Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

Nl 0.02/0.05 donkbet...

Vecchio
Predefinito
Nl 0.02/0.05 donkbet... - 23-10-2011, 02:10
(#1)
L'avatar di BomboloTP
Since: Feb 2009
BronzeStar

Dovevo foldare flop? o cosa?
tks

Vecchio
Predefinito
23-10-2011, 02:16
(#2)
L'avatar di vanbred78
Since: Aug 2009
fold flop...AK non vale piu' nulla su quel flop...ci sono tipo un mazzo di carte intero che al turn ti fanno paura...non innamorarti delle carte che hai

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Vecchio
Predefinito
24-10-2011, 19:09
(#3)
L'avatar di Gasbarocco
Since: Apr 2009
(Supervisore Cash Game)
io di solito raiso flop senza info..as player river è fold

Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Vecchio
Predefinito
25-10-2011, 12:03
(#4)
L'avatar di BomboloTP
BronzeStar
Grazie per le risposte.....No ma chi si innamora..... Vi spiego un attimo l;action in my opinion...
Raiso pre e vengo chiamato dal BB che chiama tutto (200 mani Fold to steal da BB= 50)
sul flop mi esce puntando in donk bet e li flatto per puntare al turn....lui checka e forse sbaglio al turn perke' punto poco....Poi scusa Vanbred se foldo tutte le donk bet che prendo.....nn ne faccio guadagno...o no???/ al river lui mi esce in quella che credevo fosse un bluff e invece era un avalue bet....avrei dovuto foldare e invece raiso e la prendo .......ok ...Come mano nn credo che sia sbagliatissima.....anzi tranne il river va bene bye

Vecchio
Predefinito
25-10-2011, 12:05
(#5)
L'avatar di BomboloTP
BronzeStar
Si gasb anche io raiso flop su donkbet oppure posso flattare e uscire sul turn (anche se lo faccio piu OOP)...almeno questo insegna Harringtopn

Vecchio
Predefinito
25-10-2011, 12:08
(#6)
L'avatar di vanbred78
Since: Aug 2009
Citazione:
Originalmente inviato da BomboloTP Visualizza messaggio
Grazie per le risposte.....No ma chi si innamora..... Vi spiego un attimo l;action in my opinion...
Raiso pre e vengo chiamato dal BB che chiama tutto (200 mani Fold to steal da BB= 50)
sul flop mi esce puntando in donk bet e li flatto per puntare al turn....lui checka e forse sbaglio al turn perke' punto poco....Poi scusa Vanbred se foldo tutte le donk bet che prendo.....nn ne faccio guadagno...o no???/ al river lui mi esce in quella che credevo fosse un bluff e invece era un avalue bet....avrei dovuto foldare e invece raiso e la prendo .......ok ...Come mano nn credo che sia sbagliatissima.....anzi tranne il river va bene bye
Sry ma io gioco sit....sono stato un po' troppo leggero nel commentare questa mano e sicuramente i miei commenti sono influenzati dal fatto che gioco solo quelli...btw personalmente foldo flop perche' penso che al turn difficilmente miglioriamo,e ci sono troppe scary cards per hero anche se oppo donkbetta in draw...pero' ripeto,non gioco cash e potrebbero essere stupidaggini quello che dico

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Vecchio
Predefinito
25-10-2011, 13:34
(#7)
L'avatar di BomboloTP
BronzeStar
Hi, si hai ragione Van nei sit forse nn c'e' tempo e stack per fare sti giochetti, ma al cash con 100 bb io penso di estrarre valore dal raisare donkbet di questi avversari, ma in questo caaso l'oppo nn e' sensato, quindi nn folda quella cavolo di top pair sul board... conttro un avversario migliore (che poi nn avrebbe chiamato con j6o da Bb) avrei raisato e preso il piatto< nei sit penso che avrei lasciato la mano su bui bassi, ma a bui alti al flop si raisa (o no???). comunque ti ringrazie per la risposta: un motivo in piu' per discutere...a presto