tratta praticamente dello stesso nick
>con
>>>le sillabe cambiate...
>>>
>>>vi sarei davvero grato se controllaste la questione facendomi sapere i
>>>risultati della verifica..
>>>
>>>a presto

loro mi rispondono :

>>Gentile Massimiliano,
>>
>>Grazie per averci contattato.
>>
>>Il regolamento di PokerStars è molto chiaro sul possesso di più di un
>account. Ai giocatori è consentito avere solo un conto con PokerStars e
>riteniamo che i giocatori che hanno accesso a più account possano compromettere
>l'integrità dei nostri giochi.
>>
>>Le assicuriamo che effettueremo un controllo sui conti da lei menzionati e
>prenderemo eventuali provvedimenti in accordo con i nostri Termini di Servizio,
>disponibili al link:
>>
>>http://www.pokerstars.it/poker/room/terms/
>>
>>Come da nostro regolamento e per ragioni di privacy, non ci è consentito
>commentare con terzi l'esito delle nostre decisioni su conti usati da altre
>persone, ma apprezziamo segnalazioni come la sua, in quanto ci aiutano a
>mantenere un alto standard dell'integrità dei nostri giochi.
>>
>>La ringraziamo per la sua segnalazione e per aver scelto PokerStars!
>>
>>Cordiali Saluti,
>>
>>Sara Co
>>Servizio Assistenza Clienti PokerStars

io quindi scrivo...

>Appunto per questo volevo soltanto sapere se si trattava della stessa persona..
>niente di più...in modo da sapere se dovessi giocarci nuovamente contro se c'è
>qualcosa che non va o meno...penso sia il minimo che devo sapere...credo la
>pensiate come me al riguardo....
>quando segnalo collusion mi dite se si tratta di collusion o meno e spero sia
>lo stesso in questo caso...
>a presto e grazie ancora!!!!

e loro che mi scrivono????

Gentile Massimiliano,

Grazie per la sua email.

Le assicuriamo che faremo tutti i controlli, le confermiamo però che come da nostro regolamento e per ragioni di privacy, non possiamo informarla sull'esito delle nostre decisioni su conti usati da altre persone.

Se avesse altre richieste restiamo a sua disposizione. Grazie per aver scelto PokerStars!

Cordiali Saluti,

Simone P
Servizio Assistenza Clienti PokerStars

Detto ciò LA COSA MI RIGUARDA E COME...

Giusto per informazione...il player in questione ha appena finito con i sit con
il nick ****** e ora sta giocando a cash con il nick ******...
...ma dai!!!smettiamola....
ovviamente la decisione di bloccargli il nick mi riguarda e come...ieri ho
giocato contro lui e voglio rimborsato tutto!!!!attendo novità in merito....e
adesso posto tutto sul forum di intellipoker cosi vediamo se la decisione
riguarda tutti o meno!!!

questa è la mia ultima mail..voi avete mai giocato contro questo tizio??notata la cosa???vediamo come si comportano quelli del supporto...vi farò sapere...

Ultima modifica di keopem : 23-10-2011 alle ore 13:10.

Vecchio
Predefinito
23-10-2011, 13:14
(#2)
L'avatar di keopem
Since: Nov 2008
Ciao.

Come ti ha detto il support,faranno le dovute verifiche sui nick che hai segnalato.
Quando avrai la certezza che i suddetti nick siano della stessa persona, allora potrai dare maggiori info al forum.
Se qualcuno ti chiederà info, potrai rispondergli in forma privata e non nel forum in quanto è pubblico.

Ora come ora, è una questione tra te ed il support e non hai ancora la certezza sui tuoi sospetti.

Grazie

Vecchio
Predefinito
23-10-2011, 13:15
(#3)
L'avatar di GM_CuoReNeRo
Since: Apr 2011
Io l'ho incrociato in un sit 9max Normal da 1€ (con uno dei due nick)... ma non mi è sembrato tutto questo donk...

Cmq non penso proprio ti rimborseranno mai qualcosa... da quello che ho capito tu lo hai incontrato una volta con un nick ed una volta con un altro... se lo avessi incontrato CONTEMPORANEAMENTE con i due nick allora il discorso sarebbe stato diverso.

Ciao

Mindset Is The Key To Be Happy In The Long Term... Of My Life.

[cit. CuoReNeRo in un momento di varianza di vita negativa]

Il mio blog: LëGènÐ Oƒ ǵõrèÑèrõ™ †hë MãxX S†ëppèr

Ultima modifica di GM_CuoReNeRo : 23-10-2011 alle ore 13:16. Motivo: Keopem ti ho anticipato, mi sono autocensurato :P

Vecchio
Predefinito
24-10-2011, 02:36
(#4)
L'avatar di filezio
Since: Jul 2009
Lol, stai a vedere che hai beccato due fratelli gemelli.

Però, abbi pazienza, sono d' accordo con GM: se anche fosse la stessa persona che al mattino gioca con un nick ed al pomeriggio con un altro, a te che te ne cale? Dove è lo svantaggio per te? Perché dovrebbero rimborsarti i soldi?

.

Vecchio
Predefinito
24-10-2011, 03:46
(#5)
L'avatar di vanbred78
Since: Aug 2009
Citazione:
Originalmente inviato da filezio Visualizza messaggio
Lol, stai a vedere che hai beccato due fratelli gemelli.
auuauauauha File.....
@OP
btw capisco la correttezza nell'esporre certi dubbi che fanno si' che la poker room sia sempre piu' sicura e seria...pero' tirare fuori il risarcimento mi sa' proprio di una cosa per cercare tutte le gabule pur di gridare al rigged...sarebbe stato piu' sensato dire "ho un dubbio su questo giocatore....secondo me e' meglio se controllano".....non parlare di risarcimenti....imho.
by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Ultima modifica di vanbred78 : 24-10-2011 alle ore 11:00.

Vecchio
Predefinito
24-10-2011, 17:52
(#6)
L'avatar di maxximo83
Sinceramente nessuno ha detto che è rigged...voglio soltanto che vengano VERAMENTE PUNITI coloro i quali NON RISPETTANO LE REGOLE...tutti qui...se pensano davvero di essere furbi è ora che pagano le conseguenze....il regolamento va rispettato sempre!!! una persona = un account...altrimenti ce ne facciamo tutti 2 o 3...tanto non cambia niente...ed è il fatto che pokerstars in 1 giorno non mi ha ancora dato risposta e che a quanto pare non NE VUOLE DARE che è 1 po grave....penso non ci voglia niente a verificare gli indirizzi IP e gli orari di login e logout dei due nick per svelare l'arcano...ma a quanto pare fanno finta di niente ed è questo che mi delude...ripeto...se c'è un regolamento va rispettato!!!!e CHI SBAGLIA PAGA!!!!

Vecchio
Predefinito
24-10-2011, 18:02
(#7)
L'avatar di keopem
Citazione:
Originalmente inviato da maxximo83 Visualizza messaggio
Sinceramente nessuno ha detto che è rigged...voglio soltanto che vengano VERAMENTE PUNITI coloro i quali NON RISPETTANO LE REGOLE...tutti qui...se pensano davvero di essere furbi è ora che pagano le conseguenze....il regolamento va rispettato sempre!!! una persona = un account...altrimenti ce ne facciamo tutti 2 o 3...tanto non cambia niente...ed è il fatto che pokerstars in 1 giorno non mi ha ancora dato risposta e che a quanto pare non NE VUOLE DARE che è 1 po grave....penso non ci voglia niente a verificare gli indirizzi IP e gli orari di login e logout dei due nick per svelare l'arcano...ma a quanto pare fanno finta di niente ed è questo che mi delude...ripeto...se c'è un regolamento va rispettato!!!!e CHI SBAGLIA PAGA!!!!
Perdonami
Il fatto che tu non sappia nulla della cosa, non vuol dire che loro non stiano facendo i dovuti controlli.
In qualsiasi email che mandiamo, con segnalazione annessa, loro ci avvisano che non siamo tenuti a sapere gli esiti delle indagini.
Ti faccio un copia/incolla di una delle diverse email che mando
Citazione:
Come da nostro regolamento e per ragioni di privacy, non ci è consentito commentare con terzi l'esito delle nostre decisioni su conti usati da altre persone, ma apprezziamo segnalazioni come la sua, in quanto ci aiutano a mantenere un alto standard dell'integrità dei nostri giochi.

Vecchio
Predefinito
24-10-2011, 18:10
(#8)
L'avatar di filezio
Since: Jul 2009
Mah, senti, i moderatori hanno tolto gi UserNames, per cui li ignoro, ma tu scrivi che sono quasi uguali e gli avatar anche... non ti sembra che uno che avesse cattive intenzioni sarebbe un attimino più furbo?

Anche il controllo degli IP non è così certo: se è veramente uno che vuole fare il furbino basta che giochi su un PC col modem e sull' altro con chiavetta... vallo a trovare.

Infine non ho ancora capito perché ti rodi: finché non li vedrai giocare contemporaneamente sullo stesso tavolo non mi spiego il perché di tutto questo astio, fino a prova contraria immotivato, peraltro.

Cioè, stai tranqullo e goditi il gioco, che a questo mondo i veri problemi sono ben altri.

Vecchio
Predefinito
24-10-2011, 18:15
(#9)
L'avatar di keopem
Citazione:
Originalmente inviato da filezio Visualizza messaggio
Mah, senti, i moderatori hanno tolto gi UserNames, per cui li ignoro, ma tu scrivi che sono quasi uguali e gli avatar anche... non ti sembra che uno che avesse cattive intenzioni sarebbe un attimino più furbo?

Anche il controllo degli IP non è così certo: se è veramente uno che vuole fare il furbino basta che giochi su un PC col modem e sull' altro con chiavetta... vallo a trovare.

Infine non ho ancora capito perché ti rodi: finché non li vedrai giocare contemporaneamente sullo stesso tavolo non mi spiego il perché di tutto questo astio, fino a prova contraria immotivato, peraltro.

Cioè, stai tranqullo e goditi il gioco, che a questo mondo i veri problemi sono ben altri.
Infatti.

Vecchio
Predefinito
24-10-2011, 18:18
(#10)
L'avatar di caneghira
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da maxximo83 Visualizza messaggio
...ed è il fatto che pokerstars in 1 giorno non mi ha ancora dato risposta e che a quanto pare non NE VUOLE DARE ...
Intanto ... Se hai qualche dubbio su qualche giocatore che presumibilmente non rispetta le regole, fai bene ad esporre, a chi di dovere, le tue perplessità.

Stai sicuro che PokerStars farà le opportune verifiche del caso e se riscontrerà eventuali anomalie adotterà i suoi provvedimenti ma non è detto che riscontri qualcosa di anomalo.

Stai però pur sicuro che PokerStars, sia che sanzioni, o meno, il giocatore da te indicato non ti rapporterà il risultato del procedimento di controllo partito dalla tua segnalazione ovvero se abbia sanzionato (ed in che termini) o meno!

L'unico modo che avresti per verificare se tale giocatore continua a giocare su PS è quello di ricercarlo (sempre che non abbia disattivata la funzione di "cerca giocatore" o che sia disconnesso).

Penso però che sospendere o revocare un account, laddove necessario, non venga applicato immediatamente soprattutto nei casi in cui occorrono accertamenti!

Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali!
(Gandhi)

Home Game nonsolomaha